Autore Topic: L'ideologia omo-nazista del WEF  (Letto 313 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20369
  • Sesso: Maschio
L'ideologia omo-nazista del WEF
« il: Marzo 29, 2023, 02:12:54 am »
Il famoso ideologo del WEF che ci ha rivelato che Dio è una fake news e annunciato che lui rifarà il genere umano da zero:

“Vita privata. Harari vive col marito [e] ci tiene a sottolineare che lui è “Moglie”

SEMPRE WIKIPEDIA SUL TEORICO DELLO STERMINIO DELL’UMANITÀ: “È difensore dei diritti degli animali, di cui denuncia con forza lo sfruttamento brutale da parte dell’industria, ed è vegano. Pratica la meditazione Vipassana, che ha iniziato mentre studiava a Oxford e che, come ha affermato, ha trasformato la mia vita.[19] Ha dedicato Homo Deus [il suo manifesto teorico] al suo maestro nella meditazione, S. N. Goenka, scrivendo: “To my teacher, S. N. Goenka, who lovingly taught me important things”.[20] Harari si è dichiarato “really furious” perché nell’edizione russa di 21 Lessons for the 21st Century la dedica “To my husband Itzik” è stata trasformata in “To my partner Itzik” senza il suo permesso: “Ciò è qualcosa che io non avrei mai autorizzato,” ha dichiarato a The Times: “una delle ragioni per le quali ho voluto raggiungere il pubblico russo è perché sono uno scrittore e un intellettuale apertamente gay”[21]”.

https://it.m.wikipedia.org/wiki/Yuval_Noah_Harari

Interessante il particolare che è una “checca”, come gli stessi invertiti chiamano (per disprezzo)  l’omosessuale passivo. Nella vera “sessuologia” di una volta un omosessuale maschio passivo era un malato psichico che voleva autodistruggersi nella propria virilità. Un aspirante suicida. Odia la vita, altrui e sicuramente propria. Nessuna checca non si odia.

Studiosi dicono che i suoi “grandi studi” sono ridicoli, illogici, ripetitivi, pieni di luoghi comuni non verificati, conoscenza storica da bambino dell’asilo, insomma un analfabeta. Sono inutilmente prolissi manifesti ideologici, come il “Mein Kampf” di Hitler.

Nella sua ignoranza, la "moglie" non sa di ricalcare note orme


Quel tipo di persone ha una psicologia molto particolare. Negli anni ’30 quasi tutti i primi nazisti in Germania erano così e come tali derisi dalla stampa… QUESTA È UNA VIGNETTA ORIGINALE DEL 1934 PUBBLICATA A PARIGI. RAFFIGURA LE “SA” (SQUADRE DI ASSALTO) NAZISTE, NOTORIAMENTE OMOSESSUALI EFEBOFILI.

Sappiamo come andò a finire...

Fonte: https://www.maurizioblondet.it/ritratto-di-harari-come-moglie/
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.