Dialoghi > Media: notizie, links, articoli, siti, video, libri e manifesti

Pioggia di politicamente corretto

(1/2) > >>

Vicus:
//www.youtube.com/watch?v=YzV05pGHpWE

Vicus:
Risposta di un autore eccellente. Una magistrale LEZIONE DI ANTIFEMMINISMO (dal minuto 8:34) che tanti attivisti maschili farebbero bene ad imparare:

//www.youtube.com/watch?v=x2Du-wijseA

Frank:

--- Citazione ---Risposta di un autore eccellente. Una magistrale LEZIONE DI ANTIFEMMINISMO (dal minuto 8:34) che tanti attivisti maschili farebbero bene ad imparare:
--- Termina citazione ---

Vicus, ma cosa avrebbe detto di tanto diverso da quello che dicono da lustri altri uomini che orbitano in questi spazi virtuali ?
Tra l'altro quell' uomo è anche il solito italiano medio convinto che "certe cose succedono solo in Italia", tanto è vero che ritiene gli zerbini una problematica italiana.
Sì, come no, infatti in altri paesi mica esistono gli scendiletto...

Frank:

--- Citazione da: Vicus - Marzo 15, 2023, 05:35:41 am ---//www.youtube.com/watch?v=YzV05pGHpWE
--- Termina citazione ---

Conosco bene questo idiota, che mi piacerebbe portare con me su un tatami...
Sai le matte risate.

Vicus:

--- Citazione da: Frank - Marzo 15, 2023, 19:30:33 pm ---Vicus, ma cosa avrebbe detto di tanto diverso da quello che dicono da lustri altri uomini che orbitano in questi spazi virtuali ?
Tra l'altro quell' uomo è anche il solito italiano medio convinto che "certe cose succedono solo in Italia", tanto è vero che ritiene gli zerbini una problematica italiana.
Sì, come no, infatti in altri paesi mica esistono gli scendiletto...

--- Termina citazione ---
Frank trovami UN sito maschile in attività (forse Silvio Destro, non ho verificato) che spieghi che femminismo e misandria sono voluti dal capitale globale (i vari Soros non sono mai nominati eppure finanziano il femminismo) perché l'uomo "in quanto uomo" è un ostacolo all'agenda pseudoprogressista e pseudosinistrorsa.
Ho letto di tutto, tradotto: ogni genere di c.zzata, ma questa spiegazione sui siti maschili NON C'E'. Se non è vero, attendo le prove

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa