Dialoghi > Dialoghi sulla Questione Maschile

"L'eunuco" come nuovo modello maschile...

(1/4) > >>

Wyk72:

--- Citazione ---Cosa vogliono le donne di oggi? La risposta dell'autore è: un eunuco. Non certo nel senso di un uomo privo di fallo, bensì nel senso di un uomo sterile, che sia in grado di procurar loro tutti i piaceri della carne, senza alcun pericolo che rimangano incinte. Nel contesto di quella che Taylor chiama "caduta dello scroto" (un evento, a suo avviso, molto più importante della caduta del muro di Berlino), "l'antica alleanza tra testicoli e ovaie non tiene più, e allora il clitoride pretende gli stessi diritti del pene".

Tutto ciò disorienta i "real men", che per millenni hanno guardato con disprezzo gli "unreal men" (ovvero i castrati), non riuscendo nemmeno a dar loro una definizione adeguata (sono ancora maschi? sono ancora umani?).

--- Termina citazione ---

Volevo presentare alla vostra attenzione questa recensione:

http://www.psychiatryonline.it/ital/recagosto2.htm

E' incredibile a quale livello di bassezza siamo arrivati, secondo l'autore di questo libro, l'uomo, per piacere alla donna "moderna", deve...evirarsi, non essere pià nemmeno uomo.

Eppure, nella mia permanenza in USA, ho notato proprio questo trend. I maschi...eunuchi. Non riproduttori, non padri, quasi nemmeno compagni. Solamente una specie di giocattoloni per orde di femmine, intoccabili, incriticabili, che se ne vanno in giro ubriache a fare solamente ed esclusivamente danni. Nessuna proposta positiva, nessuna proposta costruttiva, solo il piacere fine a sè sesso, ingordo, di generazioni di donne lasciate a sè stesse, senza una guida di alcun genere, in nome dell'anti-mascolinità. Avete mai visto le foto dei college americani sulle ragazze ubrache? Ebbene, vi confermo che là è così.

Una tristezza infinita.

Animus:
Strano....perchè c'è un certo Tman che afferma esattametne il contrario, che l'unico vero maschio sulla terra, l'ultimo rimasto, lo si trova lì, negli States. :rofl1:
Allora...mettetevi d'accordo. :unknown:








Animus:

--- Citazione da: Wyk72 - Ottobre 14, 2009, 00:53:23 am ---Una tristezza infinita.

--- Termina citazione ---

Terzani?

Wyk72:

--- Citazione da: Animus - Ottobre 14, 2009, 11:53:31 am ---Strano....perchè c'è un certo Tman che afferma esattametne il contrario, che l'unico vero maschio sulla terra, l'ultimo rimasto, lo si trova lì, negli States. :rofl1:
Allora...mettetevi d'accordo. :unknown:

--- Termina citazione ---

Guarda, nella grande jungla attuale degli States, io posso tranquillamente affermare che i ragazzi sui 20/30 anni (meno nei 40, perché le femmine, sfiorendo, spesso si "domano" da sole) sono in uno stato di tale svilimento sessuale da fare PAURA. Tipo che le ragazzine, per sfotterli si mettono spessissimo a far finta di lesbicare tra loro per farli arrapare, farceli provare, e poi umiliarli mentre approcciano. Visto di persona, perché per cause esterne, mi sono trovato a dei parties di 20/30 enni. Moltissimi i gay, mi ha dato l'impressione di un popolo molto ma molto effemminato, che cerca la figura paterna nel  "Presidente" che decide per tutti e in un Dio metafisico "vagamente descritto", nel quale credono tutti ma senza capirci bene un accidente.

L'unica figura che ho visto molto acclamata dal pubblico femminile è il pusher, lo spacciatore di cannabis e altre droghette: è quello che "va contro il sistema" ed ha un qualcosa di quasi eroico per le "favolose"  ragazze made in USA. Avete presente Amanda Knox? E' l'archetipo della ragazza middle class USA, un essere che ha un'intelligenza piuttosto pragmatica, sa scrivere benissimo, usare i computers, arrangiarsi nella vita pratica, ma non ha un minimo-minimo di spessore umano, neppure l'ombra di una qualsiasi sensibilità morale - e spesso nemmeno razionale. Avendone incontrate alcune, vi posso dire che onestamente spaventano un po', perché l'essere umano senza "paletti" né razionali né etici né morali ha l'animo di una bestia, anche se sa 3 lingue e usare internet alla perfezione, non ha freni né inibizioni e se ne va a zonzo come un guidatore ubriaco/fatto il sabato notte. Guardate per esempio come riesce a mentire spudoratamente senza il MINIMO risentimento né tentennamento: ebbene io L'HO VISTO di persona fatto da alcune ragazze là: è una cosa agghiacciante. Indi non mi stupisco del male-bashing, vista la fredda crudeltà nel mentire che hanno moltissime ragazze là, sono grandissime attrici (vedono la tv 7 ore al gg da quando hanno 5 anni - sanno benissimo quali moine fare per convincere mammà e papà), e sanno dove colpire. Il male-bashing è conseguenza delle armi VILI che queste donne usano, ed è interessante notare che, pur essendo la loro matrice culturale certamente non femminista/comunista, i metodi sono sorprendentemente simili, se non proprio uguali a queste ultime.


I neri, pur spesso, nella povertà, stanno meglio da questo punto di vista, io parlo della middle class bianca made in USA (con la quale ho avuto a che fare).

Anche lì, quelli che stanno meglio - sempre dal punto di vista del rapporto con le donne - sono i provenienti da culture non occidentalizzate: indiani, cinesi, musulmani in varie forme e fogge (che però non sono così tanti là  ... chissà come mai  :D ?).

Animus:
Quoto al 100%, io infatti non mi riferivo a te, ma all'altro. (tu ovviamente non potevi saperlo, essendo nuovo)

Com'è possibile secondo te, che si possa avere una tale cecità da vedere le donne e gli uomini americani, spcialmente quelli giovani,  in questa maniera:

1 - in America ad esempio la prepotenza femminile è ben più bassa della nostra e le femine corrono dietro i maschi.. anzi da quelle parti forse è l'uomo che è un po "st...zo".

2- Ho un amica in Arizona... lo conosciuta parlando del piu e del meno e il suo sorriso è spettacolare.
Sono piu "umane"... tutto qua...

3 - Qui siamo "molli".
La virilità è stata distrutta perchè le madri hanno insegnato ai figli ad essere "dei bravi bambini" e la "figura del padre" e scomparsa
La virilità e la "figura del padre" sono ben chiare nell'inconscio statunitense (anglosassone) e questo è un dato di fatto...

4 - La realtà che sto dicendo è ben chiara: le donne la ti abbordano. I serial killer femmine sono in aumento perchè la frustrazione femminile nei confronti dell'uomo è grande perchè non riescono a dominarlo.

5 - (nel mondo aglosassone) Il maschio è il capo famiglia: la propietà va difesa dall'uomo. Idea ben presente in quei luoghi. Un concetto che noi abbiamo perso nel '68.

6 - (in italia) non ho mai visto apertamente un gruppo di donne che si farebbero a pezzi per un uomo. (lì invece si.)

Per me la cosa è particolarmente agghiacciante, perchè capisci che di fronte a svarioni di questa portata, a cecità tali da fare impallidire le talpe più orbe, nessuna logica e/o filosofia puo' servire a nulla, nussuna presa di oscienzamaschile è nemmeno lontanamente possibile, e ritorna dunque un vecchio refrain (almeno personale), ovvero se i maschi, la maggior parte dei maschi, abbiano davvero una propria capacità di intendere e/o volere, o sono più semplicemente esseri acefali XXXXXXXXXXX

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa