Dialoghi > Pars Construens

Oggi il parroco ha parlato di capofamiglia e zerbini

(1/4) > >>

Vicus:
Aggiungendo che la società va a rotoli perché comandano le donne, con gli uomini ridotti a zerbini che pagano le bollette. Qualcosa si muove

Massimo:

--- Citazione da: Vicus - Gennaio 07, 2024, 21:46:19 pm ---Aggiungendo che la società va a rotoli perché comandano le donne, con gli uomini ridotti a zerbini che pagano le bollette. Qualcosa si muove

--- Termina citazione ---

E' un parroco coraggioso. Ma certi elementi li conosci solo tu?

Vicus:

--- Citazione da: Massimo - Gennaio 07, 2024, 23:57:57 pm ---E' un parroco coraggioso. Ma certi elementi li conosci solo tu?

--- Termina citazione ---
Basta frequentare i cattolici tradizionali, che molti ancora dicono non esistere (perché la TV non ne parla) o non conoscere dopo anni che ne parlo

Massimo:
I cattolici tradizionali però non fermeranno Bergoglio. Ho parlato oggi con un cattolico davvero convinto e mi ha detto addirittura che le "innovazioni" di Bergoglio sono un'indicazione della guida dello Spirito Santo e opporsi a essa sarebbe come recalcitrare alla guida divina.  :w00t:

Vicus:
Bergoglio lo fermerà il tristo mietitore, non ha 20 anni. L'importante è che non fermi noi, ci ha provato senza riuscirci addirittura (caso UNICO nel suo pontificato) rimangiandosi un decreto di soppressione della Messa antica.

--- Citazione da: Massimo - Gennaio 08, 2024, 18:14:46 pm ---Ho parlato oggi con un cattolico davvero convinto e mi ha detto addirittura che le "innovazioni" di Bergoglio sono un'indicazione della guida dello Spirito Santo e opporsi a essa sarebbe come recalcitrare alla guida divina.  :w00t:

--- Termina citazione ---
E tu pure sei davvero convinto che quel poveretto sia ancora cattolico? Con le benedizioni ai gay?
In confidenza non credo che questo tizio esista, o che le cose siano davvero andate così perché i fedeli non ne possono più, l'8x1000 è in picchiata e le chiese si svuotano a vista d'occhio

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa