Autore Topic: PROFESSORE del MIT: "E' una strage, ritirateli subito"  (Letto 217 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20369
  • Sesso: Maschio
PROFESSORE del MIT: "E' una strage, ritirateli subito"
« il: Febbraio 03, 2023, 05:12:51 am »
“È una strage: ritirateli subito!”. L’appello del super professore del Mit  (il VIDEO)

Retsef Levi, professore del Massachusetts Institute of Technolog (Mit)

Retsef Levi è un professore del Massachusetts Institute of Technology, meglio noto come Mit, una delle più importanti università di ricerca del mondo. Il professor Levi ha pubblicato un videomessaggio accorato in cui chiede che siano sospese, subito e ovunque nel mondo, le vaccinazioni a mRna. E lo ha fatto alla luce di alcuni suoi studi e analisi. Quello del professore del Mit è un appello di 6 minuti che chiarisce più di ogni altra cosa quanto sia successo finora e cosa sta ancora accadendo: “Bisogna ritirare questi prodotti dal mercato e fermare immediatamente la campagna vaccinale a mRna”, tuona. Poi aggiunge: “Il vaccino anticovid è chiaramente il prodotto più fallimentare della storia dei prodotti medici, sia in termini di efficacia che di sicurezza. Dobbiamo riflettere e indagare a fondo sul perché è anche il prodotto più redditizio al mondo, nella storia dei prodotti medici”. Più chiaro di così, non si può.

>>> “Le morti improvvise hanno tutte una cosa in comune”. L’inquietante scoperta conferma: “Sono in aumento”: https://www.ilparagone.it/attualita/le-morti-improvvise-hanno-tutte-una-cosa-in-comune-linquietante-scoperta-conferma-sono-in-aumento/

Levi ha cominciato a preoccuparsi dei danni da vaccino a metà del 2021, “quando si è saputo delle miocarditi”. Pluripremiato, al Mit il professor Levi tiene corsi di gestione del rischio, sistemi sanitari e politiche sanitarie. Oltre a essere un influente faculty member del Mit dal 2006, ha un’importante storia personale e professionale. Laureato a Tel Aviv, dopo aver passato quasi 12 anni nella Difesa israeliana come ufficiale dell’intelligence, ha lavorato per numerosi ospedali americani, per poi collaborare con la Food and Drug Administration (Fda) come esperto di analisi della sicurezza dei farmaci. Il professore nel suo appello mette l’accento su quella che risulta essere la preoccupazione, e quindi l’ormai plausibile correlazione, maggiore: le miocarditi: “Le evidenze sono ormai indiscutibili, questi vaccini causano un numero incalcolabile e senza precedenti di effetti avversi e decessi nei giovani e nei bambini”. Parole che pesano come macigni.

The evidence is mounting and indisputable that MRNA vaccines cause serious harm including death, especially among young people. We have to stop giving them immediately! pic.twitter.com/chFLvqlDqu

— Retsef Levi (@RetsefL) January 30, 2023

Così come quando riferisce che due studi prospettici, realizzati in Thailandia e in Svizzera, indicano che i tassi di danno cardiaco sono significativamente più alti di quelli rilevati dalla diagnosi clinica. Un altro studio, della Harvard Medical School, e citato dal professore ha rilevato, nel sangue dei bambini con miocardite indotta da vaccino, altri segnali che confermano che l’mRna e i lipidi penetrano davvero nel sistema circolatorio. Inoltre, e questo è davvero importante in termini scientifici, Levi riferisce anche delle autopsie effettuate nelle persone decedute subito dopo la vaccinazione. Cosa è emerso? “In moltissimi casi c’è forte evidenza che la morte è stata causata dalla miocardite indotta da vaccino”. Il professore ora non intende fermarsi, mentre in tutto il mondo aumentano di giorno in giorno le segnalazioni di effetti avversi da vaccino.

https://www.maurizioblondet.it/e-una-strage-ritirateli-subito-lappello-del-super-professore-del-mit-il-video/
« Ultima modifica: Febbraio 03, 2023, 05:50:33 am da Vicus »
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.