Autore Topic: Gli italiani ricominciano a sposarsi (e a divorziare), crescono matrimoni misti  (Letto 465 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20368
  • Sesso: Maschio
Per forza aumentano i matrimoni, ci concedono gentilmente di uscire di casa (per ora).
Ma la tendenza è inesorabilmente a zero, nel 2031 cesseranno i matrimoni in Chiesa, in parte un bene perché vista la tenuta dei matrimoni oggi, almeno non si profana il Sacramento.
Anche quelli civili sono un fenomeno residuale, coppie miste o no perché tra poco il livello di vita sarà equivalente, se non peggiore di quello degli immigrati (ce l'assicura la Boldrina) per cui cesserà l'unica motivazione di uno straniero a sposare qualcuno.
In fondo, l'articolo informa dello scontato aumento dei divorzi.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Utente cancellato

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2730
    • maschileindividuale -  QM da Sinistra
ci dice anche che esistono 2 italiane:  una centro-settentrionale pienamente allineata all'europa del nord  e un'altra meridionale più conservatrice (si allineerà anch'essa tra qualche anno).
dove nord-europa e conservatrice non sono giudizi di merito ma solo per indicare zone culturali.
Io ho riposto le mie brame nel nulla.
(Stirner , L'Unico e la sua proprietà)
http://maschileindividuale.wordpress.com/