Autore Topic: Io non faccio opraio ma tr*mbo f.ghe bianche  (Letto 2027 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6656
Re:Io non faccio opraio ma tr*mbo f.ghe bianche
« Risposta #15 il: Novembre 28, 2022, 10:43:04 am »
un altro ragazzo, duramente criticato:   young signorino.

qui il suo brano più famoso:


qui l'intervista

Bhishma, questo però è un bianco.

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6656
Re:Io non faccio opraio ma tr*mbo f.ghe bianche
« Risposta #16 il: Novembre 28, 2022, 11:02:16 am »
No, quella caccola proveniente da un paese di merda, non fa bene, proprio per niente.
E' ora di finirla di leccare il deretano a questi stronzi.

Il guaio è che la "caccola" e altri come lui fanno bene, molto bene, anzi benissimo a chi comanda DAVVERO in Occidente; per questo coloro che sono i VERI PADRONI li fanno venire qui, in ogni modo. Le ONG trovano sempre i soldi per attrezzare le loro navi. Chissà chi glieli regala o forse lo sappiamo tutti benissimo. Vantando di scopare le "fighe bianche" Bello Figo contribuisce a creare un meticciato europeo che è un obiettivo delle èlites occidentali che perseguono l'omologazione e l'appiattimento di tutto l'esistente perchè possano arricchirsi sempre più e in fretta. A realizzare questo disegno servono anche questi personaggi: Bello Figo contribuisce a creare un mondo monocolore (meticcio).

Offline Utente cancellato

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2730
    • maschileindividuale -  QM da Sinistra
Re:Io non faccio opraio ma tr*mbo f.ghe bianche
« Risposta #17 il: Novembre 28, 2022, 11:25:01 am »
Il guaio è che la "caccola" e altri come lui fanno bene, molto bene, anzi benissimo a chi comanda DAVVERO in Occidente; per questo coloro che sono i VERI PADRONI li fanno venire qui, in ogni modo. Le ONG trovano sempre i soldi per attrezzare le loro navi. Chissà chi glieli regala o forse lo sappiamo tutti benissimo. Vantando di scopare le "fighe bianche" Bello Figo contribuisce a creare un meticciato europeo che è un obiettivo delle èlites occidentali che perseguono l'omologazione e l'appiattimento di tutto l'esistente perchè possano arricchirsi sempre più e in fretta. A realizzare questo disegno servono anche questi personaggi: Bello Figo contribuisce a creare un mondo monocolore (meticcio).

guarda che belofigo ha solo preso le frasi che circolano negli ambienti di destra, le ha messe in fila e ci ha fatto una canzone.
questo ha mandato in tilt i nostrani xenofobi.
Io ho riposto le mie brame nel nulla.
(Stirner , L'Unico e la sua proprietà)
http://maschileindividuale.wordpress.com/

Offline Utente cancellato

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2730
    • maschileindividuale -  QM da Sinistra
Re:Io non faccio opraio ma tr*mbo f.ghe bianche
« Risposta #18 il: Novembre 28, 2022, 11:25:22 am »
Bhishma, questo però è un bianco.

quindi il problema è che belofigo sia nero ?  :hmm:
Io ho riposto le mie brame nel nulla.
(Stirner , L'Unico e la sua proprietà)
http://maschileindividuale.wordpress.com/

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6656
Re:Io non faccio opraio ma tr*mbo f.ghe bianche
« Risposta #19 il: Novembre 28, 2022, 12:07:06 pm »
quindi il problema è che belofigo sia nero ?  :hmm:

Non è un problema. Perlomeno per me. E' la spiegazione per la quale Vicus e Frank si incazzano di più! :lol:

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6656
Re:Io non faccio opraio ma tr*mbo f.ghe bianche
« Risposta #20 il: Novembre 28, 2022, 12:12:07 pm »
guarda che belofigo ha solo preso le frasi che circolano negli ambienti di destra, le ha messe in fila e ci ha fatto una canzone.
questo ha mandato in tilt i nostrani xenofobi.

L'operazione di Bello Figo è stata furba. Anche se non so fino a che punto. Sto solo dicendo che il discorso di Bello Figo è sì proveniente da ambienti di destra che dicono cose simili da anni, ma descrive anche una realtà (e secondo me anche un progetto) che non dispiace proprio per nulla ai veri padroni dell'Occidente. Anzi a loro piace proprio moltissimo.

Offline Utente cancellato

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2730
    • maschileindividuale -  QM da Sinistra
Re:Io non faccio opraio ma tr*mbo f.ghe bianche
« Risposta #21 il: Novembre 28, 2022, 14:50:50 pm »
concludo la mia partecipazione al 3d con giovinastro la cui musica mi piace.

è un milanese, cresciuto a rozzano, di origini napoletane.


Io ho riposto le mie brame nel nulla.
(Stirner , L'Unico e la sua proprietà)
http://maschileindividuale.wordpress.com/

Online KasparHauser

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1020
  • Sesso: Maschio
Re:Io non faccio opraio ma tr*mbo f.ghe bianche
« Risposta #22 il: Novembre 28, 2022, 23:17:39 pm »
Solo per dare una misura della grandezza di questo personaggio : Blowin' in the Wind di Bob Dylan (almeno la prima clip di questa canzone che mi è apparsa)  ha circa dodici milioni di visualizzazioni.
Non pago affitto di Belo Figo ha trentuno milioni di visualizzazioni.
Ha vinto lui.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20369
  • Sesso: Maschio
Re:Io non faccio opraio ma tr*mbo f.ghe bianche
« Risposta #23 il: Novembre 29, 2022, 02:08:12 am »
L'operazione di Bello Figo è stata furba. Anche se non so fino a che punto. Sto solo dicendo che il discorso di Bello Figo è sì proveniente da ambienti di destra che dicono cose simili da anni, ma descrive anche una realtà (e secondo me anche un progetto) che non dispiace proprio per nulla ai veri padroni dell'Occidente. Anzi a loro piace proprio moltissimo.
I discorsetti di destra e sinistra non hanno importanza, contano i fatti. Abbiamo 5,6 milioni di poveri (il sottoscritto al momento è a "dieta") non possiamo permetterci ulteriore immigrazione che in un gran numero di casi è solo un costo anche in termini di delinquenza, mica tutti raccolgono pomodori (Bello Figo no di certo). Ho fatto lavori di ogni genere, dal riparare PC a mansioni di cantiere leggi imbianchino, xenofobia un c.zzo: sono io il proletario (senza prole) non lui. Sì sta avverando quel che ha predetto la Boldrina, presto avremo il tenore di vita degli immigrati (non di Bello Figo che non mi risulta si spacchi la schiena).
Citazione
Solo per dare una misura della grandezza di questo personaggio : Blowin' in the Wind di Bob Dylan (almeno la prima clip di questa canzone che mi è apparsa)  ha circa dodici milioni di visualizzazioni.
Non pago affitto di Belo Figo ha trentuno milioni di visualizzazioni.
Ha vinto lui.
Questo è il livello medio del popolo bue, certo non invita alla speranza. E non credo che quei 31 milioni siano solo visite di gente di destra che si sente e risente quella robaccia. Di canzoni ne avrò ascoltate due e neppure per intero
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2361
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:Io non faccio opraio ma tr*mbo f.ghe bianche
« Risposta #24 il: Dicembre 12, 2022, 21:50:48 pm »
Neanche dar spazio a certa feccia, si fa solo il loro gioco.