Dialoghi > Natura maschile e natura femminile

Amore criminale

(1/2) > >>

Vicus:
...ma non quello di cui parla la RAI.
Qui una femminista ci delizia sulla moglie di totò Riina:

//www.youtube.com/watch?v=KINTU69lPmk
Altra storia:
Una morigerata ragazza di una buona famiglia di campagna, studentessa universitaria modello, incontra uno zingaro e nel giro di pochi mesi si rende complice dei crimini più efferati:


--- Codice: ---https://youtu.be/jh-_g0Ol5Q8?t=419
--- Termina codice ---

E non basta: durante una fuga il suo amato zingaro si ritrova in una macchina rubata allo scopo un'altra ragazza la quale (pare) se ne invaghisce all'istante e decide di non tentare la fuga, nonostante le rimostranze della prima amante ed ex ragazza modello.
La ex studentessa esemplare, già incinta di lui, finisce in carcere e dopo meno di un anno muore per anoressia.
In compenso lo zingaro continua a fuggire, anche grazie alla complicità di una terza donna, madre di quattro figli che era stata la sua fidanzatina trent'anni prima: per lui molla tutto e passa una luna di miele a Siena... da latitante.

Penso che nessuno di noi ruberebbe anche solo una mela neppure per la fata dai capelli turchini. Non capirò mai cosa scatta nella testa di queste donne, persino non abituate a frequentare bulli, che per questi soggetti impazziscono come falene attorno ad una lampada

E come dessert un mio utente scrive:
Pochi giorni fa un ho letto un'intervista al padre della compagna di uno dei fratelli bianchi, quella incinta al momento Dell omicidio (mentre lui la cornificava con una sconosciuta). A differenza di quanto lessi al tempo (ricordo sulla pagina fb del redpillatore alcune ragazze che parlavano delle trucide che vanno con i teppisti e di non generalizzare), la compagna in questione è figlia di un politico locale, consigliere o ex consigliere del comune, comunque di buona famiglia. Il padre racconta del nipotino che, ovviamente non ha colpe, di come sapessero dell attività di spaccio del genero (ma evidentemente alla figlia non importava), hanno provato a trovargli un'attività lecita ma a lui non interessava (reddito di cittadinanza + narcotraffico).
Ha provato più volte a fare ragionare la figlia ma non è una sedicenne, eppure lei ha preferito stare col compagno violento, spacciatore, adultero e, poi, assassino.

Ma cos'hanno queste nella testa... può benissimo succedere che la propria fidanzata o moglie (magari dopo quattro figli) scappi col primo delinquente di passaggio. Conobbi una "di buona famiglia" che prima si mise con un negro in una situazione particolare, poi si tirò in casa per due mesi un musulmano conosciuto una sera al pronto soccorso dove era andata per un banale incidente.
Un'altra, maestra di scuola che ebbe la storia col tossico... la realtà supera qualsiasi fantasia

Ryu:

--- Citazione da: Vicus - Agosto 17, 2022, 03:36:55 am ---


Penso che nessuno di noi ruberebbe anche solo una mela neppure per la fata dai capelli turchini. Non capirò mai cosa scatta nella testa di queste donne, persino non abituate a frequentare bulli, che per questi soggetti impazziscono come falene attorno ad una lampada


--- Termina citazione ---

Ibristofilia.

Vicus:
Neanche gli esperti ne sono venuti a capo. Ma secondo me è sicuramente vero questo:

Sempre secondo Ramsland, mentre possono essere consapevoli del fatto che ci sia qualcuno che le ami, queste donne non devono affrontare i problemi quotidiani insiti nella maggior parte delle relazioni: non devono fare il bucato o cucinare per il proprio uomo, né tantomeno devono rendergli conto di nulla. In questo modo una donna può mantenere attiva la propria fantasia per un lungo periodo.

Ecco uno dei bandoli della matassa: le donne di oggi le relazioni non le vivono (con le responsabilità quotidiane che comportano), le "sognano" come un film, situandole nell'ambito della fantasia anziché della realtà.

Inoltre:

Seltzer cita il libro A Billion Wicked Thoughts: What the World's Largest Experiment Reveals about Human Desire di Ogi Ogas e Sai Gaddam. In questo libro si discute di come risulti evidente che la suddetta fantasia sia la trama dominante della maggior parte di libri e film a carattere erotico destinati a un pubblico femminile anche se la fantasia si basa sempre sul fatto che la dominazione del maschio "non rappresenti il vero, intimo, essere del personaggio maschile".[5]

Dai al pubblico quello che vuole: se la maggior parte di libri e film (con decine di milioni di spettatrici in tutto il mondo) si basano su quelle fantasie vuol dire che la maggior parte delle donne ha, o è sensibile a quelle fantasie.

Come avevo scritto, il fenomeno pare recente, non "biologico":

L’origine delle groupies risale al processo Henri Landru, serial-killer francese condannato a morte nel 1922, il quale ricevette durante i suoi quattro anni di carcere circa 800 proposte di matrimonio.

Massimo:
Caro Vicus, le donne vogliono tutto: la sicurezza e l'avventura. Qundo hanno la prima e basta per un periodo di tempo troppo lungo allora smaniano per il primo (non importa quanto messo male) che le fa ottenere o magari soltanto le promette, la seconda.

Vicus:
Già ma poer l'avventura c'è il Tobogan, queste fuggono in un attimo con pericolosi criminali non è proprio normale

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa