Dialoghi > Dialoghi sulla Questione Maschile

Why 1 in 3 man having no sex?

(1/1)

Salar de Uyuni:
E' in inglese ma è precisissima e va a scandagliare tutti i temi della questione maschile.
//www.youtube.com/watch?v=KRxhnSkgxtk

Angelo G:
1) Credo che sappiamo tutti che il femminismo ha insegnato alle donne ad usare il sesso come forma di dominio. Un dato strettamente connesso è che una minore percentuale di donne non fa sesso e in percentuale maggiore rispetto ai maschi vivono in modo indipendente al di fuori della famiglia di origine.
Come leggere i dati? Nella lettura che viene data al volgo le femmine sono migliori dei maschi che soffrono perché non godono più dei privilegi del patriarcato, si suggerisce quindi ai maschi inferiori di seguire la via dell'amore, la femminilità. Altri (come il sottoscritto) ritengono che le femmine condividano gli stessi maschi, vadano con gli stessi uomini per soldi ed è loro la scelta, pertanto stano portando la società ad essere poligama.
Come denunciava E.E. Bax uno dei pilastri su cui si fonda il femminismo è che la donna abbia conosciuto una condizione di oppressione ed i maschi di privilegio. I nostri amici della manosphere hanno pubblicato parecchio materiale interessante al riguardo (non vorrei infrangere le regole fornendo informazioni più dettagliate e link).

 
2) Il tipo del podcast era apparso in televisione insieme ad un a femminista columnist, è un docente universitario che collabora con gli stessi giornali, ritengo sia funzionale al sistema in quanto era colui che infieriva più duramente contro i giovani, accusandoli per i mali che vengono loro inflitti; svolge la funzione della falsa opposizione, di fatto intercalava nelle proprie frasi sconnesse termini come misogini e razzisti nei confronti di chi la pensava diversamente. E' tutta una cupola.


PS: come faccio a sapere chi vive nella mia zona e a contattare Rino? ( non ditemi contatta l'amministarere, lo avrei già fatto se sapessi come fare) un messaggio personale è gradito, grazie.

Vicus:
E' una società a misura di donna, non solo per i privilegi, è normale che le signore ci sguazzino. Qualcuno dice gli uomini si devono adattare (a fare da cavalier serventi). Io dico la società è da cambiare o non se ne esce.
Una società femminilizzata non ha "Edipo".

L'amministratore è Cosimo, mandagli un messaggio (Cosmos) è così difficile?
Se qualcuno vuol dirti, non hai detto a quale scopo, che vive nella tua zona (a Londra?) deve farlo spontaneamente, qui non chiediamo le generalità agli utenti

Angelo G:

"Io dico la società è da cambiare o non se ne esce".

Assolutamente, deve cambiare perché sta collassando.

"Una società femminilizzata non ha "Edipo".

Affermazione di grande interesse. Ho già sentito una cosa del genere  in tempi moderni.
Tuttavia in passato vi furono idee differenti. Tu come fai a dire una cosa del genere? Puoi fare qualche esempio?

Vicus:
Nella società femminilizzata il padre è assente, o ridotto a provveditore. La gente rimane alla fase pre-edipica, quella della soddisfazione immedata di ogni desiderio. Il mondo globale è una immensa nursery che echeggia di richieste di cbo, aiuto, beni di consumo.
Mancano i riti di passaggio, le prove di coraggio indispensabili agli uomini per diventare adulti ed esser capaci di articolare un dibattito politico. La socità femmiile è apolitica e senza gerarchie, chenon siano fondate sulla bellezza

Navigazione

[0] Indice dei post

Vai alla versione completa