Dialoghi > L'Angolo degli Utenti

Propositi per il 2023

(1/2) > >>

Sardus_Pater:
L'anno che verrà non sarà sereno (in fondo quando è mai capitato) e semmai si presenterà più funesto che mai. Recessione economica e rischio di guerra nucleare domineranno la scena pubblica mondiale. Disastri ambientali si preannunciano, più gravi che negli anni precedenti. Impoverimento diffuso e lotte tra poveri diventeranno triste lascito delle cazzate commesse dai poteri forti nel mai troppo breve interregno globalista. Il risveglio dei vulcani poi lascia presupporre che prima o poi un'enorme eruzione conduca a un nuovo inverno vulcanico che porterà fame e metterà a dura prova il mantenimento delle minime garanzie democratiche. Il rischio che scoppi qualche guerra civile in Europa è dietro l'angolo.
Noi come qmisti non rimarremo a guardare. Sarà tempo di cavalcare la tigre e ricacciare il femminismo in crisi nella fogna da cui è sbucato. Perché se gli manca il supporto delle elite, che saranno preoccupate a sopravvivere potando i rami supeflui, basterà solo uno schiocco di dita per dissolverlo.

Buon 2023 a tutti!

Vicus:
Per ora sembra dura perché manca un coordinamento, ma anche in questo sono ottimista.
Buon 2023!

Massimo:
La guerra (che sarà perduta per l'Occidente) in Ucraina sarà la tomba della globalizzazione, del neoliberismo, del petrodollaro, dell'ordine internazionale neoliberale. E tutto il resto, cacciata del femminismo nella fogna e nella merda dove deve restare, verrà di conseguenza.

KasparHauser:
La vedo nera su tutti i fronti. (Ri)leggetevi "Il trattato del ribelle" di Ernst Jünger

Buon 2023.

Massimo:

--- Citazione da: KasparHauser - Dicembre 30, 2022, 15:41:18 pm ---La vedo nera su tutti i fronti. (Ri)leggetevi "Il trattato del ribelle" di Ernst Jünger

Buon 2023.

--- Termina citazione ---

Nera, anzi, nerissima nel breve termine. Rosea nel lungo termine.

Auguri di Pessimo 2023.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa