Autore Topic: il presidente Meloni, un cavaliere contro il sesso maschile  (Letto 452 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Utente cancellato

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2730
    • maschileindividuale -  QM da Sinistra
il presidente Meloni, un cavaliere contro il sesso maschile
« il: Novembre 23, 2022, 21:01:41 pm »
https://maschileindividuale.wordpress.com/2022/11/23/il-presidente-meloni-un-cavaliere-contro-il-sesso-maschile/


Chi si aspettava un cambiamento di rotta dalla Meloni sulle questioni maschili credo possa affermare la sua delusione.

Nella manovra economica, la Meloni conferma OPZIONE DONNE , gli sgravi alle aziende per l‘ASSUNZIONE DI DONNE e, per finire una vecchia battaglia femminista: la riduzione dell’ IVA sugli assorbenti . Su questo blog avevo preso in giro Civati sulla stessa proposta

Speriamo che venga realizzata la volontà di porre fine alla dispersione scolastica, tema carissimo a questo blog (e quasi mai presente nei luoghi della QM )
Io ho riposto le mie brame nel nulla.
(Stirner , L'Unico e la sua proprietà)
http://maschileindividuale.wordpress.com/

Offline Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9749
  • Sesso: Maschio
Re:il presidente Meloni, un cavaliere contro il sesso maschile
« Risposta #1 il: Novembre 24, 2022, 19:40:14 pm »
Che la Meloni fosse una femminista come tutte le altre, a me era chiarissimo da tempo e l'ho pure scritto circa due mesi fa.*
In politica, come in magistratura e sui media, non esistono assolutamente femministe antifemministe.
Sono tutte femministe, dalla prima all'ultima.
Non parliamo poi degli omuncoli scodinzolanti al loro seguito, quotidianamente e regolarmente piegati a novanta gradi di fronte a qualsiasi pelo di fica.
'
https://www.questionemaschile.org/forum/index.php/topic,18358.msg203768.html#msg203768
Citazione

Online Frank
WikiQM
Storico
***

Posts: 9394
Gender: Male
View Profile Email Personal Message (Online)

Re:Ha vinto Giorgia Meloni
« Reply #16 on: September 30, 2022, 11:11:07 AM »
Quote
Quote from: KasparHauser on September 28, 2022, 21:51:30 PM
Finalmente qualcuno che va al potere senza parlare di donne. E' una donna e non è un caso.

E che vuol dire ?
Guarda che la Meloni non è una antifemminista.
E' una femminista,* come tutte le femmine che affollano i partiti e il parlamento; e come la grandissima maggioranza delle femmine odierne, italiane e non.
Quelle più giovani, poi, lo son quasi tutte.
In sostanza, non mi aspetto nulla da lei, così come non mi aspetto niente dagli scendiletto che le baciano i piedi.

Mai vista una politichessa interessarsi delle problematiche maschili.
Per loro esistono solo le femmine e le problematiche femminili.

I politici, poi, nemmeno a parlarne, tanto è vero che ho scritto più volte che se ne avessi il potere impedirei agli uomini di far politica per almeno un paio di generazioni.
Tanto passano la loro esistenza a leccare i piedi alle femmine e a metterlo nel deretano agli uomini.
Non lo dico io, lo dicono i fatti.
Basta avere occhi per guardare e orecchi per ascoltare.


@@

* Ovviamente i media e le femministe "ufficiali" sostengono il contrario...
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.