Autore Topic: Più donne che mai tradiscono i mariti. Per futili motivi  (Letto 1027 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9749
  • Sesso: Maschio
Re:Più donne che mai tradiscono i mariti. Per futili motivi
« Risposta #15 il: Marzo 19, 2023, 11:12:46 am »
Senza parole:





Il galantuomo dissacrante è a conoscenza di questo e del fatto che "certe cose non succedono solo in Italia" ?
E' una domanda retorica eh...
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20370
  • Sesso: Maschio
Re:Più donne che mai tradiscono i mariti. Per futili motivi
« Risposta #16 il: Marzo 19, 2023, 13:41:21 pm »
Dice di trovarsi molto bene nei Paesi dell'Est: secondo lui non ci sono i Mdf italiani e le donne, oltre a essere bellissime, non se la tirano.
Io ho detto (QUI) che all'Est il livello MEDIO è molto scarso, e che a vent'anni molte hanno già la cellulite.
Tempo dopo è apparso un articolo sul blog su un "tale" che avrebbe detto le stesse identiche cose, per asserita invidia dei successi altrui con le donne dell'Est, e avrebbe "visto Parigi solo in un viaggio organizzato dalla parrocchia". Coincidenze.
La vedo così: se le tue opinioni sono diverse da quelle di altri, invece di fare del sarcasmo senza neppure il coraggio di nominarli, apri un dibattito in cui ciascuno può imparare dall'altro
« Ultima modifica: Marzo 19, 2023, 15:18:03 pm da Vicus »
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9749
  • Sesso: Maschio
Re:Più donne che mai tradiscono i mariti. Per futili motivi
« Risposta #17 il: Marzo 19, 2023, 15:03:08 pm »
Dice di trovarsi molto bene nei Paesi dell'Est: secondo lui non ci sono i Mdf italiani e le donne, oltre a essere bellissime, non se la tirano.
Io ho detto (QUI) che all'Est il livello MEDIO è molto scarso, e che ha vent'anni molte hanno già la cellulite.
Tempo dopo è apparso un articolo sul blog su un "tale" che avrebbe detto le stesse identiche cose, per asserita invidia dei successi altrui con le donne dell'Est, e avrebbe visto Parigi solo in un viaggio organizzato dalla parrocchia. Coincidenze.
La vedo così: se le tue opinioni sono diverse da quelle di altri, invece di fare del sarcasmo senza neppure il coraggio di nominarli, apri un dibattito in cui ciascuno può imparare dall'altro

Il galantuomo dissacrante è uno dei tanti cazzari che ammorbano questi spazi virtuali.
Anche certe "lettere" che vengono pubblicate sul suo blog, sono false più di giuda...
O le scrive egli stesso, oppure chi gliele spedisce mente sapendo di mentire, perché le tipe dell'est non sono affatto migliori delle italiane, né in quanto a disponibilità né in quanto a parassitismo.
Anzi.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20370
  • Sesso: Maschio
Re:Più donne che mai tradiscono i mariti. Per futili motivi
« Risposta #18 il: Marzo 19, 2023, 15:34:20 pm »
Questa frase non l'ho capita:

"Tutti quelli che parlano, che aspettano seduti sulla riva del fiume (ma cosa aspettate? Il Tempo bruciato è il vostro…) oppure che si limitano a criticare chi fa qualcosa (rispetto alla loro sostanziale inazione o al loro italianissimo “armiamoci e partite”) non hanno titoli per parlare, e non verranno ascoltati."

Non so chi aspetti chi sulla riva del fiume, di sicuro la vecchiaia è una m. per tutti, scapoli, ammogliati e divorziati a meno di non sentirsi felici con la badante rumena, ma è un'idiozia di cui non sono capace.
"Criticare chi fa qualcosa": e cosa fanno? Sono meridionali emigrati all'Est, che probabilmente lavorano nella solita multinazionale, cosa che gli ha (forse) permesso di annusare un po' di f. di parassite locali, che a loro abituati a "Concettina" (parole loro) sembrano spaziali. A me a Breslavia in una settimana è quasi venuta la depressione, poi ognuno faccia le sue prove e mi dica la sua bella impressione.
“Armiamoci e partite”: in che senso? Ne ho visti pochi di emigranti, per molti di loro non è una gran vita, nel migliore dei casi si trovano una moglie locale o addirittura italiana: come il figlio di Impastato che non era certo l'ultimo arrivato, e si è trovato una moglie siciliana laureata in farmacia. Una scelta felice a mio avviso ma normalissima, nulla di spettacolare, a meno di non fare i galoppini della mafia dell'Est circondati da battone con le chiappe all'aria, ma (sempre che le cose stiano davvero così in quel mondo) non mi pare proprio il caso loro.
A Parigi le mitiche donne dell'Est non le c@ga nessuno, una ragione c'è basta viverci (e non "fare il viaggio organizzato con la parrocchia") per capire.
Non capisco questo fare gli sboroni, i siti maschili non sono una gara a chi ce l'ha più lungo ("quel tale e tal'altro sono sfigati mentre IO...")
« Ultima modifica: Marzo 24, 2023, 15:05:29 pm da Vicus »
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.