Autore Topic: La Polonia deve aprire le scuole ai finocchi  (Letto 573 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20369
  • Sesso: Maschio
La Polonia deve aprire le scuole ai finocchi
« il: Gennaio 29, 2023, 22:02:26 pm »
Dopo telefonata di Blinken

la Polonia non è più il bastione dei cattolici in Europa. Da gennaio 2023 le associazioni LGBT hanno il diritto di entrare nelle scuole per dare lezioni di educazione sessuale ai bambini. Rievocazione di fatti.

Nel gennaio 2022, il ministro dell’Istruzione polacco, Przemysław Czarnek, ha dato il suo nome a un disegno di legge volto a vietare alle organizzazioni LGBT di venire nelle scuole polacche per fare propaganda. Ciò ha scatenato un’ondata di indignazione nei mass media occidentali come Le Monde, che così ha riassunto le idee e il programma del ministro: promozione delle tesi più retrograde. Nel giugno 2020, nel bel mezzo della crociata del governo contro i circoli LGBT, ha dichiarato che era necessario “difendere la famiglia da questo tipo di depravazione e smetterla di ascoltare queste sciocchezze su qualsiasi diritto umano o qualsiasi uguaglianza”, parlando di “LGBT ideologia” come “proveniente dal neo-marxismo e dal nazionalsocialismo di Hitler”. »

Già dal 2010 l’Organizzazione mondiale della sanità (OMS) ha raccomandato alle autorità pubbliche europee di iniziare l’educazione sessuale dei bambini fin dalla nascita. La Polonia ha resistito per anni a livello istituzionale. Nel febbraio 2022, il Visegrad Post ha così decifrato questo disegno di legge Czarnek volto a rafforzare la centralizzazione dei programmi scolastici per impedire agli eletti locali che sostengono la causa LGBT di applicare le direttive dell’OMS, con un carattere pedofilo appena velato: “Il ministero dell’Istruzione essere in grado di opporsi alla politica condotta da alcune città gestite da liberali, come Varsavia e Danzica, consistente nell’introdurre nelle scuole attivisti delle associazioni LGBT e nell’istituire un’educazione sessuale conforme agli stessi controversi standard dell’OMS per l’educazione sessuale in Europa. Questa legge è ovviamente criticata proprio da chi vorrebbe imporre queste norme e l’organizzazione di laboratori da parte di associazioni LGBT con obiettivi non sempre dichiarati, poiché i laboratori di educazione sessuale alla moda LGBT vengono presentati come laboratori di lotta alla discriminazione. »

Dopo una spola parlamentare tra il senato e la camera durante l’anno 2022, il ministro dell’Istruzione della Polonia ha presentato una seconda versione del suo testo di legge: Lex Czarnek 2.0. La promulgazione della legge da parte del Presidente della Repubblica nel dicembre 2022 poteva sembrare una mera formalità, i due uomini appartenenti allo stesso partito politico (Prawo i Sprawiedliwość, PiS) esercitavano il potere in nome dei valori conservatori e cristiani. Ma contro ogni previsione, il presidente polacco Andrzej Duda ha rifiutato di firmare l’applicazione della legge Czarnek 2. Il 13 gennaio 2023 il giornalista Piotr Zaremba ha rivelato il retroscena della vicenda: “ Sulla legge Czarnek… questo piano per centralizzare il potere sulle scuole apparentemente non aveva nulla a che fare con gli interessi americani. Eppure il ministro Czarnek sta spargendo la voce a destra e a sinistra che il presidente l’ha bocciata dopo una telefonata del segretario di Stato americano Antony Blinken. Questa telefonata ha avuto luogo. Gli americani sono stati guidati qui da considerazioni ideologiche. L’ambasciatore americano in Polonia, Mark Brzeziński [figlio di Zbigniew], è in linea diretta con l’opposizione polacca. (…) Ma è ovvio che certi circoli di destra reagiranno male all’impressione che agiamo negli affari interni sotto il dettame degli americani. Le reti cinematografiche di Hollywood che rappresentano i principali studi cinematografici stanno ora facendo pressioni sul presidente affinché cambi la politica LGBT della Polonia. »

Il presidente polacco Andrzej Duda ha quindi posto il veto a una legge emanata dal suo stesso partito e sostenuta dal suo stesso elettorato, ma maggioritario nel Paese, per soddisfare l’opposizione e gli sponsor stranieri di questa opposizione pro-LGBT, organizzata in “minoranze attive”. , lobby e gruppi di pressione. Il 15 dicembre 2022, questo stesso presidente polacco ha emesso un comunicato stampa per cercare di giustificarsi davanti ai suoi elettori, che probabilmente non lo avevano eletto nel 2015, e rieletto nel 2020, tanto che ha finito per aprire le scuole alle associazioni LGBT. : “Una cosa si può certamente dire su questo disegno di legge [Czarnek 2]. Questo non garantisce ciò che conta di più per me oggi, ovvero che avremo la pace. Oggi abbiamo una guerra al nostro confine orientale, purtroppo, inoltre, c’è anche una crisi economica legata a questa guerra (…), grandi disordini, abbiamo prestiti molto costosi, che stanno causando un enorme aumento del costo della vita quotidiana delle famiglie, le persone sono ansiose. Oggi non abbiamo bisogno di ulteriori tensioni in Polonia. Così ho deciso di non firmare questa legge. Capisco che alcune persone rimarranno deluse, ma capisco che una parte, gran parte della nostra società si calmerà grazie a questo (…). Abbiamo bisogno di calma oggi, così come abbiamo bisogno di calma nell’Unione europea, politicamente e in Polonia. Meno attriti e litigi ci sono, meglio è. »

Insomma: se vuoi avere al tuo fianco l’Impero del Bene nella guerra alla Russia, devi accettare tutto il pacchetto di sottomissione ai Nostri Valori: società “aperta”, NATO e LGBTQ. Se provi a sgarrare ricevi una telefonata dal Segretario di Stato, il Blinken che ti “consiglia”. Al nostro governo “di destra” non ha nemmeno bisogno di telefonare il segretario di stato, è bastato un funzionario e gli abbiamo ceduto il sistema missilistico anti-aereo di cui abbiamo 2 esemplari. Di Crosetto e Meloni, quel che dà un po’ fastidio è l’eccesso di zelo


Del resto sopra il palazzo di giustizia di New York hanno voluto disporre, accanto alle statue dei legislatori come Giustiniano e Mosè, una legislatrice dorata, defenditrice delle leggi sull’aborto – vistosamente cornuta. L’Impero del Bene dichiara il suo Padrone, che lo Ispira.

https://www.maurizioblondet.it/polonia-deve-aprire-le-scuole-ai-finocchi/
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6656
Re:La Polonia deve aprire le scuole ai finocchi
« Risposta #1 il: Gennaio 29, 2023, 22:11:35 pm »
Vicus, mi sbaglio o la donna raffigurata nella foto assomiglia in modo smaccato alla dea Astarte o Astoreth di biblica memoria? E' proprio vero che la Storia si ripete! :lol: :w00t:

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20369
  • Sesso: Maschio
Re:La Polonia deve aprire le scuole ai finocchi
« Risposta #2 il: Gennaio 29, 2023, 23:28:19 pm »
Da Gli Adelhpi della dissoluzione, 1994:

L'odio per la forza di Roma evoca sempre, in qualche modo, Cartagine e i suoi dèi: Baal, Astarte.
Il peggio è che Vassallo accusa i letterati adelphiani di fare il gioco dei potenti del mondo. «Opere che esaltano passioni sfrenate e feroci nel nome di Kali, Shiva, Dioniso, Baal, Astarte» vengono «pubblicate da case editrici controllate dagli gnomi della finanza e consacrate dalle terze pagine dei giornali che sono proprietà di grandi famiglie dell'economia», per uno scopo preciso: diffondere «la suggestione più odiosa del neo-Illuminismo, il mito del regresso».
«Con la diffusione di suggestioni dionisiache la strategia mondialista punta esattamente a questo risultato: innalzare gli "eletti" producendo nuove povertà e feroci miserie», scrive Vassallo.

Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.