Dialoghi > Dialoghi sulla Questione Maschile

durissimo colpo per le femministe e le suprematiste delle donne

<< < (2/5) > >>

Vicus:
Previsione smentita dai fatti: ci sono politiche per la riduzione della popolazione, crescere un figlio da soli rasenta l'impossibile a meno di non potersi permettere legioni di baby sitter, così resta non solo senza madre, ma anche senza padre (che lavora da mane a sera per mantenerlo) e viene educato dallo Stato nelle scuole gender, così ti diventa anche frocio. Un bel favore alla tecnocrazia capitalista incarnata da una finta sinistra.

Paol:
La situazione attuale è comunque la peggiore possibile, o quasi, per gli uomini. In pratica sono sostituibili per la fecondazione, mentre le donne non lo sono ancora per la gestazione. Già ora si potrebbe coronare il sogno delle varie #killallmen o realizzare quanto descritto nella serie Disney (vera pestilenza mediatica) "Y" congelando seme umano per secoli e rendendo conseguentemente inutili gli uomini dal punto di vista  riproduttivo. Già ci sono femministe che sognano la castrazione degli uomini e il loro utilizzo transitorio per lavori vari di basso profilo. In attesa dei robot. Queste idee, lontanissime dalla mente della stragrande maggioranza dell'umanità colano fuori dai vari circuiti che fanno opinione (media etc.) e costituiscono il carburante di certe politiche e rappresentazioni.
Come può sentirsi un uomo in una società che ripete fino alla nausea che le donne sono più brave e qui e là e per di più non hanno bisogno degli uomini per la riproduzione ?
 Come dice Bhisma non si può tornare alla vecchia società. Aggiungo che la tecnologia, è un po' come gli scarafaggi, se non la distruggi tutta e dappertutto, si riprende e si diffonde, niente da fare, il Luddismo riproduttivo non ha speranze. Ben sussista la famiglia tradizionale (uomo e donna) alla quale va tutta la mia simpatia, ma se non vogliamo finire in un incubo tipo alveare è necessario che la sostituibilità dell'uomo nella riproduzione (inseminazione artificiale) sia compensata dall'utero artificiale e anche dalla replicabilità degli ovuli. 

Vicus:
E' come dire: non puoi fermare i campi di sterminio, costruiamoli anche noi; o: non puoi impedire l'uso della bomba atomica, sganciamola anche noi

Paol:

--- Citazione da: Vicus - Marzo 10, 2023, 20:28:36 pm ---E' come dire: non puoi fermare i campi di sterminio, costruiamoli anche noi; o: non puoi impedire l'uso della bomba atomica, sganciamola anche noi

--- Termina citazione ---
In sostanza è proprio quello che è successo, la "mutua distruzione assicurata" ha impedito che una delle due parti (USA-URSS) prevalesse sull'altra.

Vicus:
Huxley che era più lungimirante capiva che la gente fabbricata in provetta avrebbe avuto seri problemi per cui previde una droga di massa e un indottrinamento di Stato.
Come ho detto, se hai un figlio da solo e in più devi lavorare, questo figlio sarà educato dallo Stato perché non avrai 5 minuti da dedicargli, per cui sarà senza padre e senza madre, con ovvie conseguenze anche arcobaleno quando crescerà

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa