Autore Topic: Tutto su Bill, il vaccinatore mondiale coatto  (Letto 267 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20368
  • Sesso: Maschio
Tutto su Bill, il vaccinatore mondiale coatto
« il: Gennaio 19, 2023, 02:34:37 am »
In attesa del nuovo ingrediente dei nostri prelibati piatti appena approvato dall'UE, il verme della farina (qualcuno dice che gli insetti non sono commestibili ma è sicuramente un complottista), qualche dato biografico sul nostro Vaccinatore Mondiale (non perdete i grassetti):

Perché la Sanità manda queste circolari del terrore? Già obbedisce a Bill Gates.
 Maurizio Blondet  18 Gennaio 2023
Ministeri e enti di Stato  stanno ricevendo queste “informative” dalla Sanità: informative su epidemia in corso in Africa e in Asia  – o meno che epidemie  – con le  “raccomandazioni della Organizzazione Mondiale della Sanità” (OMS) , senza dire che tale OMS   è nelle mani di Bill Gates,  il fanatico  vaccinatore universale.  A cosa servono queste circolari?   Mandate a ministeri ed enti pubblici? Ad  annunciare nuove pandemie? Una nuova guerra batteriologica in arrivo?

Con ogni evidenza, la Sanità italiana sta già adeguandosi al Trattato Pandemico Globale che toglie la sovranità terapeutica agli Stati per trasferirla all’OMS (cioè a Bill Gates)  che così comanderà in modo vincolante  le misure da prendere obbligatoriamente alla “prossima pandemia”; e ciò, nonostante che il Trattato non sia ancora vigente,   ma  la UE sta premendo per far accettare dai governi.

Qui le circolari in pdf
Organizzazione (1)
Allegato su Ebola
Allegato su febbre gialla
Allegato su Polivirus
Allegato sul Colera
E  qui un articolo  da https://stopworldcontrol.com/gates/  sul potere immenso che Gates  il Vaccinatore universale esercita sul mondo,  e che diverrà totale e coattivo quando sarà varato il Trattato Pandemico con l’OMS

Come Bill Gates governa da solo il mondo intero…
Bill Gates vaccini

✔︎ CONTROLLO DEI FATTI: CLICCA SULLA  PER LE FONTI
VACCINATORE DEL MONDO

Bill Gates non ha un’istruzione medica, eppure è stato dichiarato leader del piano vaccinale globale 2012-2020 all’Assemblea mondiale della sanità. Lascia che questo affondi: un uomo senza alcun tipo di formazione medica è incaricato di vaccinare tutta l’umanità. L’obiettivo è creare un mondo in cui le persone possano partecipare alla società solo se ricevono iniezioni continue, più volte all’anno.   

DITTATORE MONDIALE

Bill Gates è il principale donatore finanziario dell’Organizzazione mondiale della sanità, che gli dà il pieno controllo su questa organizzazione. Bill Gates ha posizionato personalmente il direttore dell’OMS Tedros, che in precedenza era un militante terrorista comunista in Etiopia. L’OMS ha emesso il “Trattato pandemico” che conferisce loro il controllo totalitario su ogni nazione del mondo, ogni volta che dichiarano una pandemia.  Se comprendiamo che l’OMS è essenzialmente controllata da Bill Gates, sappiamo che le pandemie fondamentalmente posizionano Gates come un dittatore mondiale.       

INGANNATORE DEL MONDO

L’OMS può dichiarare una pandemia a suo piacimento, utilizzando qualsiasi strumento diagnostico fraudolento di sua scelta. Ad esempio, hanno scelto di utilizzare il test PCR totalmente imperfetto che produce fino al 94% di falsi positivi, rendendolo lo strumento perfetto per dichiarare una “pandemia” sulla base di risultati di test imprecisi.   

MAESTRO PANDEMICO
Bill Gates è sempre l’unico uomo che organizza “esercitazioni  pandemiche” (ricordate Evennt 201)  proprio prima che lo scenario esatto che avevano pianificato diventi realtà. Non è interessante che l’uomo che diventa effettivamente un dittatore mondiale durante una pandemia, sia sempre la stessa persona a “preparare” il mondo a queste pandemie?   

CORRUTTORE DEI GOVERNI

Bill Gates corrompe i governi di tutto il mondo per controllarli. In questo modo influenza efficacemente la politica del governo in tutto il mondo. Lo ha esposto al parlamento italiano la politica Sara Cunial, che ha rivelato che Gates controlla il presidente italiano. Lo hanno affermato anche i membri del parlamento nigeriano, che hanno affermato che Gates ha offerto 10 milioni di dollari per imporre mandati di vaccinazione alla popolazione nigeriana. Gates ha negato, ma si è impegnato a pagare 79 milioni di dollari per “aiutare” la Nigeria, dopodiché la Nigeria è diventata il primo Paese al mondo a vietare l’accesso ai servizi bancari alle persone non vaccinate.     

CAPO DI TUTTI I MEDICI

Bill Gates dice a tutti i medici, infermieri e operatori sanitari di tutto il mondo cosa possono e cosa non possono fare durante una pandemia, mentre lui stesso non ha alcun tipo di formazione medica.

Bill cancelli

Un uomo che non ha alcuna educazione medica, che non ha mai curato un paziente e che non sa nulla di cure mediche, è stato nominato la principale autorità “sanitaria” mondiale, che impone a milioni di professionisti medici cosa possono e non possono fare.

MANIPOLATORE DI CIBO

Bill Gates Gates esercita una forte influenza sulla politica alimentare e agricola globale attraverso il finanziamento di un gran numero di organizzazioni coinvolte nello sviluppo agricolo e nella definizione delle politiche.

DIRETTORE NOTIZIE

Bill Gates “dona” centinaia di milioni di dollari alle agenzie di stampa, il che gli dà il controllo su ciò che possono trasmettere.

RESPONSABILE DELLA SALUTE

Bill Gates “dona” miliardi di dollari alle organizzazioni sanitarie di tutto il mondo, dandogli il potere di influenzare le loro decisioni.

PADRE DELLA CARNE FINTA

Bill Gates sta costruendo laboratori in cui verrà coltivata carne sintetica per nutrire l’umanità, invece della carne naturale nutrita con erba.

MAESTRO DEGLI OGM

Bill Gates sta acquistando centinaia di migliaia di acri di terreno agricolo, rendendolo il più grande proprietario di terreni agricoli in America. Coltiverà proteine ​​​​vegetali geneticamente modificate e pesantemente irrorate per sostituire l’industria naturale della carne bovina nutrita con erba.

VACCINARE L’UMANITÀ ATTRAVERSO LE ZANZARE

Bill Gates ingegnerizza geneticamente milioni di zanzare, presumibilmente per sradicare la malaria     

VIDEOSORVEGLIANZA 24/7 DEL MONDO

Bill Gates è stato coinvolto in EarthNow, un piano per dispiegare una “costellazione” di satelliti di imaging avanzati, che forniranno video continui e in tempo reale di “quasi” ovunque sulla Terra.  In altre parole: videosorveglianza continua di tutto il mondo.

BLOCCANDO IL SOLE

Bill Gates sta lavorando a un piano per bloccare la luce del sole dalla terra. La scusa per mettere il mondo in un’ombra agghiacciante è il “cambiamento climatico”, che si è rivelato una bufala completa [altre fonti menzionano questa incredibile notizia]

ID DIGITALE PER TUTTI
Bill Gates sta spingendo il mondo verso gli ID digitali, che daranno alle élite tiranniche finanziarie un maggiore controllo sulle persone. Gli ID digitali diventeranno necessari per funzionare in un mondo digitale connesso. 

Bill cancelli
I PIANI DI GATES PER IL MONDO

I seguenti documentari su Bill Gates aprono gli occhi alla mente, che il mondo intero dovrebbe vedere. Guardali, scaricali, diffondili in lungo e in largo .

00:00
00:38

QUELLO CHE LUCIO DALLA SAPEVA GIÀ NEL 2009
“Stanno procedendo a creare una mutazione nel nostro DNA, seria, profonda (…). La verità che a me non mi fottono, perché io ormai ho 66 anni. Penso che riescano a fottere della gente di 15-16 anni”.

– Lucio Dalla, Marzo 2009.

SEGUICI SU CONSENSO DISINFORMATO (https://t.me/consenso_disinformato)

https://www.maurizioblondet.it/perche-la-sanita-manda-queste-circolari-del-terrore-gia-obbedisce-a-bill-gates/
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.