Autore Topic: MINISTRO Kennedy parla dell'autismo da vaccini  (Letto 39 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 22397
  • Sesso: Maschio
MINISTRO Kennedy parla dell'autismo da vaccini
« il: Novembre 08, 2025, 05:32:49 am »
L’autismo da vaccini: la denuncia di RFK jr.
 Maurizio Blondet  7 Novembre 2025
RFK Jr.: “Il picco di autismo è iniziato nel 1989, subito dopo che l’industria farmaceutica ha ottenuto l’immunità legale per i vaccini”.

RFK Jr. afferma che l’EPA, non il CDC o la FDA, ha identificato il 1989 come l’anno in cui i tassi di autismo sono esplosi, e quel momento non è stato casuale.

Tre anni prima, il Congresso aveva approvato il Vaccine Act del 1986, garantendo ai produttori di vaccini la piena immunità legale per i vaccini. Nessuna causa legale. Nessuna responsabilità. Da un giorno all’altro, ogni ostacolo – costi dei test, rischi legali, spese di marketing – è scomparso.

Quello che è seguito è stata una corsa all’oro con calendari obbligatori che garantivano milioni di clienti, nuovi vaccini sono piovuti per tutto, dal rotavirus all’epatite B, persino per malattie non contagiose.

RFK Jr. lo dice senza mezzi termini: il 1989 ha segnato l’anno in cui la salute pubblica ha smesso di essere una questione di salute, ed è diventata una questione di profitto.

https://t.me/databaseitalia

https://www.maurizioblondet.it/lautismo-da-vaccini-la-denuncia-di-rfk-jr/
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.