Autore Topic: Ministro (uomo e bianco) della giustizia del land della Turingia licenziato.  (Letto 1116 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Paol

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 476
Re:Ministro (uomo e bianco) della giustizia del land della Turingia licenziato.
« Risposta #15 il: Gennaio 17, 2023, 15:09:34 pm »
Architettura e urbanistica mi interessano, anche se non ho competenze. Propongo di creare un thread off-topic.
L'ottimo è nemico del bene....ma non c'è limite al peggio

Offline Paol

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 476
Re:Ministro (uomo e bianco) della giustizia del land della Turingia licenziato.
« Risposta #16 il: Gennaio 17, 2023, 15:11:32 pm »
E anche un "in-topic" sulle arti (materiali) da un punto di vista maschile. O forse uno, unico, in-topic.
L'ottimo è nemico del bene....ma non c'è limite al peggio

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20369
  • Sesso: Maschio
Re:Ministro (uomo e bianco) della giustizia del land della Turingia licenziato.
« Risposta #17 il: Gennaio 17, 2023, 16:46:29 pm »
Architettura e urbanistica mi interessano, anche se non ho competenze. Propongo di creare un thread off-topic.
Detto fatto:
https://www.questionemaschile.org/forum/index.php/topic,18510.0.html#new
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline JAROD72

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 835
Re:Ministro (uomo e bianco) della giustizia del land della Turingia licenziato.
« Risposta #18 il: Gennaio 28, 2023, 21:42:12 pm »
Questo per chi ancora credesse che "certe cose succedono solo in Italia".
Come no, infatti in altri paesi è pure peggio.
Dico...
Ma, paradossalmente, va bene così.
Anzi, mi auguro che fatti del genere diventino la norma anche in altri paesi.


L'antibianchismo è sempre più forte in occidente e ormai non si salva più nessuno. Tra l'altro c'è sempre l'eletto e il sinistrismo progressista alla base di tutto. Un po' lo stesso discorso come per uomini e donne e bianchi e neri o negri.
Devo dire che i tedeschi sono orgogliosi di essere tedeschi sugli europei, ma chinano il capo con lo straniero colorato.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20369
  • Sesso: Maschio
Re:Ministro (uomo e bianco) della giustizia del land della Turingia licenziato.
« Risposta #19 il: Gennaio 29, 2023, 00:19:58 am »

L'antibianchismo è sempre più forte in occidente e ormai non si salva più nessuno. Tra l'altro c'è sempre l'eletto e il sinistrismo progressista alla base di tutto. Un po' lo stesso discorso come per uomini e donne e bianchi e neri o negri.
Devo dire che i tedeschi sono orgogliosi di essere tedeschi sugli europei, ma chinano il capo con lo straniero colorato.
Come i turchi, a cui Erdogan ha detto (davanti a folle oceaniche) di NON integrarsi. I tedeschi sono un popolo ormai petaloso (coi musulmani, NON con gli italiani che continuano a trattare come le SS occupanti) e ne pagheranno ancora una volta le conseguenze, anche se per ragioni opposte
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.