Presentazioni > Presentazioni

Mi presento...

<< < (2/5) > >>

Massimo:

--- Citazione da: CieloDuro - Giugno 14, 2023, 19:44:12 pm ---Allora rispondo ad ambedue:

ho fatto lo stesso errore che fanno in tanti (compreso Marco Crepaldi col blog degli Ikikomori su Blogger.com di Google) aprendo il mio blog iniziale su una piattaforma gratuita.

La differenza tra me e Crepaldi è che innanzitutto io non ho mai trattato di un argomento specifico e serioso come lui. Mi sono sempre limitato alla trattazione della seduzione maschile e femminile.

L'altra grande differenza è che la mia piattaforma, poiché molto più performante e soprattutto con meno censure di Blogger, finì per chiudere i battenti qualche anno fa. Si chiamava Splinder.

All’epoca (parliamo del 2012) non ci diedero modo di backuppare i contenuti per passarli su altra piattaforma, così feci un lungo lavoro di stampa di tutti gli articoli che avevo scritto prima che la piattaforma chiudesse.

Qualche settimana fa ho ritrovato le stampe mezze ingiallite in garage ed ho deciso di selezionare un po di materiale e di riaprire un blog, ma stavolta in grande stile con dominio dedicato, hosting in cloud e soprattutto strutturandolo secondo un progetto di massima che vuole essere sia un blog di approfondimento di certe tematiche e sia un blog più scanzonato sul quale scrivere le mie esperienze personali.

Il progetto è ancora in fase embrionale e non ho ancora scelto nemmeno il nome di dominio, ma appena sarà pronto non esiterò a metterlo nella firma del mio profilo.

In merito all'icona, come già detto non sono un tipo serioso ma so essere serio quando si trattano temi che lo richiedono.

Il mio avatar infatti è solo un tributo agli Squallor, forieri a mio parere di una filosofia di vita che dovrebbe tornare in auge ed essere insegnata a scuola.

--- Termina citazione ---

Va tutto benissimo: ma rischi di mandare un messaggio errato a chi guarda l'avatar. Cioè che il soggetto in questione è una faccia da c..

Vicus:
Quindi il blog neppure esiste?
Per ora ho visto solo il deretano di un noto gruppo partenopeo (che potrebbe fare pendant con il nick). Meglio chiudere le scuole che fare "educazione trash"

Seduttore:

--- Citazione da: Vicus - Giugno 14, 2023, 20:36:54 pm ---Meglio chiudere le scuole che fare "educazione trash"

--- Termina citazione ---

Concedimi una correzione alle tue parole.

Gli Squallor proponevano una filosofia di vita tutta incentrata sul piacere godereccio, scevro dalle narrazioni del giusto e sbagliato tanto care al politicamente corretto.

Per tanto la trovo una filosofia nettamente superiore a quella tutt'ora insegnata nelle scuole.

Vicus:
Se gli uomini non hanno di meglio da proporre degli Squallor resteranno sempre marginali nella società, anche se crollasse il femminismo.
Sintomatico il vedere le cose in termini moralistici (giusto/sbagliato) senza capire che la società godereccia, che non fa figli, non innova e non studia (per godere non serve studiare) viene spazzata via nel giro di una generazione

fabriziopiludu:


 Ciao da Fabrizio Piludu!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa