Dialoghi > Natura maschile e natura femminile

LA REGOLA DEI 3 APPUNTAMENTI (tratto dal libro di s. argov).

(1/2) > >>

AnimaZen:
Non sapevo dove postare,provo qui.
Qui non esiste una sezione "dating"?  Volevo un parere maschile sulla questione appuntamenti e durata del dating.
Ho tratto questo argomento dal libro di Sherry Argov,che dà dei suggerimenti alle donne su uomini/coppia/appuntamenti.
Fatemi sapere.

//www.youtube.com/watch?v=IUT4fSibR_4
Se la sezione è sbagliata,spostate  :)

Ryu:
Al terzo è già tardi. Se non è vergine e non te la dà al primo, massimo massimo perché c'è qualche scusa, al secondo appuntamento allora significa che sta giocando.

Marco21:

--- Citazione da: Ryu - Ottobre 24, 2023, 20:32:51 pm ---Al terzo è già tardi. Se non è vergine e non te la dà al primo, massimo massimo perché c'è qualche scusa, al secondo appuntamento allora significa che sta giocando.

--- Termina citazione ---

Mah. Solo io, prima di arrivare ai rapporti fisici, vorrei far passare qualche anno di seria conoscenza? Sono nato nell'epoca sbagliata...

Vicus:

--- Citazione da: Marco21 - Ottobre 24, 2023, 21:25:26 pm ---Sono nato nell'epoca sbagliata...
--- Termina citazione ---
Anch'io. Magari non qualche anno, ma le donne non si aprono con gli uomini (solo con i cani) per cui anche 10 anni sono inutili

AnimaZen:

--- Citazione da: Marco21 - Ottobre 24, 2023, 21:25:26 pm ---Mah. Solo io, prima di arrivare ai rapporti fisici, vorrei far passare qualche anno di seria conoscenza? Sono nato nell'epoca sbagliata...

--- Termina citazione ---

Ma certamente non possono passare pochi giorni,questo è sicuro!!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa