In rilievo > Femminicidi?

Autori dei f.: nove volte su dieci stranieri e/o pregiudicati

<< < (2/5) > >>

Sardus_Pater:
No.
Hanno detto chiaramente che l'assassino è straniero (marocchino ai domiciliari). Non hanno però usato per il suo atto il termine che inizia con la f. Ripeto, non è la prima volta che accade quando è un immigrato a uccidere una donna.

Vicus:
Intendevo dire che sui giornali appaiono titoli come "donna aggredita" ma mai "donna aggredita da marocchino".
Per i casi più eclatanti la TV ogni tanto dice qualcosa, ma insabbia il resto

Sardus_Pater:
Il caso di Bolzano dimostra che gli omicidi di donne che contemplano o nel ruolo di vittima o nel ruolo di assassino o in entrambi i casi degli stranieri stanno aumentando a dismisura. Pur provando orrore per tali crimini e augurandomi che non ne accadano più, considero positivo il fatto che ben presto certa "sinistra" pdiota non potrà più urlare all'italiano maschilista, quando i problemi partono da gente proveniente da altre realtà. Con le armi spuntate non potranno più portare avanti l'allarme femminicidio, pena tradire i propri valori pseudo multiculturalisti.

Sardus_Pater:
Casi come quello odierno di Capoterra si potrebbero trasformare in un boomerang per i pdioti: le destre potrebbero sfruttare i sempre più numerosi "femminicidi" commessi da immigrati come arma per inasprire la lotta all'immigrazione. Il femminismo italico, alleato con personaggi come Renzi e Lecca, ehm Letta, legati a doppio filo col business dell'immigrazione, subirebbe un contraccolpo perché arriverebbe l'ordine di non calcare più la mano sull'argomento.

Vicus:
Non può che essere un bene che emerga la verità. Per fortuna che sono nati partiti veramente di sinistra, perché un partito che come il PD è legato a doppio filo ai padroni non può dirsi tale

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa