Autore Topic: "Castrare i gay", la richiesta delle donne al governo in Tanzania  (Letto 638 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6660
Re:"Castrare i gay", la richiesta delle donne al governo in Tanzania
« Risposta #1 il: Marzo 21, 2023, 14:19:30 pm »
In Africa a quanto pare si detesta e si condanna quello che in Occidente si celebra. Inoltre in Africa esiste una numerosa popolazione di giovani mentre in Occidente la popolazione non fa che invecchiare. Tra le due cose un rapporto c'è di sicuro. Peraltro, anche gli immigrati del Terzo Mondo che vengono in Europa dopo un certo tempo perdono voglia e stimolo di mettere al mondo dei figli. Questo dimostra che esiste qualcosa di tossico nella società occidentale. E di che cosa si tratta noi lo sappiamo molto bene.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20432
  • Sesso: Maschio
Re:"Castrare i gay", la richiesta delle donne al governo in Tanzania
« Risposta #2 il: Marzo 21, 2023, 14:27:00 pm »
Tra le due cose un rapporto c'è di sicuro. Peraltro, anche gli immigrati del Terzo Mondo che vengono in Europa dopo un certo tempo perdono voglia e stimolo di mettere al mondo dei figli. Questo dimostra che esiste qualcosa di tossico nella società occidentale. E di che cosa si tratta noi lo sappiamo molto bene.
Chissà quando i movimenti maschili smetteranno di omaggiare il politicamente corretto. Probabilmente mai, il risveglio sarà altrove
« Ultima modifica: Marzo 21, 2023, 16:25:53 pm da Vicus »
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Utente cancellato

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2730
    • maschileindividuale -  QM da Sinistra
Re:"Castrare i gay", la richiesta delle donne al governo in Tanzania
« Risposta #3 il: Marzo 21, 2023, 14:33:54 pm »
vabbe vdopo aver letto questi messaggi su una gravissima discriminazione e violenza anti-maschile in africa,   per me finisce qui su questo ambiente dopo circa 15 anni di presenza tra vecchio e nuovo forum.

chiedo la cancellazione dell'account. grazie.
Io ho riposto le mie brame nel nulla.
(Stirner , L'Unico e la sua proprietà)
http://maschileindividuale.wordpress.com/

Offline bluerosso

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 757
  • Sesso: Maschio
  • ET SI OMNES EGO NON
Re:"Castrare i gay", la richiesta delle donne al governo in Tanzania
« Risposta #4 il: Marzo 21, 2023, 15:27:27 pm »
vabbe vdopo aver letto questi messaggi su una gravissima discriminazione e violenza anti-maschile in africa,   per me finisce qui su questo ambiente dopo circa 15 anni di presenza tra vecchio e nuovo forum.

chiedo la cancellazione dell'account. grazie.

Per quello che conta, ti chiedo di rimanere.
Ti ho sempre apprezzato e reputato interessanti i tuoi contributi e le tue opinioni...anche quando non collimanti con le mie.

Online Paol

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 485
Re:"Castrare i gay", la richiesta delle donne al governo in Tanzania
« Risposta #5 il: Marzo 22, 2023, 12:40:33 pm »
Per quello che conta, ti chiedo di rimanere.
Ti ho sempre apprezzato e reputato interessanti i tuoi contributi e le tue opinioni...anche quando non collimanti con le mie.


Anch'io chiedo a Bhisma di rimanere, o meglio, di rientrare.
L'ottimo è nemico del bene....ma non c'è limite al peggio