In rilievo > Padri separati e figli negati - PAS (Sindrome da Alienazione Parentale)

Teo Mammucari, il monologo a Le Iene sul dolore dei padri separati: «Non cercate

(1/1)

Utente cancellato:
Positivo che ne abbia parlato ma il mondo, soprattutto nell'appello finale, lascia davvero molto a desiderare dal mio punto di vista:

https://www.ilmessaggero.it/televisione/teo_mammucari_monologo_iene_dolore_padri_separati_news-7161931.html?fbclid=IwAR26ifsw7HN95um-s5LdIDhK3I1BgZWeV25Pkl4JVJJVRery7UjJQZFt_iQ

KasparHauser:
"Non tutte hanno la sua sensibilitą, lo capisco, non tutti hanno la mia fortuna"
Che moglie sensibile, non gli ha fatto vedere la figlia solo per 3 anni. E comunque ci possiamo stare dai, tre anni senza vedere un figlio č davvero una fortuna.

Vicus:

--- Citazione da: KasparHauser - Gennaio 12, 2023, 13:37:13 pm ---"Non tutte hanno la sua sensibilitą, lo capisco, non tutti hanno la mia fortuna"
Che moglie sensibile, non gli ha fatto vedere la figlia solo per 3 anni. E comunque ci possiamo stare dai, tre anni senza vedere un figlio č davvero una fortuna.

--- Termina citazione ---
Per come vengono su, sono anche pochi

Navigazione

[0] Indice dei post

Vai alla versione completa