Autore Topic: Mitezza LGBT: è un trans militante lo sterminatore nella Nashv. Christian School  (Letto 279 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20369
  • Sesso: Maschio
Ennesima sparatoria negli USA, stavolta in una scuola elementare di Nashville.

A sparare Audrey E. Hale, una donna di 28 anni ma che si identifica come uomo e si fa chiamare “Aiden”. A lasciarci la  pelle 3 bambini e 3 insegnanti. La sparatoria arriva al culmine di un’ondata di proteste del movimento LGBT contro lo Stato del Tennessee che vieta la transizione medica dei minori. Non commento oltre. Buonanotte.

Antonio Di Siena

Citando il “manifesto” dell’attaccante da donna a uomo, il capo della polizia suggerisce che l’identificazione trans va presa in considerazione come motivo per attaccare la sua ex scuola

https://twitter.com/MrAndyNgo/status/1640461203301441540


Lo sterminatore non era l’unico malato mentale:

" Mi chiamo Joe Biden, sono il marito della dottoressa Jill Biden e amo il gelato con gocce di cioccolato, sono venuto perché qui avevano promesso il gelato". Biden affetto da demenza senile, ha così iniziato il suo discorso sulla sparatoria nella scuola cristiana di Nashville."

Per fortuna nostra, in Italia gli scienziati  che contano sono di mente sanissima:

50 milioni di euro tra il 2017 ed il 2021: ecco quanto ha preso il solo Crisanti da case farmaceutiche, fondazione Gates e, addirittura, dall’agenzia militare statunitense Darpa
MARZO 22, 2023

Covid, virologi pagati da case farmaceutiche, Bassetti, Burioni, Crisanti, Galli e Pregliasco: tutti i nomi. Oltre 1 mld da Big Pharma, Pfizer, Gates

Dal 2016 al 2022 le virostar hanno incassato finanziamenti milionari da agenzie sanitarie e aziende farmaceutiche. Crisanti, Bassetti, Burioni, Locatelli e Galli i più sovvenzionati.

I virologi nostrani hanno beneficiato di lauti finanziamenti dai grandi nomi dell’industria farmaceutica. Tramite università e ospedali, la brigata di Crisanti, Bassetti e Burioni ha incassato circa 1 miliardo di euro da Big Pharma dal 2016 al 2022.

https://www.maurizioblondet.it/era-un-trans-militante-lo-sterminatore-nella-nashville-christian-school/
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.