Autore Topic: Documentario censurato: Gli Invisibili. Le Testimonianze delle Vittime del Siero  (Letto 1027 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20420
  • Sesso: Maschio
Smentite questo:


Mi sembra importante offrire alla vostra attenzione questo documentario sulle persone che hanno sofferto – alcune sono decedute – dopo l’inoculazione del siero sperimentale genico a mRNA. Buona visione, e  condivisione; tanto più importante perché è  in atto una censura pesante nei confronti di questo documento.

Questo è il collegamento al trailer: https://invisibili.playmaster.it/

Questo è il collegamento al documentario: https://invisibili.playmaster.it/wp-content/uploads/2022/09/Invisibili_versione_social_download.mp4

Le testimonianze delle persone che hanno subito gli effetti avversi del vaccino covid19 e dei medici e professionisti che alla vigilia di una possibile introduzione di una “quarta dose” obbligatoria per tutti lanciano un messaggio chiaro: non si può forzare in nessun modo l’essere umano all’inoculazione o all’assunzione di sostanze potenzialmente dannose e talvolta letali.

Da mesi tutti gli italiani sono sottoposti a continue vessazioni da parte del governo in ambito lavorativo e sociale. La vita, come la intendevamo prima della pandemia, è stata resa impossibile attraverso le continue limitazioni e lo sdoganamento del cosiddetto “green pass”.

Il fine è quello dell’adesione di massa ad una campagna vaccinale anticovid che lascia però molti dubbi, sia per il reale funzionamento dei sieri, sia per le innumerevoli reazioni avverse agli stessi.

Si parla, solo per l’Europa, di milioni di reazioni avverse, anche gravi e di migliaia di decessi tutti documentati, di cui i media mainstream non parlano o parlano in minima parte, minimizzando la portata reale del fenomeno.

La sensazione è che le istituzioni vogliano quasi far sparire queste persone rendendole invisibili.

Per questo motivo abbiamo deciso di realizzare un documentario che vuole portare l’attenzione sulla reale gravità di questi casi attraverso le voci dei danneggiati ma anche dei professionisti del mondo della sanità e della magistratura.

Riteniamo Invisibili un bene della collettività, le cui informazioni devono raggiungere più persone possibile e per questo motivo abbiamo deciso di pubblicarlo gratuitamente.

Per questo motivo ti chiediamo di attivare subito una donazione in modo che il valore di Invisibili – così come di tutti i nostri impegni e progetti futuri – possa essere apprezzato da tutti.

Fai una donazione a questo link http://bit.ly/3syMo15
Iscriviti al canale telegram di Playmastermovie https://t.me/playmastermovie
Iscriviti al gruppo facebook di Playmastermovie https://bit.ly/3qIngoW
Iscriviti al canale youtube di Playmastermovie https://bit.ly/3qEuWsz
Iscriviti al canale instragram di Playmastermovie https://bit.ly/3QNC9kr

Invisibili è un documentario prodotto da Playmastermovie – già produttore di Vax Over ed Effetto Lockdown – per la regia di Paolo Cassina in collaborazione con Alessandro Amori e Nicola Bottos che raccoglie le testimonianze dei danneggiati da vaccino covid19.

https://www.marcotosatti.com/2022/11/30/gli-invisibili-le-testimonianze-delle-vittime-del-siero-no-allobbligo-nella-sperimentazione/
« Ultima modifica: Dicembre 02, 2022, 16:46:27 pm da Vicus »
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.