In rilievo > Leggi, sentenze e doppi standard antimaschili

Come ti premio lo zerbino

(1/3) > >>

Massimo:
Massimo Gramellini che scrive sulla pagina del Corriere (della Sega) si è subito premunito di esaltare quello scimunito che dopo essere stato cornificato dalla moglie con un ragazzino ed essere stato condannata alla reclusione ha deciso di educare quel figlio come se fosse suo. "Ecco - ha detto il nostro agit prop del femminismo - questo è un Maschio Perbene". Questo devi essere per venire elogiato: un vero e proprio zerbino che dopo essere stato tradito dalla moglie, devi anche ssere disposto ad allevare un figlio non tuo, frutto del tradimento di tua moglie e devi pure essere contento. Anche di farti prendere in giro, perchè no. Vuoi mettere, essere premiato con la gratifica esaltante di "Maschio Perbene"? Vale la pena di sopportare tutto per appuntarsi al petto una simile medaglia. Anche le corna.

Giovanni:
Caro Massimo, te ne racconto una: conosco la nipote di una mia amica. Questa ha figliato due gemelle e poi ha mollato il loro padre. Poi si è messa insieme con un altro, al quale evidentemente va bene crescere figlie non sue con il padre naturale ancora vivo e vegeto.
Quando ho fatto notare l'imbarazzante situazione, la mia amica mi ha detto: "Ma il nuovo fidanzato vuole bene alle bimbe". E io a perdere tempo cercando di farle capire il problema. Mi ha detto: "Ma le bimbe lo hanno accettato". Come se fosse questo il problema. Una volta ho visto la nipote con questo nuovo fidanzato: costui non lo chiamo zerbino perché offenderei gli zerbini.
Quando gli voleva rivolta una domanda, subentrava lei a rispondere al posto suo.
Imbarazzante.

Massimo:

--- Citazione da: Giovanni - Ottobre 27, 2023, 18:40:29 pm ---Caro Massimo, te ne racconto una: conosco la nipote di una mia amica. Questa ha figliato due gemelle e poi ha mollato il loro padre. Poi si è messa insieme con un altro, al quale evidentemente va bene crescere figlie non sue con il padre naturale ancora vivo e vegeto.
Quando ho fatto notare l'imbarazzante situazione, la mia amica mi ha detto: "Ma il nuovo fidanzato vuole bene alle bimbe". E io a perdere tempo cercando di farle capire il problema. Mi ha detto: "Ma le bimbe lo hanno accettato". Come se fosse questo il problema. Una volta ho visto la nipote con questo nuovo fidanzato: costui non lo chiamo zerbino perché offenderei gli zerbini.
Quando gli voleva rivolta una domanda, subentrava lei a rispondere al posto suo.
Imbarazzante.

--- Termina citazione ---

Oggi va di moda lo zerbino ed esaltare lo zerbino. Peccato che venga usato e buttato via. Come usa appunto con gli zerbini.

Vicus:
E' bene ficcarsi da subito in testa che oggi figliano, si sposano o si accompagnano soltanto gli zerbini. Tutte le teorie secondo cui le donne cercherebbero un uomo di carattere, che sa prendere decisioni ecc. vanno relegate nel mondo delle favole almeno nel 99(,99)% dei casi.
Anche i guappi con cui amano avere avventure, li trattano come peluche o ritardati mentali (quali spesso sono). Per cui non se ne esce: l'unica mossa vincente è non giocare

Frank:

--- Citazione da: Massimo - Ottobre 27, 2023, 17:46:03 pm ---Massimo Gramellini che scrive sulla pagina del Corriere (della Sega) si è subito premunito di esaltare quello scimunito che dopo essere stato cornificato dalla moglie con un ragazzino ed essere stato condannata alla reclusione ha deciso di educare quel figlio come se fosse suo. "Ecco - ha detto il nostro agit prop del femminismo - questo è un Maschio Perbene". Questo devi essere per venire elogiato: un vero e proprio zerbino che dopo essere stato tradito dalla moglie, devi anche ssere disposto ad allevare un figlio non tuo, frutto del tradimento di tua moglie e devi pure essere contento. Anche di farti prendere in giro, perchè no. Vuoi mettere, essere premiato con la gratifica esaltante di "Maschio Perbene"? Vale la pena di sopportare tutto per appuntarsi al petto una simile medaglia. Anche le corna.

--- Termina citazione ---

L'ho già scritto e lo ripeto: in un mondo più primitivo i coglioni come Gramellini sarebbero miei schiavi (non sto scherzando), che riempirei quotidianamente di mazzate.
Di questi tempi mi accontenterei di portarlo(i) su un tatami, così, tanto per giocare un po'...
Tanto con questi ritardati mentali leccaculo, autentici cavalli di troia delle femmine (non delle femministe: delle femmine. Tanto femminismo e natura femminile vanno regolarmente di pari passo) esiste solo una legge, estremamente efficace: quella della giungla; ergo, del più forte.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa