Autore Topic: La Tailandia bandirà Pfizer dopo che la principessa thailandese è in coma  (Letto 233 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20368
  • Sesso: Maschio
Della serie sacrificabilità maschile e dei ceti meno favoriti. Non potevano pensarci prima?

La Tailandia bandirà Pfizer dopo che la principessa thailandese è in coma dopo il booster jab
 Maurizio Blondet  4 Febbraio 2023
Pochi giorni dopo aver ricevuto il suo covid booster jab, la figlia del re di Thailandia è crollata ed è caduta in coma.

La principessa Bajrakitiyabha, che è la potenziale erede al trono thailandese, è in gravi condizioni settimane dopo il suo collasso.

Puoi annullare l’iscrizione in qualsiasi momento. Iscrivendoti accetti i nostri Termini di utilizzo

princess-bajrakitiyabha-1024x576-7281380
Principessa Bajrakitiyabha
Alcuni rapporti suggeriscono che abbia subito un attacco di cuore anche se alla sua famiglia è stato detto che probabilmente aveva un’infezione batterica. Tuttavia, sei settimane dopo, la principessa è ancora in coma e tenuta in vita dalle macchine.

La famiglia reale è stata ora allertata del fatto che molto probabilmente la principessa è stata vittima del colpo.


Le principali autorità thailandesi, inclusi i consiglieri del re, hanno discusso con il Prof. Sucharit Bhakdi e si stanno preparando a far dichiarare nulli i contratti Pfizer secondo i rapporti:

Se ciò accade, la Thailandia diventerà il primo paese a rendere nullo il contratto, il che significa che Pfizer diventerà responsabile di tutte le lesioni da vaccino.

https://www.maurizioblondet.it/la-tailandia-bandira-pfizer-dopo-che-la-principessa-thailandese-e-in-coma-dopo-il-booster-jab/
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.