In rilievo > Leggi, sentenze e doppi standard antimaschili

Guerra e sacrificabilità maschile

(1/17) > >>

Paol:
In Ucraina, mentre le donne possono (generalmente ) liberamente espatriare, è in corso una vera e propria caccia agli uomini, che vengono trascinati via dai posti di lavoro, dai rifugi, dalle case. Seguono link ad un canale telegram :



https://t.me/nicolaililin/3291?single

https://t.me/nicolaililin

Vicus:
Purtroppo succede, e la strategia militare non tiene in conto le vite umane (ovviamente maschili)

Frank:

--- Citazione da: Paol - Gennaio 27, 2023, 14:43:33 pm ---In Ucraina, mentre le donne possono (generalmente ) liberamente espatriare, è in corso una vera e propria caccia agli uomini, che vengono trascinati via dai posti di lavoro, dai rifugi, dalle case. Seguono link ad un canale telegram :



https://t.me/nicolaililin/3291?single

https://t.me/nicolaililin

--- Termina citazione ---

Torno a far notare che il governo ucraino è composto per il 79% da uomini, ed aggiungo che si tratta di un paese dell'Est e non dell'Ovest; quindi di un paese "non femminista", stando alle leggende urbane che circolano in ambito momas, riguardo all'Europa dell'Est.
A voi le conclusioni.

----------------

PS: Pure in Russia vengono spediti a crepare in guerra solo ed esclusivamente uomini.
https://www.rainews.it/maratona/2022/09/live-guerra-in-ucraina-la-cronaca-minuto-per-minuto-giorno-213-134c37f6-8822-4854-837c-3d71e729c040.html

--- Citazione ---Putin firma la legge che inasprisce le pene per chi si rifiuta di combattere
--- Termina citazione ---

Diciamolo.

Paol:
Di fatto è  il blocco occidentale NATO-UE ( o meglio i suoi burattinai) che fa rastrellare gli uomini in Ucraina, che celebra Zelensky (e il popolo Ucraino) che inasprisce le pene per i renitenti, i disertori etc., l'ONU che ha una branca (UN-Women, che mi dicono abbia fondi enormi, non ho verificato) ma non mi risulta dica una parola sull'oggettiva discriminazione ai danni degli uomini.
Lo stesso Occidente che si indigna per il velo alle donne iraniane pompa la guerra che colpisce, innanzitutto gli uomini.
Al mondo credo che esistano solo tre stati a prevedere il servizio militare obbligatorio per le donne : Svezia, Norvegia e Israele.
Se poi si arrivasse ad una guerra su larga scala e alla mobilitazione dalle nostre parti di sicuro ne sarebbero colpiti solo gli uomini. (per quei due giorni che dureremmo).
In sintesi, quello che voglio evidenziare, non è che l'Ucraina fa crepare gli uomini e la Russia no, ma che la presunta civiltà dell' egalitarismo pompa una macroscopica prassi discriminatoria antimaschile.

Vicus:
Noto una contraddizione:
1. Le donne soldato rovinano l'esercito
2. Le donne dovrebbero fare il servizio di leva per avere parità
Mi risulta anche (fonte Blondet che cita alcuni militari) che la Russia non mandi gli uomini allo sbaraglio come l'Ucraina

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa