Autore Topic: Vaccini mortali, tridosati il 92% dei Decessi. FONTE: GOVERNO UK  (Letto 564 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20369
  • Sesso: Maschio
Il governo britannico ha appena pubblicato un rapporto che conferma che la vaccinazione Covid-19 è mortale, con dati che dimostrano che i tassi di mortalità per 100.000 persone sono stati i più bassi tra i non vaccinati per tutto il 2022.

Il rapporto rivela anche che i vaccinati tripli+ hanno rappresentato il 92% dei decessi COVID.

Il rapporto del governo sulla vaccinazione solleva seri interrogativi sull’efficacia e la sicurezza dei vaccini Covid-19, e dimostra che essere vaccinati non fornisce la protezione promessa. Anzi, fa il contrario.

Il 21 febbraio 2023, un’agenzia governativa del Regno Unito, nota come Office for National Statistics (ONS), ha pubblicato i dati sui decessi per stato vaccinale in Inghilterra fino al 31 dicembre 2022.

L’atteso set di dati dell’ONS è intitolato “Deaths by Vaccination Status, England, 1 April 2021 to 31 December 2022” (Decessi per stato vaccinale, Inghilterra, 1 aprile 2021 – 31 dicembre 2022) e può essere consultato sul sito dell’ONS qui e scaricato qui: https://www.ons.gov.uk/file?uri=/peoplepopulationandcommunity/birthsdeathsandmarriages/deaths/datasets/deathsbyvaccinationstatusengland/deathsoccurringbetween1january2021and31may2022/referencetable06072022accessible.xlsx

La tabella 1 dell’ultimo dataset contiene i dati sui tassi di mortalità in base allo stato vaccinale per tutti i decessi per cause diverse da Covid-19. Abbiamo estratto i dati e prodotto i due grafici seguenti



Come si può vedere da questo grafico, il tasso di mortalità per 100.000 persone tra i non vaccinati è rimasto più o meno allo stesso livello per tutto il 2022, senza aumenti o cali significativi. Tuttavia, se non fosse che i dati relativi alle 3 dosi + includono coloro che hanno ricevuto anche una quarta o addirittura una quinta dose, crediamo che il tasso di mortalità sarebbe comunque superiore a quello dei non vaccinati per l’intero anno.

Come si può vedere dal grafico seguente, il calo è troppo drammatico – e coincide con il lancio della campagna di richiamo dell’autunno 2022, come confermato in un comunicato stampa pubblicato dal JCVI -.


Ciò significa che i dati relativi ai tassi di mortalità di coloro che hanno avuto 3 dosi dopo la primavera 2022 non sono affidabili perché includono una piccola parte di persone che hanno avuto una quarta dose in primavera e una parte ancora più piccola di persone che hanno avuto una quinta dose in autunno. L’unica ragione per cui i dati sono stati pubblicati in questo modo è che aiutano il governo a presentare l’illusione che i tassi di mortalità per 100.000 sono ora in linea/più bassi rispetto ai tassi di mortalità tra i non vaccinati.

Ma come si può vedere dal grafico seguente, che include dati stabili e affidabili, è vero il contrario.La vaccinazione Covid-19 aumenta il rischio di morte di una persona.


L’aumento maggiore registrato finora è stato registrato nel marzo 2022, pari al 276%. Questa è quindi la prova che la vaccinazione Covid-19 ha ucciso le persone. E potrebbe spiegare perché lo stesso set di dati rivela che la popolazione completamente vaccinata ha rappresentato il 92% di tutti i decessi causati da Covid-19 nel corso dell’anno 2022.


E nonostante una quinta dose di Covid-19 sia stata offerta al pubblico prima della fine dell’anno, sono coloro che hanno avuto il maggior numero di dosi a rappresentare la maggior parte dei decessi tra i vaccinati.


In totale, ci sono stati 28.041 decessi per Covid-19 in Inghilterra tra il 1° gennaio 2022 e il 31 dicembre 2022, e sorprendentemente, 25.758 di questi decessi sono avvenuti tra la popolazione completamente vaccinata, mentre solo 2.273 decessi sono avvenuti tra la popolazione non vaccinata.


Non sono queste le cifre che ci si aspetterebbe di vedere se le iniezioni di Covid-19 fossero davvero efficaci fino al 95% nel prevenire la morte, no? Con notizie come questa che vengono nascoste dai media tradizionali, viene da chiedersi cos’altro non ci viene detto…

https://www.marcotosatti.com/2023/03/30/covid-19-uk-ultimi-dati-del-governo-tridosati-il-92-dei-decessi/
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2361
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:Vaccini mortali, tridosati il 92% dei Decessi. FONTE: GOVERNO UK
« Risposta #1 il: Marzo 31, 2023, 20:52:50 pm »
La verità prima o poi viene a galla.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20369
  • Sesso: Maschio
Re:Vaccini mortali, tridosati il 92% dei Decessi. FONTE: GOVERNO UK
« Risposta #2 il: Marzo 31, 2023, 21:08:08 pm »
Purché la si voglia vedere
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Online KasparHauser

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1020
  • Sesso: Maschio
Re:Vaccini mortali, tridosati il 92% dei Decessi. FONTE: GOVERNO UK
« Risposta #3 il: Aprile 01, 2023, 09:12:57 am »
Credo che sarebbe stato utile presentare la percentuale di vaccinati sulla popolazione. Questo per dire che quella proporzione di morti va messa nella giusta ottica. I dati dicono che il vaccino è stato certamente nocivo ma non in quei termini, e se anche quello che dico è ovvio andava comunque precisato.
Il secondo grafico poi mi è del tutto incomprensibile.

Offline Paol

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 476
Re:Vaccini mortali, tridosati il 92% dei Decessi. FONTE: GOVERNO UK
« Risposta #4 il: Aprile 01, 2023, 13:19:17 pm »
Credo che sarebbe stato utile presentare la percentuale di vaccinati sulla popolazione.
Giusto, tenendo anche conto delle fasce d'età.
L'ottimo è nemico del bene....ma non c'è limite al peggio

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20369
  • Sesso: Maschio
Re:Vaccini mortali, tridosati il 92% dei Decessi. FONTE: GOVERNO UK
« Risposta #5 il: Aprile 01, 2023, 13:20:22 pm »
Già, ma un vaccino serve a prevenire malattie e morte, non mi pare abbia funzionato. Un mio conoscente si è fatto tripla dose e ha preso il Covid lo stesso, in più si è bruciato la prostata ed ora è sempre malato di qualcosa
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Paol

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 476
Re:Vaccini mortali, tridosati il 92% dei Decessi. FONTE: GOVERNO UK
« Risposta #6 il: Aprile 01, 2023, 13:49:38 pm »
Già, ma un vaccino serve a prevenire malattie e morte, non mi pare abbia funzionato. Un mio conoscente si è fatto tripla dose e ha preso il Covid lo stesso, in più si è bruciato la prostata ed ora è sempre malato di qualcosa
E' anche la mia esperienza, relativamente alle conoscenze che ho, per quanto senza dati statistici. Noto un incremento di recrudescenze di tumori e morti improvvise. L'aumento di miocarditi è comunque accertato, e colpisce soprattutto giovani di sesso maschile che sono stati di fatto costretti a vaccinarsi anche se non rischiavano praticamente nulla dal Covid .
L'ottimo è nemico del bene....ma non c'è limite al peggio

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20369
  • Sesso: Maschio
Re:Vaccini mortali, tridosati il 92% dei Decessi. FONTE: GOVERNO UK
« Risposta #7 il: Aprile 01, 2023, 14:21:24 pm »
E' anche la mia esperienza, relativamente alle conoscenze che ho, per quanto senza dati statistici. Noto un incremento di recrudescenze di tumori e morti improvvise. L'aumento di miocarditi è comunque accertato, e colpisce soprattutto giovani di sesso maschile che sono stati di fatto costretti a vaccinarsi anche se non rischiavano praticamente nulla dal Covid .
Esatto, il vax ha effetti selettivi e ne risentono di più gli uomini
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.