Vabbè, Vicus, sai bene come la penso al riguardo...
Queste per me son solo fregnacce cosmiche.
Del resto viviamo in un'epoca in cui un oceano di persone - iniziando dagli USA, passando per l'Europa e finendo in Australia - crede alla terra piatta. nonché alla tesi secondo cui gli alieni sarebbero tra noi (in primis nel parlamento inglese).*
Non a caso ho scritto più volte che per certi aspetti questa è l'epoca più idiota della storia, un'epoca in cui il rimbecillimento della popolazione mondiale ha raggiunto vette cosmiche; e in questo i cosiddetti social han contribuito moltissimo a far rincoglionire ulteriormente la già rincoglionita massa mondiale.
Ho anche scritto in più occasioni che considero gli statunitensi il popolo più cretino del pianeta terra, questo per vari motivi.
-----------------
* Basterebbe informarsi un po' con della gente seria - quindi veri fisici e cosmologi - per rendersi conto dei motivi per cui certe tesi son semplicemente assurde.
Ma il fatto è che quando si va a parare su argomenti scientifici l'ignoranza della massa "fa paura".
Una massa di ebeti creduloni che reputa vere tutte le cazzate possibili e immaginabili.
Mah...
Solo l'estinzione potrà salvare la specie umana, ovvero una specie assurda che non sarebbe mai dovuta esistere, ma che ragioni ignote a noi umani, esiste.