Dialoghi > Dialoghi sulla Questione Maschile

Segre e Lucarelli

(1/2) > >>

COSMOS1:
La vicenda di Segre è nota: alla festa per l'annuncio del matrimonio dice a tutti le ragioni per cui rompe il fidanzamento.Comportamento quasi obbligato oggi, quando una donna ha tutte le armi per incolpare l'uomo di tutto: se l'avesse "ripudiata" in privato, cosa sarebbe andata a dire in giro lei? Come l'avrebbe diffamato, insultato, deriso, etc? Che poi qualcuno abbia fato un video e che questo sia divenuto virale, non si può certo attribuire a Segre: lui ha detto ciò che doveva dire a coloro che dovevano saperlo, non a tout le monde.
Ma poi compare la Lucarelli, che non perde l'occasione per dimostrare quanti pochi neuroni abbia ancora.
Dire pubblicamente le ragioni per le quali si interrompe un rapporto noto pubblicamente è violenza ...
oibò ...

quindi le cose devono essere nascoste, la gente, gli amici non devono sapere perchè fai questo o fai quello
quasi una privacy al contrario, non il diritto di non far sapere i fatti propri, ma il DOVERE di non farli sapere
ovviamente la ragione è molto semplice: se tu non spieghi le tue ragioni, io posso imporre le mie! Cioè tu non DEVI parlare, perchè io possa dire quel che mi pare e piace, senza contraddittorio!

mia cara Lucarelli, non  la beviamo più: non ci sono solo le ragioni delle donne, ci sono anche le ragioni degli uomini, ed hanno pari dignità!

Vicus:
Purtroppo per lei le leggi femministe non obbligano ancora l'uomo a tacere

Massimo:

--- Citazione da: Vicus - Agosto 11, 2023, 14:33:51 pm ---Purtroppo per lei le leggi femministe non obbligano ancora l'uomo a tacere

--- Termina citazione ---

Questo non significa che non ci provino o non vogliano provarci, a zittire l'uomo. Del resto quello di zittire l'uomo e renderlo incapace di farsi e tutelare i propri interessi è sempre stato un obiettivo del femminismo. Da perseguirsi e realizzarsi con le buone o con le cattive, con le leggi o con le campagnie mediatiche (che però hanno un successo sempre minore e semmai suscitano reazioni opposte).

Vicus:
Il femminismo è superato, ora c'è il gender e il transumanesimo, a breve verrà assimilato da questi ultimi e ricordato, come oggi le suffragette, come un preludio al mondo più progredito che ci sia mai stato

Massimo:

--- Citazione da: Vicus - Agosto 11, 2023, 14:56:05 pm ---Il femminismo è superato, ora c'è il gender e il transumanesimo, a breve verrà assimilato da questi ultimi e ricordato, come oggi le suffragette, come un preludio al mondo più progredito che ci sia mai stato

--- Termina citazione ---

E dietro a tutti questi bei fenomeni, compreso il femminismo, non dimentichiamocelo, caro Vicus, ci sono le èlites finanziarie occidentali.  Le quali, visti i disastri che hano GIA' combinato e che combinano, dovrebbero anche essere definire non solo occidentali, ma "uccidentali".

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa