Autore Topic: interroghiamo la femminista (e gli altri candidati) per le elezioni di Lombardia  (Letto 2374 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Utente cancellato

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2730
    • maschileindividuale -  QM da Sinistra

https://maschileindividuale.wordpress.com/2022/12/19/interroghiamo-la-femminista-e-gli-altri-candidati-per-le-elezioni-di-lombardia-e-lazio-sulle-tematiche-maschili/


Leggo che Mara Ghidorzi candidata femminista alla presidenza della Lombardia per Unione Popolare sarà presente a:

REGIONALI 2023: UNIONE POPOLARE
Conferenza.stampa con Canidata Presidente Mara Ghidorzi e candidate/candidati dai territori.A seguire presidio per denunciare l’antidemocraticità della raccolta firme.

Martedì 20 dicembre ore 11:30 Milano Palazzo della Regione Lombardia angolo via Galvani.

Chiederei ai simpatizzanti della QM di partecipare alla suddetta assemblea o qualcuna futura e porre, educatamente e senza sembrare provocatore, alla Ghidorzi e agli altri candidati in Lazio e in Lombardia una delle seguenti domande:

avete qualcosa in programma per i padri separati che dalle analisi della caritas risultano una delle categorie più deboli e impoverite?
avete qualcosa in programma per le morti sul lavoro?
per aumentare la quota di donne nelle facoltà STEM ci sono alcune borse di studio, avete di fare qualcosa di simile per aumentare la quota di uomini nella facoltà mediche e sanitarie ?
c’è qualcosa nel vostro programma per il recupero dei carcerati e il miglioramento delle loro condizioni ?
Mentre le donne vanno con periodicità dal ginecologo, tra gli uomini è poco diffuso il ricorso all’andrologo ciò aumenta il ritardo nella diagnosi di malattia. E’ prevista qualche campagna / incentivo per aumentare l’uso?
Io ho riposto le mie brame nel nulla.
(Stirner , L'Unico e la sua proprietà)
http://maschileindividuale.wordpress.com/

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6654
Fatica sprecata: la risposta sarà NO. O, nella migliore e più ipocrita delle ipotesi sarà: "Faremo delle proposte in questo senso e senz'altro le includeremo nel nostro programma. E' indubbio il nostro impegno nelle tematiche sociali che lei ha giustamente individuato". Dopodichè, terminata l'assemblea, una volta rimasta sola, la Guidorzi dirà a se stessa o alle sue colleghe ed amiche militanti: "Guardate un pò cosa sono capaci di chiedere questi maschi di oggi, smidollati e senza tempra morale: non soddisfatti di essere degli inetti, incapaci persino di mantenersi da soli, hanno anche la faccia di culo di chiedere aiuto. Che si fottano. E si vergognino, anche."
Dedichiamo il nostro tempo ad altro, caro Bhishma. E mandiamo al diavolo queste inutili assemblee.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20347
  • Sesso: Maschio
La politica è troppo chiusa in una gabbia di bacchettate europee e di altri Paesi che vigilano sul nostro Stato (teoricamente) sovrano per essere una via praticabile.
Da anni vado dicendo che dovremmo creare noi realtà sociali sane il più possibile indipendenti dallo Stato, da suoi "aiuti" e anche dalla sua moneta (l'Euro ha il valore che noi cittadini gli diamo usandolo)
« Ultima modifica: Dicembre 20, 2022, 18:57:11 pm da Vicus »
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Utente cancellato

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2730
    • maschileindividuale -  QM da Sinistra
La politica è troppo chiusa in uan gabbia di bacchettate europee e di altri Paesi che vigilano sul nostro Sttao (teoricamente) sovrano per essere una via praticabile.
Da anni vado dicendo che dovremmo creare noi realtà sociali sane il più possibile indipendenti dallo Stato, da suoi "aiuti" e anche dalla sua moneta (l'Euro ha il valore che noi cittadini gli diamo usandolo)

i lavoro possono e debbono essere fatti in parallelo.
una politica nuova potrà vincere solo quando ci sarà una nuova società, più forte della vecchia, a spingerla.
un po' come è accaduto per il feudalesimo sostituito dal capitalismo.

fino ad allora però bisogna difendersi.
mollare la politica attiva, magari quella locale dove il singolo individuo è più pesante, significa lasciar fare ad altri.
i sostenitori della questione maschile dovrebbero, ciascuno nel proprio orizzonte politico culturale di riferimento, impegnarsi attivamente nella politica in modo da lasciare meno posti alle femministe e loro complici.
siamo visti male, siamo dei fastidi.
questo è una ricompensa al lavoro impegnato.
se si è attivi magari si ottiene un risultato e magari no,    ma se non si è attivi politicamente sicuramente non si ottengono risultati. 

Io ho riposto le mie brame nel nulla.
(Stirner , L'Unico e la sua proprietà)
http://maschileindividuale.wordpress.com/

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20347
  • Sesso: Maschio
All'estero si fa tanto attivismo con risultati nulli eccetto repressione violenta. Ma si creano anche comunità sane. Sena di esse qualsiasi attivismo è una lotta contro i mulini a venti che cede terreno al nemico
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Sardus_Pater

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2820
  • Sesso: Maschio
All'estero si fa tanto attivismo con risultati nulli eccetto repressione violenta.

Se parli di attivismo maschile, a me risulta che in altri paesi, anche ultrafemministi come gli Usa, le associazioni maschili qualche successo lo abbiano ottenuto, nonostante lo stigma.
Il femminismo è l'oppio delle donne.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20347
  • Sesso: Maschio
Mi riferivo all'attivismo in generale. Da solo non basta, ci vogliono decenni per risultati quasi nulli, v. legge sul condiviso non applicata dal 2006. Di questo passo non se ne esce in tempo utile per il collasso del sistema-Paese
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Utente cancellato

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2730
    • maschileindividuale -  QM da Sinistra
Mi riferivo all'attivismo in generale. Da solo non basta, ci vogliono decenni per risultati quasi nulli, v. legge sul condiviso non applicata dal 2006. Di questo passo non se ne esce in tempo utile per il collasso del sistema-Paese


il Paese non collasserà. Se ne parla da decenni ma le generazioni passate di italiani hanno accumulato tanta di quella ricchezza che si potrà decadere lentamente per decenni.
E l'Italia non è mai stata terra di rivoluzioni vere, solo di finte e verticistiche:     risorgimento, fascismo, tangentopoli.

Molto meglio impegnarsi e difendere il difendibile.  Aspettandosi come unica soddisfazione quella di aver infastidito con la propria presenza.
Io ho riposto le mie brame nel nulla.
(Stirner , L'Unico e la sua proprietà)
http://maschileindividuale.wordpress.com/

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20347
  • Sesso: Maschio
Ai tempi del COVID hanno fallito migliaia di aziende e io stesso ho dovuto chiedere l'obolo in rete
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Utente cancellato

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2730
    • maschileindividuale -  QM da Sinistra
Ai tempi del COVID hanno fallito migliaia di aziende e io stesso ho dovuto chiedere l'obolo in rete

vero ma poi c'è stato il rimbalzo sotto il governo Draghi:
https://www.tgcom24.mediaset.it/economia/cgia-crescita-italia-2022-record_58740622-202202k.shtml

e persino durante la pandemia, mentre molti esercizi commerciali andavano in crisi, il risparmio del Paese aumentava (perchè gli italiani non potevano spendere):
https://lab.repubblica.it/2021/economia/risparmi-italiani-in-pandemia-abi-bankitalia/



Io ho riposto le mie brame nel nulla.
(Stirner , L'Unico e la sua proprietà)
http://maschileindividuale.wordpress.com/

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20347
  • Sesso: Maschio
Re:interroghiamo la femminista (e gli altri candidati) per le elezioni di Lombardia
« Risposta #10 il: Dicembre 21, 2022, 11:46:19 am »
Per quel che mi riguarda non me ne sono accorto
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4485
Re:interroghiamo la femminista (e gli altri candidati) per le elezioni di Lombardia
« Risposta #11 il: Dicembre 21, 2022, 18:44:22 pm »
vero ma poi c'è stato il rimbalzo sotto il governo Draghi:
https://www.tgcom24.mediaset.it/economia/cgia-crescita-italia-2022-record_58740622-202202k.shtml

e persino durante la pandemia, mentre molti esercizi commerciali andavano in crisi, il risparmio del Paese aumentava (perchè gli italiani non potevano spendere):
https://lab.repubblica.it/2021/economia/risparmi-italiani-in-pandemia-abi-bankitalia/

Rimbalzo assolutamente apparente :
https://www.startmag.it/economia/pd-governo-draghi/
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline Utente cancellato

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2730
    • maschileindividuale -  QM da Sinistra
Re:interroghiamo la femminista (e gli altri candidati) per le elezioni di Lombardia
« Risposta #12 il: Dicembre 22, 2022, 17:13:08 pm »
Per quel che mi riguarda non me ne sono accorto

io si :  l'azienda per cui lavoro è andata bene in questi anni e ha concesso qualche briciola anche a noi dipendenti.
e tra l'altro, da dopo il covid ho preso a spendere di più e risparmiare di meno, quasi all'insegna di si campa una volta sola (e tanto anche risparmiando sarò povero lo stesso  :lol:  )
Io ho riposto le mie brame nel nulla.
(Stirner , L'Unico e la sua proprietà)
http://maschileindividuale.wordpress.com/

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9742
  • Sesso: Maschio
Re:interroghiamo la femminista (e gli altri candidati) per le elezioni di Lombardia
« Risposta #13 il: Dicembre 25, 2022, 10:08:55 am »
Da anni vado dicendo che dovremmo creare noi realtà sociali sane il più possibile indipendenti dallo Stato, da suoi "aiuti" e anche dalla sua moneta (l'Euro ha il valore che noi cittadini gli diamo usandolo)

Tra il dire e il fare ci passa di mezzo la Via Lattea.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20347
  • Sesso: Maschio
Re:interroghiamo la femminista (e gli altri candidati) per le elezioni di Lombardia
« Risposta #14 il: Dicembre 25, 2022, 16:50:25 pm »
Tra il dire e il fare ci passa di mezzo la Via Lattea.
Immagino già la risposta ma in Francia lo hanno fatto da decenni, le cose stanno così che ti devo dire?
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.