In rilievo > Una risata vi sommergerà

"donna ad honorem"

(1/2) > >>

Fazer:
Breve segnalazione, questo mi sembra il posto adatto:
E' ora di dire addio a termini desueti come "Maschiopentito", roba preistorica ormai.
Oggi, sul Corriere Della Sera, a pagina 24, in un articolo dal titolo " Un laboratorio per le ricercatrici col pancione", il "mirabolante" (sic)
Prof. Umberto Veronesi ci confessa di essere stato insignito da un circolo femminile romano del titolo di "Donna ad Honorem"... :doh:
Ma che ghazzo di titolo è?  :lol: Siamo al delirio...Già poche righe più in alto si autodefinisce "femminista ad oltranza", e già questo la dice lunga sul personaggio, ma addirittura donna ad honorem... :cry:

2414:
Si va sempre più nell'assurdo... Anzi, l' assurdo è diventata la normalità.

mik:

--- Citazione da: Kloud 87 - Luglio 13, 2010, 10:57:23 am ---Si va sempre più nell'assurdo... Anzi, l' assurdo è diventata la normalità.

--- Termina citazione ---
Questa poi non l'avevo mai sentita:e' proprio vero che il problema principale risiede negli uomini.
ciao

2414:

--- Citazione da: mik - Luglio 13, 2010, 21:18:21 pm ---Questa poi non l'avevo mai sentita:e' proprio vero che il problema principale risiede negli uomini.
ciao

--- Termina citazione ---
Mi dispiace "mik" che la mia frase ti sorprenda; eppure a me no sembra di aver scritto nulla di strano. Se poi certi uomini per te sono un problema perchè dicono  quello che pensano...beh, allora forse hai sbagliato forum.
Comunque mi farebbe piacere una tua risposta, magari ho frainteso il tuo concetto.

Stealth:

--- Citazione da: Fazerante - Luglio 13, 2010, 10:39:28 am ---Breve segnalazione, questo mi sembra il posto adatto:
E' ora di dire addio a termini desueti come "Maschiopentito", roba preistorica ormai.
Oggi, sul Corriere Della Sera, a pagina 24, in un articolo dal titolo " Un laboratorio per le ricercatrici col pancione", il "mirabolante" (sic)
Prof. Umberto Veronesi ci confessa di essere stato insignito da un circolo femminile romano del titolo di "Donna ad Honorem"... :doh:
Ma che ghazzo di titolo è?  :lol: Siamo al delirio...Già poche righe più in alto si autodefinisce "femminista ad oltranza", e già questo la dice lunga sul personaggio, ma addirittura donna ad honorem... :cry:

--- Termina citazione ---

'nento lui...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa