Autore Topic: Malore improvviso... durante la promessa di matrimonio  (Letto 164 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20368
  • Sesso: Maschio
Malore improvviso... durante la promessa di matrimonio
« il: Febbraio 12, 2023, 14:10:24 pm »
Non posso essere sicuro che a lui sia andata male:

Malore improvviso durante la promessa di matrimonio. Tragedia fatale per la 28enne
Fonte: Danni Collaterali

Aveva solo 28 anni. Erano passati solo 3 giorni dai festeggiamenti per la promessa di matrimonio che si è scambiata con il suo amato Antonio. Sogni e progetti che non prenderanno mai forma, perchè purtroppo la giovanissima Tina ha lasciato i suoi cari. “Proprio poche ore dopo la cerimonia, Tina Cantore ha accusato un forte mal di testa, da qui il ricovero all’ospedale, dove è stata sottoposta ad un intervento di urgenza”.

La terribile notizia della morte di Tina è stata diffusa sui social dalla sorella che la ricorda con queste parole: «Non ci sono parole per il dolore, hai distrutto il cuore della tua famiglia, sorellina mia mi sembra un incubo vivente, i miei momenti indimenticabili con te saranno custoditi nel mio cuore e non continueranno più ad esserci altri nelle mie giornate Non potrò più vederti Non potrò più chiamare il tuo nome in casa Non potrò più fare i grattini che tanto mi chiedevi quasi ogni sera Non potrò vederti tornare a casa la sera tardi I tuoi messaggi non li vedrò più La tua voce non la sento più Solo dalle registrazioni che mi sono rimaste sul cellulare Non potrò più festeggiare il tuo compleanno in casa Ma l’unica cosa che posso fare è portarti viva nelle mie giornate e nel mio cuore Mi hai stroncata il cuore, con te sono morta pure io Sei l’angelo più bello vita mia Vola più in alto che puoi Ti amerò per sempre sorella mia!».
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.