Autore Topic: Interviste incriminanti, "deodoranti" e mortalità maschile  (Letto 229 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20369
  • Sesso: Maschio
Interviste incriminanti, "deodoranti" e mortalità maschile
« il: Gennaio 27, 2023, 04:39:13 am »
Questo articolo dimostra senza ombra di dubbio la nocività dei deodoranti (leggete i grassetti, guardate le figure e capirete):

Il direttore della ricerca e sviluppo di Pfizer : il Covid-19 è creato a Wuhan ed è una “vacca da mungere” per l’azienda
 Maurizio Blondet  26 Gennaio 2023
“Non dirlo a nessuno..”

Jordon Trishton Walker , Direttore R&S, Operazioni strategiche di Pfizer e pianificatore scientifico di mRNA, ha affermato che la società sta esplorando un modo per “mutare” COVID tramite “Evoluzione diretta” al fine di anticipare nuovi ceppi per il loro vaccino Covid-19.

Questa ed altre affermazioni  sono state  catturate da una telecamera sotto copertura da Project Veritas

“Una delle cose che [Pfizer] stiamo esplorando è:  perché non lo mutiamo [COVID] noi stessi in modo da poter creare – sviluppare preventivamente nuovi vaccini , giusto? Quindi, dobbiamo farlo. Se noi’ Tuttavia, c’è il rischio che, come puoi immaginare, nessuno voglia avere un’azienda farmaceutica che muti fottuti virus”, ha detto Walker, aggiungendo che crede che gli scienziati Pfizer lo stiano facendo lentamente ” perché ovviamente non vuoi pubblicizzare che stai scoprendo mutazioni future.”

Walker afferma che “l’evoluzione diretta” è diversa dalla ricerca sul guadagno di funzione.

“Non dirlo a nessuno. Promettimi che non lo dirai a nessuno. Il modo in cui [l’esperimento] funzionerebbe è che mettiamo il virus nelle scimmie, e successivamente facciamo in modo che continuino a infettarsi a vicenda, e raccogliamo campioni seriali da loro”, ha detto.

Ha definito la teoria delle origini naturali del Covid-19 “una cazzata”:

“Devi essere molto controllato per assicurarti che questo virus [COVID] che muti non crei qualcosa che vada ovunque . Che, sospetto, è il modo in cui il virus è iniziato a Wuhan, ad essere onesti. Rende  senza  senso che questo virus sia saltato fuori dal nulla. È una stronzata”.

“Non dovresti fare ricerche sul guadagno di funzione con i virus. Legalmente,  no. Possiamo fare queste mutazioni di strutture selezionate per renderle più potenti. C’è una ricerca in corso su questo. Non so come andrà a finire.” lavoro. È meglio che non ci siano più focolai perché… “, ha continuato.

Walker ha anche ammesso che le mutazioni del Covid-19 sono state “una mucca da mungere” per Pfizer .

Walker: Parte di ciò che [gli scienziati Pfizer] vogliono fare è, in una certa misura, cercare di capire, sai, come ci sono tutti questi nuovi ceppi e varianti che saltano fuori. Quindi, è come cercare di catturarli prima che compaiano e possiamo sviluppare un vaccino profilattico, tipo, per nuove varianti. Quindi, ecco perché a loro piace, farlo controllato in un laboratorio, dove dicono che questo è un nuovo epitopo, e quindi se in seguito viene fuori in pubblico, abbiamo già un vaccino che funziona.

Giornalista Veritas: Oh mio Dio. È perfetto. Non è questo il miglior modello di business però? Basta controllare la natura prima ancora che la natura stessa accada?

Walker: Sì. Se funziona.

Giornalista Veritas: Cosa vuoi dire se funziona?

Walker: Perché alcune volte ci sono mutazioni che compaiono per le quali non siamo preparati. Come con Delta e Omicron. E cose così. Chissà? In ogni caso, sarà una vacca da mungere. COVID sarà una vacca da mungere per noi per un po ‘di tempo in futuro. Come ovviamente…

Giornalista Veritas: Beh, penso che l’intera ricerca sui virus e la loro mutazione, sarebbe la vacca da mungere definitiva.

Walker: Sì, sarebbe perfetto.

Ha anche spiegato che Big Pharma e agenzie governative come la FDA non stanno lavorando nel migliore interesse degli americani.

Walker: [Big Pharma] è una porta girevole per tutti i funzionari governativi
.

Giornalista Veritas: Wow.

Walker: In qualsiasi settore però. Quindi, nell’industria farmaceutica, tutte le persone che recensiscono i nostri farmaci, alla fine la maggior parte di loro verrà a lavorare per le aziende farmaceutiche. E nell’esercito, i funzionari del governo della difesa alla fine lavorano per le compagnie della difesa in seguito.



Giornalista Veritas: Cosa ne pensi di quella porta girevole?

Walker: Ad essere onesti, è abbastanza buono per l’industria. È un male per tutti gli altri in America.

Giornalista Veritas: Perché fa male a tutti gli altri?

Walker: Perché quando le autorità di regolamentazione che esaminano i nostri farmaci sanno che una volta che smetteranno di regolamentare, lavoreranno per l’azienda, non saranno così dure nei confronti dell’azienda che darà loro un lavoro.

Guarda l’intero video qui sotto:


Commento del giornalista Tom Elliott

Possibly the single most incriminating interview in the history of journalism. Never has one man so quickly destroyed such a massive company. It's not just hatching viruses to later profit off them, it's his admission the @US_FDA basically works for @pfizer.
Project Veritas
@Project_Veritas
BREAKING: @Pfizer Exploring "Mutating" COVID-19 Virus For New Vaccines

"Don't tell anyone this...There is a risk...have to be very controlled to make sure this virus you mutate doesn't create something...the way that the virus started in Wuhan, to be honest."

Forse l’intervista più incriminante nella storia del giornalismo. Mai un uomo ha distrutto così rapidamente un’azienda così potente. Non si tratta solo di covare virus per poi trarne profitto, è la sua ammissione che @US_FDA funziona fondamentalmente per @pfizer.

diciannove

Il CEO di Pfizer Albert Bourla, a Davos, ha praticamente confermato:  parla di “Diciannove nuovi prodotti” Pfizer da sviluppare

Albert Bourla: “Il primo vaccino materno, vacciniamo la donna incinta cosi che possa trasmettere anticorpi al feto.

Quindi, quando il bambino nasce, nasce già con gli anticorpi e viene protetto per i primi sei mesi”.

Seguirà qualche incriminazione?

Perché  alcuni hanno pagato cara  la vacca da mungere:


Not a valid youtube URL

Rapporti VAERS MIOCARDITE – PERICARDITE per anno (tutti i vaccini)

Le prime 2 settimane del 2023 registrano più casi di qualsiasi altro anno prima del 2021

2023 – 112 (2 settimane)
2022 – 10.608
2021 – 15.717

2020 – 47
2019 – 54
2018 – 106
2017 – 55

TUTTE LE ETÀ: 26.221

• Janssen – 460
• Moderna – 5.795
• Pfizer – 19.902
• Sconosciuto – 237

BAMBINI 6 MESI-17 ANNI: 1.437

Maschi 15.613
• Femmina 9.878
• Sconosciuto 730

FONTE UFFICIALE (https://openvaers.com/covid-data/myo-pericarditis)

https://www.maurizioblondet.it/il-direttore-della-ricerca-e-sviluppo-di-pfizer-il-covid-19-e-creato-a-wuhan-ed-e-una-vacca-da-mungere-per-lazienda/
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.