Autore Topic: Il pensiero dominante sta rendendo le donne di basso valore  (Letto 537 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20433
  • Sesso: Maschio
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:Il pensiero dominante sta rendendo le donne di basso valore
« Risposta #1 il: Febbraio 25, 2023, 08:59:43 am »
Comunque faccio notare che io, che di anni ne ho ormai 52, devo ancora conoscere o vedere una femmina "cacciatrice".
Le ho viste solo nei film, soprattutto quelli americani...
Le femmine non hanno la più pallida idea di cosa sia realmente l'iniziativa, alla vecchia maniera maschile (non su tinder e stronzate virtuali varie), un'iniziativa che tra l'altro oggi può essere pericolosa per un uomo e pertanto passibile di denuncia.
Io stesso, se approcciassi una donna come ero solito fare trent'anni fa, rischierei di finire sotto processo, considerando che oggi viviamo in un'epoca in cui "tutto è violenza contro le femmine", quindi anche uno sguardo.
Come ero solito scrivere già nove anni fa, proprio in questo forum, se un uomo medio aspetta l'iniziativa femminile, arriva alla mia età ancora vergine.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20433
  • Sesso: Maschio
Re:Il pensiero dominante sta rendendo le donne di basso valore
« Risposta #2 il: Febbraio 25, 2023, 10:43:38 am »
Con me hanno preso l'iniziativa diverse volte, anche sul piano fisico. Vai a sapere...
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:Il pensiero dominante sta rendendo le donne di basso valore
« Risposta #3 il: Febbraio 25, 2023, 15:07:51 pm »
Con me hanno preso l'iniziativa diverse volte, anche sul piano fisico. Vai a sapere...

Io parlo di iniziativa "alla vecchia maniera maschile", che è una roba sconosciuta alle femmine italiane e non.
Altro discorso è la tipa conosciuta in precedenza in un tot contesto che a un certo punto ti fa capire che ci sta, etc etc.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20433
  • Sesso: Maschio
Re:Il pensiero dominante sta rendendo le donne di basso valore
« Risposta #4 il: Febbraio 25, 2023, 16:58:52 pm »
Io parlo di iniziativa "alla vecchia maniera maschile", che è una roba sconosciuta alle femmine italiane e non.
Altro discorso è la tipa conosciuta in precedenza in un tot contesto che a un certo punto ti fa capire che ci sta, etc etc.
Anch'io parlo di iniziativa esplicita, non è la norma ma esiste
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:Il pensiero dominante sta rendendo le donne di basso valore
« Risposta #5 il: Febbraio 26, 2023, 01:25:55 am »
Anch'io parlo di iniziativa esplicita, non è la norma ma esiste

E' più facile trovare un quadrifoglio.
Resta un fatto: se un uomo medio aspetta l'iniziativa femminile resta vergine per tutta la vita.
Non lo dico io, lo dicono i fatti.
Viceversa, non esisterebbero i cosiddetti celibi involontari, tantomeno milioni di uomini che in tutto il mondo pagano delle prostitute per pochi minuti di pseudo sesso.
L'asimmetria sessuale è un dato di fatto e non una "teoria di Frank".
Bisogna mettersi in testa che alle femmine piacciono molto meno gli uomini di quanto a quest' ultimi piacciono le appartenenti al sesso femminile.
Le radici di tutto ciò affondano nella lunga storia evoluzionistica che la stramaledetta specie umana si porta dietro.
Una storia che ha reso poligami gli uomini e ipergamiche le femmine.
« Ultima modifica: Febbraio 26, 2023, 01:35:57 am da Frank »
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20433
  • Sesso: Maschio
Re:Il pensiero dominante sta rendendo le donne di basso valore
« Risposta #7 il: Febbraio 26, 2023, 01:40:32 am »
E' più facile trovare un quadrifoglio.
Resta un fatto: se un uomo medio aspetta l'iniziativa femminile resta vergine per tutta la vita.
Non lo dico io, lo dicono i fatti.
Viceversa, non esisterebbero i cosiddetti celibi involontari, tantomeno milioni di uomini che in tutto il mondo pagano delle prostitute per pochi minuti di pseudo sesso.
L'asimmetria sessuale è un dato di fatto e non una "teoria di Frank".
Bisogna mettersi in testa che alle femmine piacciono molto meno gli uomini di quanto a quest' ultimi piacciono le appartenenti al sesso femminile.
Le radici di tutto ciò affondano nella lunga storia evoluzionistica che la stramaledetta specie umana si porta dietro.
Una storia che ha reso poligami gli uomini e ipergamiche le femmine.
Infatti non ho detto che sia la norma, dico che raramente può succedere, anche se in casi particolari (attori ecc.) succede spesso
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:Il pensiero dominante sta rendendo le donne di basso valore
« Risposta #8 il: Febbraio 26, 2023, 01:49:50 am »
Infatti non ho detto che sia la norma, dico che raramente può succedere, anche se in casi particolari (attori ecc.) succede spesso

Sai bene che la realtà di attori e cantanti è molto diversa da quella dei comuni mortali.
Per dire, anche un tipo qualunque (dal punto di vista estetico) come Vasco Rossi,* si trovava in camerino delle ragazze che volevano dargliela.
Fosse stato un operaio delle acciaierie o uno dei miei muratori, certe robe avrebbe potuto solo sognarsele.

---------------

* Io sono stato decisamente più bello e prestante di Vasco, ma le femmine dovevo cercarmele lo stesso, là nella provincia marchigiana.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20433
  • Sesso: Maschio
Re:Il pensiero dominante sta rendendo le donne di basso valore
« Risposta #9 il: Febbraio 26, 2023, 13:29:48 pm »
Che dire, non sono un cantante ed è successo varie volte persino a me, e a parecchi altri. Non penso che le donne debbano fare il primo passo, ma c'è anche l'eccesso opposto, tante si chiudono a riccio e di uomini (qualunque uomo) non vogliono saperne
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.