In rilievo > Coscienza Maschile

"Figlie sane del matriarcato"

(1/2) > >>

Vicus:
Segnalo un topic che raccoglie i non pochi casi in cui donne hanno ucciso uomini (talora i figli) senza nessun clamore femminista e senza invocazioni di leggi speciali come nel caso C3cch3ttin.
Crimini agghiaccianti che a parti inverite avrebbero scatenato il putiferio: figli zavorrati nel lago perché down, figlie infilate in un barile di sale perché bagnavano il letto, studenti sedotti per ammazzare il marito. In un caso c'è stata anche assoluzione:
https://www.coscienzamaschile.com/index.php/topic,3967.msg15252.html#msg15252

fabriziopiludu:


 INsane figlie del matriarcato, semmai!

 

Vicus:
Chi sono io per contraddire gli slogan della deputata C3cch3ttin :P

Vicus:
Questo caso di "femminicidio" da parte di una "figlia sana del matriarcato" (se vogliamo stare alla logica di certi proclami) batte ogni record: star di YouTube uccide la figlia appena partorita, apparentemente per poter continuare a occuparsi di video. Non era la prima volta: aveva ucciso un altro figlio l'anno prima. Ergastolo? Macché.
Nota: per quanto sembri inverosimile il marito, sconvolto, non ne sapeva nulla, gli aveva tenuto nascoste le gravidanze. Se vostra moglie ingrassa per poi dimagrire inprovvisamente, pensateci. La conduttrice dice che succede molto spesso e cita altri 4 casi, 3 italiani, in uno di questi la donna aveva soppresso ben 7 figli.
Ma nonostante l'orrore inumano di questi fatti, non ci saranno migliaia di ore di dibattitti TV, né richiesta di rieducazione affettiva di massa, né i parenti andranno in Parlamento:

//www.youtube.com/watch?v=EjUUPSUh2Wg

AnimaZen:
Cazzarola..... che svitate.
Ma io non mi meraciglio + di niente.... sto facendo un corso qui in U.K. dove ci sono delle assistenti sociali. 2 di loro mi hanno "richiamata" perchè,dopo aver visto un video di bambini maltrattati,avevo mostrato troppa empatia.
Sono rimasta pietrificata.
Loro indifferenti al massimo e io pure richiamata.
Olè.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa