Off Topic > Identità digitale, vaccini e Great Reset: salute o dittatura?

Prove tecniche di democrazia: spento il microfono all'avv. Sinagra in Corte C.

(1/1)

Vicus:
Abbiamo la Costtituzione più bella del mondo ma i cittadini devono tacere:

È STATO SPENTO IL MICROFONO ALL’AVVOCATO SINAGRA MENTRE PARLAVA DINANZI ALLA CORTE COSTITUZIONALE.IL MOTIVO
 Maurizio Blondet  30 Novembre 2022
Per futura memoria: l’avvocato Sinagra è stato zittito da Silvana Sciarra, Presidente della Corte Costituzionale, quando è stato citato un nome e un giornale: Donatella Stasio e la Stampa di Torino.

Probabilmente in pochi avranno collegato la questione  al fatto proprio l’altro ieri è uscito un articolo della Stasio, appunto sulla Stampa di Torino, che affermava che l’obbligo vaccinale tutela i diritti costituzionali.

Parliamo di un parere di un pinco pallino qualsiasi di cui si può fare a meno?

Non proprio, la Stasio è (lo è attualmente come si evince dal sito della CC ma la sua carica decadeva il 31 ottobre 2022) responsabile ufficio stampa della Corte Costituzionale e un parere così netto, lanciato sulla carta stampata che entra a gamba tesa su una questione delicata che sarebbe stata discussa 48 ore dalla Corte Costituzionale è un segnale pessimo. La Stasio, che è stata ed è probabilmente ancora la voce della Corte Costituzionale, a due giorni da un’udienza manda pizzini mezzo stampa e se lo si fa notare, si viene zittiti.

#BiennioCovid19 #BiofascismoQuanto al direttore de La Stampa, lo ricordiamo inchinarsi al suo superiore d(di loggia?) così
https://www.italiador.com/il-giornalista-giannini-sinchina-davanti-a-speranza/

Per  noi, un utile promemoria:

I bambini scomparsi d’Europa
 eVenti Avversi
 Novembre 30, 2022

Nove mesi dopo la vaccinazione di massa, nascono 110.000 bambini in meno.

Negli Stati Uniti, i dati sulle nascite sono scarsi e pochi menzionano la parola F: Fertilità


In Svizzera, le nascite sono diminuite drasticamente dopo le campagne di vaccinazione contro il covid. I tassi di vaccinazione mensili sono mostrati in alto, le nascite in basso. La linea rossa al centro è etichettata in tedesco “9 Monate” (9 mesi), a indicare l’intervallo tra le tendenze. Un modello quasi identico in altri Paesi è raffigurato di seguito. (Fonte: causa contro Swissmedic, 14 novembre 2022).
In Europa si stanno moltiplicando le prove del fatto che, in seguito all’introduzione della vaccinazione contro il covid-19, si sono registrate molte meno nascite. Questo fenomeno diffuso sta allarmando medici, analisti di dati e altri che sostengono che si stia ignorando un segnale monumentale.

“Dal gennaio 2022, il numero di nascite vive è diminuito come mai prima d’ora in Svizzera e nel Cantone di Berna”, si legge in un rapporto urgente dei legislatori cantonali. Un’altra ricerca svizzera, invece, ha riportato un calo del 10% delle nascite nella prima metà del 2022 rispetto alla media triennale precedente. Utilizzando un modello statistico, ha trovato “una sorprendente correlazione temporale tra il picco della prima vaccinazione e il calo delle nascite in Svizzera“.

Sebbene la nazione alpina, notoriamente neutrale, sia emersa come il punto di partenza della battaglia contro l’infertilità legata ai vaccini, diversi altri rapporti suggeriscono che si tratti di un problema che riguarda tutto il continente e che dovrebbe fare notizia in tutto il mondo.Questi rapporti chiave emergenti non sono in inglese, quindi sono praticamente sconosciuti negli Stati Uniti.

Nello studio forse più ampio su questa preoccupante tendenza, tre analisti con sede in Germania hanno studiato i dati di diciannove Paesi europei. Hanno riscontrato un calo delle nascite del 7%, che si traduce in 110.059 nascite in meno nella prima metà del 2022 rispetto alla media di periodi simili dal 2019 al 2021. (I dati non sono stati analizzati per il Regno Unito e l’Italia).


Le parole usate per descrivere queste tendenze aiutano a cogliere la gravità: senza precedenti, massiccia, notevole.

Questa ondata emergente di ricerche europee – la maggior parte negli ultimi quattro mesi – è stata condotta al di fuori dei normali canali e da ricercatori indipendenti: un medico, un professore universitario e un legislatore qui; un educatore di scuola superiore, un farmacista e uno statistico là. In questo modo, una rete di professionisti non istituzionali, ma esperti di statistica sta colmando il vuoto lasciato dal governo e dalle agenzie di regolamentazione che rifiutano la possibilità di danni da vaccino, tranne che in pochissimi casi.

Scritto in tedesco e tradotto anche in francese, lo studio europeo ha riportato cali delle nascite superiori al 10% in cinque Paesi. In altri dieci, le nascite sono diminuite dal 4 al 9,4 percento. Il calo più elevato, pari al 18,8%, si è registrato in Romania.

“Questo segnale molto allarmante non può essere spiegato dalle infezioni da Covid-19“, concludeva il rapporto del 25 agosto 2022, che, come i rapporti svizzeri, vedeva un parallelo tra le grandi campagne di vaccinazione e, nove mesi dopo, l’inizio di quello che un rapporto ha definito un “baby gap“.

“La correlazione con la campagna di vaccinazione e la situazione dell’epoca suggerisce che la vaccinazione abbia avuto influenze fisiologiche sulla fertilità delle donne o degli uomini“, afferma il rapporto sull’Europa, sottolineando le prove di irregolarità mestruali e di diminuzione del numero di spermatozoi dopo la vaccinazione.

Finora, però, gli studi svizzeri ed europei, insieme agli articoli sull’aumento dei nati morti in Germania e sul calo delle nascite in Germania e Svezia, non hanno suscitato grande interesse nelle strutture normative europee.


Swissmedic, che è la versione svizzera della Food and Drug Administration statunitense, ha respinto qualsiasi “connessione causale” tra i vaccini covid e il calo delle nascite.


Questo grafico mostra l’andamento delle nascite in Svizzera. Il calo delle nascite nel 2022 è stato eclissato solo una volta, durante la mobilitazione per la Prima Guerra Mondiale. (Fonte: Dr. Konstantin Beck)
I 6.000 scomparsi
Il 14 novembre, un avvocato di Zurigo ha annunciato una causa contro tre funzionari di Swissmedic e cinque del Gruppo Insel, che gestisce un grande centro ospedaliero a Berna. La denuncia di 300 pagine sostiene che Swissmedic ha violato il codice penale nazionale approvando vaccini inefficaci e mal testati e ignorando poi migliaia di casi svizzeri di invalidità e morte correlati. L’Insel Group fa parte, secondo la denuncia, della “cerchia dei colpevoli”.

Tra i molti presunti danni elencati nella denuncia, tra cui disabilità e decessi, c’è questo: “Crollo delle nascite: oltre 6.000 bambini scomparsi nel 2022”.

Il dottor Konstantin Beck, economista e statistico dell’Università di Lucerna, è stato coautore del principale rapporto svizzero che ha rilevato un calo “storico” delle nascite. L’ultimo calo delle nascite paragonabile, pari al 13%, mi ha detto, risale alla mobilitazione dell’esercito svizzero del 1914, all’inizio della Prima Guerra Mondiale.

In una telefonata Zoom, Beck e il suo coautore, il medico di malattie infettive Pietro Vernazza, hanno discusso del “calo storicamente senza precedenti dei tassi di natalità” che hanno riscontrato. Insieme a ricercatori come loro, stanno analizzando i dati man mano che si rendono disponibili e aggiornando le loro scoperte; sono perfettamente consapevoli della necessità di condividere rapidamente queste tendenze in un mondo in cui le donne adulte in età fertile sono ancora sottoposte a pressioni per vaccinarsi.

Per ora, Vernazza ha dichiarato di non essere del tutto “convinto” che i vaccini stiano effettivamente facendo calare le nascite. Ma è anche sospettoso, rammentando le prime rassicurazioni ufficiali, ad esempio che le particelle del vaccino non si muovessero in tutto il corpo; le prove hanno poi dimostrato il contrario, compreso il fatto che si accumulino negli organi riproduttivi.

“In questa situazione, come medico che vuole decidere, o aiutare a decidere, se prendere un richiamo o un vaccino“, ha dichiarato, “ho sempre meno fiducia che questo vaccino non possa causare problemi di fertilità”.

Avvertire i potenziali genitori? Assolutamente no.
Il rapporto di trentanove pagine di Beck e Vernazza, datato 22 settembre 2022, invita Swissmedic ad avvertire i potenziali genitori dei possibili rischi per la fertilità dati dal vaccino. Al di là del documentato calo delle nascite post-vaccino, essi sostengono che un disturbo della fertilità causato dalla vaccinazione sia “plausibile” sulla base dei risultati pubblicati.

“I dati farmacocinetici sperimentali di Pfizer mostrano un aumento continuo del livello tissutale di particelle lipidiche mRNA nelle ovaie e nei testicoli degli animali da esperimento fino a 48 ore dopo l’iniezione”, scrivono. Mancano i dati sulla durata delle concentrazioni, hanno osservato.

Inoltre, e anche per quanto riguarda la fertilità, hanno citato uno studio su donatori di sperma che ha rilevato un calo del 22% nel numero di spermatozoi mobili tre o quattro mesi dopo la vaccinazione. Il calo era ancora del 19% dopo cinque mesi.

I ricercatori riconoscono che questi pochi e incompleti studi “non sono sufficienti a documentare un meccanismo per la comparsa di questo calo delle nascite”.

Tuttavia, sono sufficienti per suggerire che la vaccinazione delle persone che desiderano avere figli potrebbe essere riconsiderata. Dato il basso rischio di covid-19 in questa popolazione, l’immunità naturale di cui gode la maggior parte delle persone e la “portata sconosciuta dei disturbi della fertilità, saremmo favorevoli a una raccomandazione immediata alla popolazione: le persone che desiderano ancora avere figli dovrebbero essere consapevoli della possibilità di un disturbo della fertilità… e astenersi da ulteriori vaccinazioni fino a quando questo nesso causale ancora aperto non sarà stato chiarito“.


Swissmedic non era d’accordo. Otto giorni dopo la pubblicazione del rapporto sulle nascite in Svizzera, l’agenzia ha rifiutato categoricamente le sue conclusioni in una lettera a Beck e Vernazza.

“Dopo aver esaminato attentamente il rapporto, Swissmedic è giunta alla conclusione che i dati presentati e l’analisi non sono in grado di dimostrare statisticamente una connessione causale“, si legge nella lettera.


Paese dopo paese, l’intervallo di nove mesi dopo le campagne di vaccinazione contro il covid (mostrato mensilmente in alto) è seguito da un calo delle nascite (in basso). L’intervallo è rappresentato dalla linea rossa tra i grafici in alto e in basso. I grafici, in francese, mostrano, in senso orario dall’alto a sinistra, Finlandia, Danimarca, Paesi Bassi e Germania. (Fonte: “Declino del tasso di natalità in Europa”, agosto 2022).
Nove mesi dopo
Come in Svizzera, lo studio sull’Europa, intitolato “Declino del tasso di natalità in Europa“, ha collegato il calo delle nascite al lancio dei vaccini. “Un effetto delle vaccinazioni Covid 19 è evidente alla luce del calo complessivo dei tassi di natalità 9 mesi dopo l’inizio della campagna di vaccinazione nella fascia di età 18-49 anni”, si legge nel rapporto. “Questo è evidente in quasi tutti i Paesi“.

Raimund Hagemann, un insegnante di chimica in pensione in Germania, ha lavorato con due ricercatori che la pensano allo stesso modo per assemblare il rapporto, che è parte delle prove nella causa svizzera. Lo studio comprende ottantanove pagine di compilazioni statistiche rappresentate in grafici e annotate con riferimenti scientifici.

Il gruppo di Hagemann ha riferito che la sua analisi ha prodotto una vera e propria garanzia statistica di accuratezza, sotto forma di valori p di 0,005 o meno. In altre parole, c’era meno di una possibilità su 200 che il collegamento tra l’aumento dei livelli di vaccinazione e il calo delle nascite fosse errato. Questo vale per l’analisi dell’Europa nel suo complesso e, singolarmente, per i Paesi di Finlandia, Svizzera, Paesi Bassi, Lettonia, Austria, Germania e Lituania.

Hagemann ha detto di aver ottenuto i dati sulle nascite dal sistema di rilevazione statistica di ciascun Paese, che era disponibile fino al 2022 per tutte le nazioni tranne una manciata. Negli Stati Uniti, invece, tali dati sono inspiegabilmente difficili da reperire, anche se le segnalazioni aneddotiche indicano problemi nella gravidanza.


Hagemann condivide la frustrazione di avere a che fare con governi che non hanno alcun interesse a criticare i programmi di vaccinazione che hanno incessantemente sbandierato come sicuri, efficaci e persino virtuosi. Pensate a cosa si potrebbe fare se prendessero sul serio questi segnali.

“Se ci si impegnasse seriamente per chiarire la situazione“, si legge nel rapporto, “una stretta collaborazione tra cliniche e medici specialisti potrebbe fornire informazioni preziose per una necessaria e urgente rivalutazione della valutazione dei rischi e dei benefici“. Questo, però, “non è chiaramente auspicabile sotto la grande influenza della politica e dell’industria farmaceutica“.

In effetti, il rifiuto di Swissmedic di valutare qualsiasi legame tra il crollo delle nascite e i vaccini era, per sua stessa ammissione, strettamente legato al movimento dei vaccini a livello internazionale, non a ciò che sta effettivamente accadendo nel suo stesso cortile:

“I risultati della cooperazione internazionale di Swissmedic con altre autorità competenti in materia di farmaci hanno dimostrato che in nessuno dei Paesi presi in esame è stato visto o valutato un segnale relativo alle vaccinazioni Covid-19 e a un calo del tasso di natalità“.

Primi segnali di problemi
Gli studi sui gemelli condotti in Germania, hanno fornito le prime avvisaglie dei problemi riscontrati nei reparti di maternità di tutta Europa. I loro risultati sono in linea con gli studi più recenti.

Il primo, pubblicato online il 18 agosto, ha individuato un legame tra le campagne di vaccinazione contro il covid e un’altra tendenza inquietante: l’aumento del numero di morti inspiegabili non legate al covid. Analogamente a quanto rilevato da altri ricercatori, lo studio ha riscontrato un forte legame con le iniezioni di mRNA: quattro ondate di decessi correlate al “forte aumento del numero di vaccinazioni”.


Altrettanto inquietante, lo studio, condotto da un attuario-matematico e da uno psicologo, ha rilevato un aumento “improvviso e sostenuto” dei bambini nati morti. “Nell’anno 2021, a partire dal mese di aprile, si osserva un sorprendente eccesso di mortalità [di nati morti]”, hanno scritto.

Un secondo studio, pubblicato all’inizio di settembre dall’Istituto federale tedesco per la ricerca sulla popolazione e dall’Università di Stoccolma, intitolato “Fertility declines near the end of the COVID-19 pandemic: Evidence of the 2022 birth declines in Germany and Sweden“, ha riportato un calo delle nascite in Germania e Svezia del 14 e del 10% all’inizio del 2022. Lo studio ha riscontrato una “forte associazione tra l’inizio dei programmi di vaccinazione e il declino della fertilità nove mesi dopo tale inizio”.

Significativamente, lo studio non ha trovato alcuna associazione statistica con altri tre possibili fattori: infezioni da covirus, decessi da coronavirus e disoccupazione.

Nonostante questi segnali d’allarme, l’Ufficio svizzero della sanità pubblica continua a incoraggiare le donne a vaccinarsi con annunci pubblicitari in francese, tedesco e inglese. Su una fotografia di tre braccia femminili con cerotti a forma di cuore, gli annunci recitano: “CON IL RICHIAMO SI OTTIENE UNA MIGLIORE PROTEZIONE IN GRAVIDANZA”.

Questo articolo fa parte di una collaborazione editoriale tra RESCUE e TrialSite News.

https://www.maurizioblondet.it/e-stato-spento-il-microfono-allavvocato-sinagra-mentre-parlava-dinanzi-alla-corte-costituzionale-il-motivo/

Grandi manovre per condizionare la sentenza di domani: Abrignani aveva giurato che la terza dose proteggeva per anni e ora vuole smontare presunte «balle» altrui. Interviene (mentendo) persino l’ex portavoce dei giudici.

Navigazione

[0] Indice dei post

Vai alla versione completa