Autore Topic: L'astensionismo aiuta il Pd  (Letto 369 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Utente cancellato

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2730
    • maschileindividuale -  QM da Sinistra
Io ho riposto le mie brame nel nulla.
(Stirner , L'Unico e la sua proprietà)
http://maschileindividuale.wordpress.com/

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6656
Re:L'astensionismo aiuta il Pd
« Risposta #1 il: Agosto 18, 2022, 12:36:02 pm »
Sbaglierò: ma questa volta saranno gli elettori abituali e classici del PD a NON VOTARE. Oramai la misura per loro è colma. Decenni di voto al PD non ha migliorato di un millimetro la vita della gente comune. Inoltre il PD non fa altro che parlare di diritti CIVILI infischiandosene di quelli dei lavoratori e delle tutele sociali con ciò rinnegando la sua stessa identità (ammesso che ne abbia mai avuta una). Questa volta a votare in misura massiccia saranno gli elettori della destra che sentono l'odore della vittoria (e della vendetta). Anche perchè se i sondaggi danno per (quasi certa) la vittoria della destra, un elettore del PD alle urne che ci va a fare? Comunque tra un mese vedremo.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20369
  • Sesso: Maschio
Re:L'astensionismo aiuta il Pd
« Risposta #2 il: Agosto 18, 2022, 17:26:08 pm »
Invece voteranno soltanto gli affiliati a strutture clientelari (=PD), anche considerando l'estrema debolezza della campagna elettorale, con un'opposizione addomesticata ben oltre i limiti della collusione :doh:
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2361
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:L'astensionismo aiuta il Pd
« Risposta #3 il: Settembre 06, 2022, 09:22:29 am »
Gli amici del pd andranno a votare in massa come sempre, da bravi soldatini.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20369
  • Sesso: Maschio
Re:L'astensionismo aiuta il Pd
« Risposta #4 il: Settembre 06, 2022, 10:48:07 am »
Mi pare già di sentire Gianni dopo le elezioni: "Una grande prova di democrazia"
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.