In rilievo > Osservatorio sul Femminismo

La femminista che nessuno critica. Spiegata bene.

(1/5) > >>

Vicus:
Non troverete questo su altri siti maschili, occupati a sbertucciare la Meloni come la peggior femminista di sempre, ma misteriosamente silenti persino sulla Boldrina.
La Schlein, considerata la risposta femminista alla Giorgia nazionale, è intoccabile per diverse ragioni, in ordine crescente di importanza:
1. Ha la cittadinanza statunitense ed  è “fieramente antifascista” (con un secolo di ritardo)
2. E’ per l’integrazione europea e i diritti dei migranti
3. Piace a Soros, che anche se finanzia il femminismo (Femen) è il grande assente dai siti e dai libri antifemministi
4. E’ a favore degli pseudo-diritti LGBTQ+, il che le conferisce un’immunità piena e incondizionata
Elly Schlein è un fenomeno concepito e messo a punto in laboratorio, un ologramma con il nulla intorno, un “esperimento” alle spalle del popolo bue e cornuto, e tutte le sue “campagne” sono pura sceneggiatura, un’americanata postmoderna che può fare presa solo su un’opinione pubblica assuefatta alle fregnacce.
E con quel sentore di Cia in famiglia, non può essere che la candidata vincente:
https://www.coscienzamaschile.com/index.php/topic,3228.new.html#new

Massimo:
La Schlein ha vinto le primarie. Povero PD. E' proprio vero che al peggio non c'è limite!

Vicus:
Un limite c'è sempre, bisogna vedere dov'è!

Frank:
Bene, speriamo che il PD si femminilizzi sempre più e in breve diventi un partito totalmente femminile.
Del resto lo stesso Letta, noto scendiletto, ha dichiarato:

--- Citazione ---"Auguri ad Elly Schlein segreteria del Pd. Riuscirà laddove io non ce l'ho fatta.
--- Termina citazione ---

Vicus, ma "nessuno" chi ?

Vicus:

--- Citazione da: Frank - Febbraio 27, 2023, 00:31:10 am ---Bene, speriamo che il PD si femminilizzi sempre più e in breve diventi un partito totalmente femminile.
Del resto lo stesso Letta, noto scendiletto, ha dichiarato:
Vicus, ma "nessuno" chi ?

--- Termina citazione ---
Frank mi rimangio quello che ho detto se trovi un sito maschile che almeno di recente ha criticato Letta, Draghi o qualche donna del PD per le sue politiche femministe. Non un articolo che li citi (ché già sarebbe un miracolo), ma dedicato proprio a loro. Sulla Schlein, silenzio assoluto.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa