In rilievo > L'universo della Questione Maschile

Ora Maschile Individuale ci diffama sostenendo che vogliamo castrare i gay

(1/1)

Vicus:
Diffamazione tendenziosa del sito Maschile individuale dell'ex utente Bhishma, vicino ai radicali e strenuo sostenitore dell'agenda arcobaleno e della GPA. Da sempre reticente sul potere tecnofinanziario, su Soros e anche Draghi sul cui personaggio e relativi programmi ha mantenuto una posizione ambigua. Anche perché l'agenda arcobaleno è sostenuta da Soros e dalla tecnofinanza per cui non è bene sputare nel piatto in cui si mangia.

Tempo fa aprì una discussione dal titolo capzioso: le donne della Tanzania chiedono di castrare i gay, coll'aleggiante sottinteso che chi non approva l'agenda arcobaleno è come loro.
Massimo rispose che l'Africa (NON la Tanzania dove NON si castrano i gay e NON le donne della Tanzania che l'avevano chiesto) non è un continente moribondo come il nostro, anche a causa dell'agenda LGBT; io chiesi per quanto tempo i movimenti maschili avrebbero ancora omaggiato il politicamente corretto (che è espressione del potere che opprime gli uomini).


Come previsto, in queste considerazioni Bhisma volle testardamente vedere un'apologia della castrazione dei gay (peraltro mai avvenuta), come se discutere della situazione dell'Africa (e NON delle donne della Tanzania) equivalesse ad avallare barbare quanto INESISTENTI pratiche (poi parla di razzismo) e se ne andò. Come ho correttamente scritto nella  motivazione che riprendeva la sua, perché non tollerava le altrui opinioni: "Dopo aver letto questi messaggi me ne vado" ecc.


Siamo alle solite: i LGBT e loro fiancheggiatori hanno l'insopprimibile tendenza a crearsi avversari di cartapesta cui fanno dire quel che loro fa comodo, onde ottenere ragione. Strategia necessaria per chi fa sua un'ideologia di menzogna che arriva a sovvertire la stessa natura.
Bhishma hai lasciato il forum (e non ci tornerai finché starò qui), sei solo un bugiardo e diffamatore per cui vai in pace e non venirci di nuovo a rompere le scatole

Navigazione

[0] Indice dei post

Vai alla versione completa