Autore Topic: Ragazzo si suicida dopo anni di violenza della compagna. (registrazioni)  (Letto 832 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline giovane

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 626
  • Sesso: Maschio
    • Paternità
15.5.2023

.. per non dimenticare il giovane Vincenzo (RIP)


Giovane


Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6656
Re:Ragazzo si suicida dopo anni di violenza della compagna. (registrazioni)
« Risposta #1 il: Maggio 15, 2023, 13:54:19 pm »
E' persino irridente: "Tu fai il sottomesso". E così ha fatto: sperava che l'aguzzina si accontentasse. Troppo tardi ha capito che la rinuncia alla sua dignità personale non gli ha fruttato alcuna utilità. E'stata una continua discesa all'inferno accompagnata dalla voce di una vera e propria diavolessa che ha voluto esercitare su di lui un dominio perverso che comportava l'esibizione squallida di continue pagliacciate umilianti per lui come erano divertenti per la sua tormentatrice. Il suo esempio valga per tutti: mai assecondare una troia di persona svilente e demotivante: non si accontenterà mai di concessioni e cedimenti, ma vorrà sempre di più fino all'azzeramento della personalità della vittima. Per lei fragilità era sinonimo di disvalore e inettitudine. Che andava punita. Difficile prendere sul serio un'esperienza del genere. Sembra un fake. Ma non conta: conta la lezione che se ne trae. Isabella Bossi Fedrigotti, feconda scrittrice femminista ha dovuto ammettere che donne del genere ci sono sempre state nella Storia. Quando hanno potuto e quando hanno trovato il tipo giusto, lo hanno tiranneggiato. Ma oggi - ha ammesso- lo fanno con una cattiveria nuova. Cos' è questa cattiveria nuova  e da dove viene lo sappiamo bene noi che scriviamo qui: dalla campagna di criminalizzazione della figura maschile che imperversa da decenni qui in Occidente. La stronza che parla qualcosa ha recepito di certo da questa campagna. Siamone consapevoli, nel caso in cui incontrassimo stronze del genere. E non dobbiamo avere alcuno scrupolo nel trattarle con la spietatezza che meritano, anche a costo di metterci nei guai con la legge. Bando ad ogni scrupolo di sorta. Altrimenti si rischia di finire nella spirale infernale di quel poveraccio.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20369
  • Sesso: Maschio
Re:Ragazzo si suicida dopo anni di violenza della compagna. (registrazioni)
« Risposta #2 il: Maggio 15, 2023, 18:49:24 pm »
Come sempre quasi-silenzio dei media, nessuna inovcazione di leggi speciali né  biasimo sul genere femminile
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9749
  • Sesso: Maschio
Re:Ragazzo si suicida dopo anni di violenza della compagna. (registrazioni)
« Risposta #3 il: Maggio 15, 2023, 21:25:03 pm »
La stronza che parla qualcosa ha recepito di certo da questa campagna. Siamone consapevoli, nel caso in cui incontrassimo stronze del genere. E non dobbiamo avere alcuno scrupolo nel trattarle con la spietatezza che meritano, anche a costo di metterci nei guai con la legge. Bando ad ogni scrupolo di sorta. Altrimenti si rischia di finire nella spirale infernale di quel poveraccio.

Massimo, una tipa del genere con me finirebbe al pronto soccorso, con fratture di vario genere, in un nanosecondo.
Anzi no, non ce ne sarebbe bisogno, perché saprebbe già prima cosa le accadrebbe dopo, qualora assumesse atteggiamenti del genere nei miei confronti (fermo restando il fatto che tipe del genere devono starmi a un chilometro di distanza, a prescindere).
Le femmine si espandono solo quando sanno di potersi espandere, altrimenti volano basso, bassissimo, anzi rasoterra.
Come ho già avuto modo di scrivere innumerevoli volte, quelli tra i due sessi sono anzitutto rapporti di forza, di potere e non d'amore.
Con le femmine non esistono né possono esistere rapporti "paritari", perciò o comandano loro o comandiamo noi, tutto il resto è fuffa politicamente corretta.
A questo aggiungiamo che, nei fatti, alle femmine non frega un cazzo degli uomini in quanto tali; a loro interessa solo l'utilità o meno che un uomo può avere nei loro confronti
Non a caso mi vien sempre da ridere quando sento parlare di "donne innamorate".




«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6656
Re:Ragazzo si suicida dopo anni di violenza della compagna. (registrazioni)
« Risposta #4 il: Maggio 15, 2023, 22:57:59 pm »
Massimo, una tipa del genere con me finirebbe al pronto soccorso, con fratture di vario genere, in un nanosecondo.
Anzi no, non ce ne sarebbe bisogno, perché saprebbe già prima cosa le accadrebbe dopo, qualora assumesse atteggiamenti del genere nei miei confronti (fermo restando il fatto che tipe del genere devono starmi a un chilometro di distanza, a prescindere).
Le femmine si espandono solo quando sanno di potersi espandere, altrimenti volano basso, bassissimo, anzi rasoterra.
Come ho già avuto modo di scrivere innumerevoli volte, quelli tra i due sessi sono anzitutto rapporti di forza, di potere e non d'amore.
Con le femmine non esistono né possono esistere rapporti "paritari", perciò o comandano loro o comandiamo noi, tutto il resto è fuffa politicamente corretta.
A questo aggiungiamo che, nei fatti, alle femmine non frega un cazzo degli uomini in quanto tali; a loro interessa solo l'utilità o meno che un uomo può avere nei loro confronti
Non a caso mi vien sempre da ridere quando sento parlare di "donne innamorate".

Fortunatamente l'ho sempre pensato e mi sono regolato di conseguenza. Ma, sotto sotto, speravo di essere smentito. Invece, niente da fare: trovavo di continuo conferme ai miei pensieri, non smentite. E fortunatamente, ho cominciato a rifilare scapaccioni e sberlotti alle sceme che provocavano e formulavano giudizi non richiesti. E, diavolo, non me ne sono mai pentito. Conseguentemente, problemi con le donne zero. E intendo continuare così. Se non volano basso con me di certo le donne non volano alto. Capiscono che non è cosa

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20369
  • Sesso: Maschio
Re:Ragazzo si suicida dopo anni di violenza della compagna. (registrazioni)
« Risposta #5 il: Maggio 16, 2023, 07:02:29 am »
Mai vista una donna innamorata. Al massimo infatuata, ma è altra cosa
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.