Dialoghi > Dialoghi sulla Questione Maschile

perché le donne hanno maggiori difficoltà Etiche

<< < (2/5) > >>

Marco21:

--- Citazione da: Vicus - Luglio 29, 2023, 04:38:15 am ---Quel che lascia più scioccati del comportamento femminile non sono le menzogne in sé, ma il loro modo di mentire. E' come se dovessero per forza dire il falso e se smascherate continuano contro ogni evidenza. Pensano che ammettendo di aver mentito gli scappi la preda.
E' incredibile come si arrampichino sugli specchi, in modo così maldestro da preoccupare più per l'ostinazione quasi patologica che per l'entità della bugia.
Non voglio neppure azzardare ipotesi sulle conseguenze nei tribunali, per cui in certi Paesi la loro testimonianza vale la metà

--- Termina citazione ---

Sintesi perfetta. Hai trovato le parole migliori per esprimere il concetto. L'arrampicamento sugli specchi femminile, è qualcosa di incredibile. Spesso ho provato pena e dispiacere nel vedere i loro goffi tentativi di difendere l'indifendibile. Anche se loro invece non hanno mai provato nessun dispiacere nel riempirmi di bugie. Ma ovviamente ognuno può donare solo ciò che ha dentro.

Vicus:

--- Citazione da: Marco21 - Luglio 29, 2023, 10:34:18 am ---Ma ovviamente ognuno può donare solo ciò che ha dentro.
--- Termina citazione ---
Già. In qualche forum le chiamano NP ma in realtà siamo noi a essere trattati peggio dei loro cani

Marco21:

--- Citazione da: Vicus - Luglio 29, 2023, 11:23:38 am ---Già. In qualche forum le chiamano NP ma in realtà siamo noi a essere trattati peggio dei loro cani

--- Termina citazione ---

NP... cioè? Che ci trattino peggio dei cani è sicuro.

Vicus:
Non Persone, ma è una definizione più che altro scherzosa per eludere le censure YouTube

Marco21:
Comunque devo aggiungere, che spesso non sono capaci di prendersi cura nemmeno di sè stesse. Le ultime 5 ragazze che ho conosciuto, avevano TUTTE problemi di salute cronici. Che ovviamente non sono state in grado di confessare subito, ma io non gliene ho neppure fatto una colpa. Una aveva anche girato tantissimi medici per una vita, senza riuscire mai a capire cosa avesse. Allora a un certo punto mi chiedo: ma sono io che incontro sempre e solo ragazze malate, oppure in generale non sanno prendersi cura nemmeno di sè stesse?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa