Autore Topic: Cavalier zerbenti 2.0  (Letto 1536 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20369
  • Sesso: Maschio
Cavalier zerbenti 2.0
« il: Novembre 12, 2022, 12:36:02 pm »
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6656
Re:Cavalier zerbenti 2.0
« Risposta #1 il: Novembre 12, 2022, 13:49:28 pm »

Questa cretinetta è della stessa pasta di quell'altra scema che si è innamorata di Pietro Maso: anche lei di buona famiglia, anche lei una ragazza tranquilla ma che desiderava il brivido della trasgressione, evidentemente: e ha voluto sposare uno che ha ammazzato padre e madre per avere l'eredità di famiglia. Poi, accortasi che era solo un delinquente senza arte nè parte e non riusciva neanche a mantenere se stesso, figuriamoci lei, sapendo solo vivere alle spalle dei genitori, si è separata da lui. Magari dopo aver preso un bel pò di botte dal bellimbusto, forse. Stessa fine auguro a questa demente: cosa avrebbe preferito? Vedere il suo ragazzo pestato a sangue dal gruppo di bulli che proprio mirando a questo provocano e fanno i prepotenti? Evidentemente, sì. Tanto, a prenderle doveva essere lui e non lei. La scema non ha ancora capito che quando si è in inferiorità numerica la migliore strategia è tagliare la corda, come ha fatto lo "smidollato" e non rimanere a prenderle di santa ragione illudendosi di sconfiggere da solo il gruppo. Il comportamento del ragazzo è stato saggio e adeguato alle circostanze, non vile. Se fosse stato sfidato da uno solo e avesse battuto in ritirata lo si poteva anche criticare. Ma non quando hai di fronte un gruppo minaccioso e aggressivo che non aspetta altro che la tua reazione per massacrarti. In queste circostanze si va via a passi lunghi e ben distesi. Ma alla stronzetta tutto questo non interessa: interessa la spavalderia del bullo. Soltanto questa deve essere ammirata. Se fossi nel suo (oramai diventato ex) ragazzo non aspetterei di essere lasciato: ormai è solo questione di tempo. La manderei tranquillamente affanculo dicendole: "Vai pure dal bulletto a farti difendere dagli altri: ma ricordati che il bulletto le prenderà da chi è più forte di lui e nemmeno lui sarà in grado di difenderti da tutti. Ma anche se così fosse, chi ti difenderà da lui, quando da te vorrà la tua totale sottomissione ai suoi desideri e alle sue pretese? Arrivata a quel punto, rimani pure da sola a prenderle da lui se non ci sarà nessuno a difenderti. E, soprattutto, non venirmi a cercare e non tornare da me. Tanto, per te oramai sono solo uno "smidollato".
« Ultima modifica: Novembre 12, 2022, 14:01:55 pm da Massimo »

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20369
  • Sesso: Maschio
Re:Cavalier zerbenti 2.0
« Risposta #2 il: Novembre 12, 2022, 15:19:01 pm »
Ho già detto di quella brava ragazza di integerrima famiglia, che viveva in un piccolo villaggio di pescatori ed era una studentessa di belle speranze. Un bel giorno piomba nel villaggio un latitante, tale Johnny lo Zingaro. Senza por tempo in mezzo lei fugge con lui, quando poche settimane dopo viene arrestata è già incinta. Morirà in carcere di anoressia e come sempre la famiglia ripete il mantra che era un angelo, era stata sequestrata contro la sua volontà (oggi si aggiunge che era solare, amica di tutti, aiutava i barboni del circondario ecc. ecc.)
I più pericolosi sono i musulmani, ormai è risaputo che molte ci lasciano le penne ma continuano ad andare con loro come falene imapzzite intorno alla lampada
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6656
Re:Cavalier zerbenti 2.0
« Risposta #3 il: Novembre 12, 2022, 19:46:47 pm »
Ho già detto di quella brava ragazza di integerrima famiglia, che viveva in un piccolo villaggio di pescatori ed era una studentessa di belle speranze. Un bel giorno piomba nel villaggio un latitante, tale Johnny lo Zingaro. Senza por tempo in mezzo lei fugge con lui, quando poche settimane dopo viene arrestata è già incinta. Morirà in carcere di anoressia e come sempre la famiglia ripete il mantra che era un angelo, era stata sequestrata contro la sua volontà (oggi si aggiunge che era solare, amica di tutti, aiutava i barboni del circondario ecc. ecc.)
I più pericolosi sono i musulmani, ormai è risaputo che molte ci lasciano le penne ma continuano ad andare con loro come falene imapzzite intorno alla lampada
Come diceva giustamente Frank....cazzi loro!  Sono stufo di commuovermi per delle "brave" ragazze vittime dei disgraziati. Anzi, a dire la verità, non l'ho mai fatto, per fortuna. Investo i miei sentimenti in altre cause. Qui in Occidente le donne il male oggi se lo fanno tutte da sole. A quanto pare per libera scelta e con soddisfazione. Che ne subiscano pure tutte le conseguenze del caso senza essere compatite

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20369
  • Sesso: Maschio
Re:Cavalier zerbenti 2.0
« Risposta #4 il: Novembre 12, 2022, 21:31:55 pm »
Non mi sono commosso affatto
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6656
Re:Cavalier zerbenti 2.0
« Risposta #5 il: Novembre 12, 2022, 21:47:31 pm »
Non mi sono commosso affatto
E hai fatto bene. Anzi, benissimo! Io meno ancora di te!

Offline Utente cancellato

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2730
    • maschileindividuale -  QM da Sinistra
Re:Cavalier zerbenti 2.0
« Risposta #6 il: Novembre 14, 2022, 11:34:54 am »
Io ho riposto le mie brame nel nulla.
(Stirner , L'Unico e la sua proprietà)
http://maschileindividuale.wordpress.com/

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20369
  • Sesso: Maschio
« Ultima modifica: Novembre 16, 2022, 23:03:00 pm da Vicus »
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.