In rilievo > L'universo della Questione Maschile

Cura del corpo maschile, cosa ne pensate?

(1/4) > >>

Andrea1212:
Cura del corpo maschile, cosa ne pensate? Moda, salute, estetica, palestra ecc. e per qualcuno andare anche dall'estetista. La nostra società ha subito delle trasformazioni e gli standard del corpo maschile sono cambiati sia per gli uomini che per le donne. Come la vedete?

Massimo:

--- Citazione da: Andrea1212 - Dicembre 10, 2022, 15:30:52 pm ---Cura del corpo maschile, cosa ne pensate? Moda, salute, estetica, palestra ecc. e per qualcuno andare anche dall'estetista. La nostra società ha subito delle trasformazioni e gli standard del corpo maschile sono cambiati sia per gli uomini che per le donne. Come la vedete?

--- Termina citazione ---

Chi si cura troppo il proprio aspetto personale, se maschio, nel migliore dei casi, è un dandy (cioè un esteta, un elegantone), nel peggiore dei casi è gay. E molto probabilmente, un gay passivo.

Vicus:
Che è una roba da froci.
Per coincidenza, tempo fa venne qui un gay che si faceva chiamare "ex Andrea" (come avatar mise John Wayne) per fare lunghe tirate in favore dei gay.
In seguito tornò col nick "Domenico" (sempre con quella foto di John Wayne).
Andrea1212, se sei ancora tu fai coming out.
Qui sta una prima differenza: noi non andiamo sui forum gay a convincere gli astanti a diventare normali (si può ancora dire almeno qui?) e/o cosa ne pensano di uno stile di vita maschile anziché da frocio. Tra l'altro le reazioni sarebbero molto peggiori di questa

Ryu:
Fatelo, l'aspetto fisico conta TUTTO.

Andrea1212:
Ciao a tutti, forse mi sono spiegato male.
Intendevo cosa pensate, o magari non pensate niente e neanche lo notate, vedendo certi modi di "vivere il proprio corpo e il proprio aspetto" da parte degli altri uomini. E non intendevo uomini gay, anzi li è tutto nella norma.
Vi faccio qualche esempio:
https://www.iconmagazine.it/style/icon-list-10-capi-e-accessori-maschili-per-lautunno-2022/ ora abbiamo le liste di come vestire come nei giornali di moda femminile. Una cosa nuova
Oppure creme antirughe https://saluteopinioni.it/migliore-crema-antirughe-uomo-prezzo-offerte/ https://casamoree.it/migliori-crema-viso-uomo/
Non so inserire le immagini ma se digitate "lifting uomo..." vedete che ci sono tante ricerche e suggerimenti, quindi la gente queste cose le cerca e anche tanto.
Oppure il corriere che pubblica questo articolo che non ci stupisce più https://style.corriere.it/benessere/sopracciglia-uomo-ali-gabbiano-consigli/
Per noi ora fare o vedere tutto ciò è normale ma investire così tanto tempo e soldi nella cura prima era una roba da donne per cui la bellezza era/è un capitale praticamente economico. Non mi voglio perdere nei ragionamenti troppo lunghi... Cosa pensate quando vedete un ragazzo normale di 20 anni con le sopracciglia fatte? Cosa pensate se un vostro collega va a farsi il lifting a 50 anni?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa