Autore Topic: Il business dei funerali in forte espansione…  (Letto 204 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20368
  • Sesso: Maschio
Il business dei funerali in forte espansione…
« il: Novembre 20, 2022, 22:49:29 pm »
La morte è diventata il miglior investimento:

Scritto da Alex Berenson tramite il substack “Unreported Truths”,

Quanto è grave l’aumento della mortalità?

Le compagnie funebri così cattive stanno iniziando a preoccuparsi.

Oggi Service Corporation International, il più grande operatore funebre a scopo di lucro del Nord America, ha presentato la sua richiesta di guadagno trimestrale. SCI ha avuto un altro ottimo trimestre, sarai felice di sapere! Finora nel 2022 la società ha realizzato profitti per quasi 500 milioni di dollari e le sue azioni sono aumentate di oltre il 15% rispetto al rapporto sugli utili della scorsa settimana.

(La morte è il tuo miglior investimento!)


La gestione di SCI sembra abbastanza aperta con gli investitori. Per molti anni, gran parte della crescita dell’azienda è derivata dall’acquisto di pompe funebri a conduzione familiare quando i loro operatori, umm, si sono estinti. L’attività funeraria sottostante è a crescita lenta e molto prevedibile.

Almeno una volta lo era.

Come Thomas L. Ryan, presidente e amministratore delegato di Service Corporation, ha  detto agli investitori mercoledì mattina :

Se torni in questo settore e in particolare con la LM, di anno in anno vedresti il ​​numero di decessi – probabilmente in un anno potresti scendere dell’1% o del 2%, nel prossimo anno salirai dell’1% o il 2% che si poteva prevedere era una precisione abbastanza buona in un anno e su una grande impronta come la nostra quello che probabilmente sarebbe successo … Il 2020 arriva, Covid, la svolta, giusto. A un certo punto dovremo fare il 20 percento in più di funerali, cosa inaudita in un anno rispetto, diciamo, un anno o due prima.

Quindi Service Corporation si aspettava che una volta passato il Covid, la sua attività sarebbe tornata alla normalità…


Quello che ci saremmo aspettati è, perché non dovremmo tornare, diciamo, a un livello del 2019, forse ottieni una crescita percentuale o giù di lì del 2019, me lo aspetterei. Quindi sarebbe un livello ragionevole che pensiamo si stabilizzerebbe. Ed è un po’ quello che ci aspettavamo…

Solo che non è quello che è successo.

Quello che ti stiamo dicendo è che nel terzo trimestre di quest’anno abbiamo fatto il 15% di chiamate in più rispetto al terzo trimestre del 2019. Non è quello che nessuno si sarebbe aspettato e questo ha solo una  quantità molto de minimis di Covid morti  [enfasi aggiunta]  in esso.

Il Covid è sparito. Ma le persone continuano a morire. Come mai?

Non sorprende che Ryan non abbia menzionato i vaccini mRNA da nessuna parte. Perché dovrebbe? In questo modo si creerebbero solo grattacapi di cui lui e Service Corporation non avrebbero bisogno.

Ma, all’inizio della telefonata, ha indicato “più morti per cancro” e più in generale un calo della salute generale:

Riteniamo che questi servizi in eccesso siano di natura più permanente in una combinazione di dati demografici invecchiati, rischio più elevato e stile di vita meno sano sviluppato durante la pandemia.

Ryan ha anche suggerito che il ritardo nell’assistenza medica potrebbe essere un problema.

Queste spiegazioni sono… forzate, nel migliore dei casi. L’invecchiamento demografico non è certo una novità e i blocchi che hanno portato a uno “stile di vita meno sano” sono terminati già a metà del 2020 nella maggior parte degli stati rossi e all’inizio del 2021 quasi ovunque. Gli oppioidi e le overdose in genere rimangono una crisi orrenda, ma sembra che i decessi abbiano raggiunto il picco all’inizio del 2022 e da allora siano leggermente diminuiti. E nonostante tutta la discussione sui ritardi nelle cure mediche, gli ospedali e gli studi medici hanno funzionato sostanzialmente normalmente per almeno 18 mesi.

In ogni caso, gli Stati Uniti non sono certo i soli a vedere un picco di decessi ampio e finora inspiegabile nel 2022.

Paesi dalla Germania all’Australia a Taiwan stanno vedendo tendenze simili.

Hanno tutti qualcosa in comune. Nessun punto per indovinare cosa.

In ogni caso, Service Corporation si aspetta che gli affari rimangano buoni per gli anni a venire.


“Queste tendenze sono difficili da invertire rapidamente”, ha detto Ryan.

“Spero che tra tre, quattro, cinque anni si calmeranno un po’. Ma non credo che sia presto il momento”.

* * *

[ZH: Non si tratta solo di società di servizi funebri. I partecipanti al mercato sono rimasti alquanto sbalorditi quando Lincoln Financial ha annunciato i risultati la scorsa settimana e le azioni sono crollate di oltre il 30% dopo una scioccante e inaspettata perdita di $ 2,6 miliardi nel terzo trimestre.

“Una catastrofe (e non un tipo naturale)”, hanno affermato gli analisti di Wells Fargo Securities in una nota ai clienti mercoledì sera, a seguito del rilascio post-mercato degli utili da parte della compagnia di assicurazioni sulla vita e rendite vitalizie della Pennsylvania.



Quindi, ci chiediamo, è quello il commercio post-vaxx-new-normal-world-order: assicuratori di breve durata, fornitori di servizi funebri lunghi? ]

Tsunami della morte:
“Hanno trovato un modo per uccidere lentamente le persone con questo” – Dr. Sherri Tenpenny
“Ora abbiamo oltre 900 atleti professionisti che sono morti”.


21,8 milioni di morti in eccesso: questa è la stima mondiale al 24 ottobre 2022, risalente al 1 gennaio 2020. Quel numero era inferiore a 5 milioni prima dell’introduzione del vaccino e, sebbene le morti confermate per COVID si siano appiattite, la mortalità cumulativa in eccesso continua ad aumentare . E quella stima di 21,8 milioni di morti in eccesso potrebbe benissimo arrivare a 28 milioni.

Una persona su 73 (a maggio 2022) nel Regno Unito   vaccinata  all’inizio del 2020 è morta, secondo i dati del governo [britannico]! Nel Regno Unito perdono circa 1000 persone a settimana. Ora abbiamo oltre 900 atleti professionisti che sono morti.

Video
Dottor Di Bella :"I vaccinati hanno danni inimmaginabili,anche a livello neurale ,ma e' vietato parlarne perché il  vaccino e' diventato una religione dogmatica".

Dati scioccanti pubblicati dal governo sui decessi per vaccino COVID: 1 morto su 73 entro maggio 2022, 1 morto su 246 entro 60 giorni e 1 morto su 482 entro un mese.

https://i0.wp.com/expose-news.com/wp-content/uploads/2022/10/73-246-482.png?resize=1200%2C400&ssl=1

https://www.maurizioblondet.it/il-business-dei-funerali-in-forte-espansione/
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.