Autore Topic: Consiglio alle italiane 2: tra gli uomini è più diffusa l’omosessualità, non fat  (Letto 491 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Utente cancellato

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2730
    • maschileindividuale -  QM da Sinistra
https://maschileindividuale.wordpress.com/2023/01/05/consiglio-alle-italiane-2-tra-gli-uomini-e-piu-diffusa-lomosessualita-non-fatevi-scappare-gli-etero/

Qualche giorno fa ho pubblicato un post sulla diffusione del matrimonio tra cittadini italiani e stranieri, rilevando come il matrimonio tra uomo italiano e donna straniera sia molto più diffuso di quello tra donna italiana e uomo straniero.

Questo assottiglia “il mercato” a disposizione delle donne italiane che farebbero bene quindi a darsi una svegliata e a non essere sempre così pretenziose.

Oggi invece voglio far presente un altro dato.

Quello della presenza di uomini omosessuali e donne omosessuali.

Sulla tabella dell’immagine (questo il link della fonte) mi viene da fare 3 considerazioni:

gli omosessuali maschi sono quasi 180 mila in più delle donne. Ovvero un’altra cittadina, grande come un piccolo capoluogo di provincia, potrebbe essere costituita da coppie maschili omosessuali in eccesso rispetto a quelle femminili. Altri uomini che si sottraggono alle scelte femminili e si vanno ad aggiungere ai 75 mila “in eccesso” sposato alle straniere.
le donne omosesssuali, pur non raggiungendo la percentuale maschile, aumentano notevolmente tra le giovani. Questo io lo interpreto come una maggior sensibilità (paraculismo) delle donne alla pressione sociale: quando la pressione sociale era più omofoba un maggior numero di uomini proseguiva nella propria scelta rispetto alle donne. Sarà genetica? deboleza economica? chissà
In italia al 2019 c’erano 16 mila omosessuali in unione civili e 460 mila persone (stimane). Le unione civili pur non avendo avuto una diffusione strabiliante sono servite ad un po’ di gente (16 mila persone non sono poche) e la minoranza omosessuale in Italia è fatta da centinaia di migliaia di persone. Se fossero in una città, esse sarebbe più grande di bologna o firenze o bari o verona. Chi è ancora omofobo ci pensi.
Io ho riposto le mie brame nel nulla.
(Stirner , L'Unico e la sua proprietà)
http://maschileindividuale.wordpress.com/

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20369
  • Sesso: Maschio
Che bello, i gay ci aiutano come sempre.
Gli omofobi invece possono cosultare questo: https://www.questionemaschile.org/forum/index.php/topic,12020.0.html
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Utente cancellato

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2730
    • maschileindividuale -  QM da Sinistra
personalmente penso che la bisessualità (non l'omosessualità) naturale sia molto più ampia di quella presente, che è ancora limitata dalla impostazione culturale.
l'omosessualità maschile era ampiamente presente in ambiente greco-romano. 
la cultura abramatica  ha molto represso il fenomeno.
delle altre zone del mondo non parlo perchè non conosco la loro storia.

penso che vi sia una estesa bisessualità tra le donne, forse anche più grande di quella maschile, ma questa si limita all'aspetto estetico.
a livello di coppie,  le donne lesbiche divorziano di più di coppie etero e di gay.   e la cosa non mi stupisce. rompicazzo come sono (citando uno dei messaggi del 3d che mi hai indicato).

sono tutte sensazioni personali nate leggendo qualche dato qua e là e da ciò che vedo intorno a me quindi non ci metto la mano sul fuoco.

comunque fossi in te, non mi farei più di tanto disturbare dalla sdoganamento della omosessualità.
tanto verremmo tutti  "superati" da uomini transumani (ogm) e  alla fine dalle macchine.
o almeno lo saranno i nostri nipoti.
Io ho riposto le mie brame nel nulla.
(Stirner , L'Unico e la sua proprietà)
http://maschileindividuale.wordpress.com/

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20369
  • Sesso: Maschio
Questi sdoganamenti avvengono sempre a spese degli uomini
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.