Presentazioni > Presentazioni

Mi presento...

(1/5) > >>

Seduttore:
Ciao a tutti,
sono Giuseppe, qui su QM "Cielo Duro", e sono un blogger molto impegnato sulla questione maschile in particolar modo circa le relazioni tossiche uomo/donna.

Spero di poter portare il mio contributo ma sopratutto di poter crescere ed imparare grazie a questa interessante community.

Ci vediamo in giro nel forum!

Massimo:
Ok! Ma dicci qualcosa di te e su come sei impegnato sulla questione mascile, sulle iniziative che promuovi nonchè sulle idee che proponi!

Vicus:
Benvenuto Giuseppe, puoi fornirci l'indirizzo del tuo blog?

Massimo:
L'icona, se indicativa, è a dir poco assai sconfortante: non fa presagire cose rassicuranti. Comunque, vedremo!  :w00t:

Seduttore:
Allora rispondo ad ambedue:

ho fatto lo stesso errore che fanno in tanti (compreso Marco Crepaldi col blog degli Ikikomori su Blogger.com di Google) aprendo il mio blog iniziale su una piattaforma gratuita.

La differenza tra me e Crepaldi è che innanzitutto io non ho mai trattato di un argomento specifico e serioso come lui. Mi sono sempre limitato alla trattazione della seduzione maschile e femminile.

L'altra grande differenza è che la mia piattaforma, poiché molto più performante e soprattutto con meno censure di Blogger, finì per chiudere i battenti qualche anno fa. Si chiamava Splinder.

All’epoca (parliamo del 2012) non ci diedero modo di backuppare i contenuti per passarli su altra piattaforma, così feci un lungo lavoro di stampa di tutti gli articoli che avevo scritto prima che la piattaforma chiudesse.

Qualche settimana fa ho ritrovato le stampe mezze ingiallite in garage ed ho deciso di selezionare un po di materiale e di riaprire un blog, ma stavolta in grande stile con dominio dedicato, hosting in cloud e soprattutto strutturandolo secondo un progetto di massima che vuole essere sia un blog di approfondimento di certe tematiche e sia un blog più scanzonato sul quale scrivere le mie esperienze personali.

Il progetto è ancora in fase embrionale e non ho ancora scelto nemmeno il nome di dominio, ma appena sarà pronto non esiterò a metterlo nella firma del mio profilo.

In merito all'icona, come già detto non sono un tipo serioso ma so essere serio quando si trattano temi che lo richiedono.

Il mio avatar infatti è solo un tributo agli Squallor, forieri a mio parere di una filosofia di vita che dovrebbe tornare in auge ed essere insegnata a scuola.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa