In rilievo > L'universo della Questione Maschile

Perché le femministe ce l'hanno con la Redpill

(1/2) > >>

Vicus:
Curioso che su Facebook si leggano attacchi ai redpillati che si fanno solo i fatti loro: essenzialmente la redpill non considera più la donna come un interlocutore sociale su cui fare affidamento a lungo termine.
Viviamo in una società totalmente dedita alla decostruzione della figura maschile. Per un uomo medio che venga continuamente snobbato (o truffato), sia sessualmente che socialmente, non è più necessario corteggiare, offrire cene, zerbinare, sposarsi, fare il morto di figa, mantenere prole e moglie anche dopo il divorzio, in ordine sparso:
https://www.coscienzamaschile.com/index.php/topic,2951.msg11584.html#msg11584

Massimo:
I redpillati hanno aperto gli occhi e soprattutto li fanno aprire agli altri. Perciò sono odiati dalle femministe le quali hanno tutto l'interesse a che il letargo anzi il coma irreversibile di quel gigante addormentato che è il genere maschile in Occidente continui. Lo sanno perfettamente che quando si sveglierà dal sonno nel quale è stato gettato dalla propaganda antimaschile,  per quelle lillipuziane di femmine e femministe poi non ci sarà partita alcuna da giocare.

Vicus:
Già ora gli uomini stanno defezionando dalla società ginocentrica, in ordine sparso

Ryu:
Perche' l'intera strategia sessuale femminile si concentra sull'oggettificare l'uomo, specialemente nel limitarne le opzioni e piegare il contesto al loro volere piuttosto che prendere le redini in mano, il tutto simultaneamente al fatto di non limitare le proprie di opzioni.

Es: sono in spagna e alla fermata del treno c'e' una pubblcita' che dice "la prosituzione non e' odio, e' violenza sessuale"  :doh:
Analizziamola:

Un uomo ha 3 opzioni- Cedere al ricatto femminile e sposarsi con tutti i roslvolti del caso. Con tutta probabilita' subira' l'ennesima violenza giudiziaria e avra' la vita rovinata.
- Scaricarsi le dating apps. Ho usato un autoliker e ho fatto oltre 60 match e vi giuro che non me ne scoperei nemmeno una su 60, nemmeno una.
- Andare MGTOW.

Ora, se noi facessimo il discorso che un divorziato non dovrebbe continuare a pagare gli alimenti perche' non e' ozio, e' violenza giudiziaria. Vinceremmo? No.

Poi, le prostitute sono notoriamente giovani e belle. Chi ci rimette se sta in competione con le giovani belle? Le non giovani e non belle.

Ergo. E' la democrazia il luogo dove i cittadini ragionano in maniera astratta per poter pervenire ad una serie di criteri astratti che servono a regolare aprioristicamente la vita civile oppure c'e' una gran fetta della popolazione che non e' ne' capace di raginare astrattamente -  ma lo fa solo solipsisticamente - e ne' tantomeno si autoregola attraverso regole astratte e rigide nonche' immutabili nel tempo?

Quindi di che cosa ci si meraviglia? La red pill consiglia cose come: non sposare le ragazze madri, vai con quelle piu' giovani, non sposarti per non fare lo schiavo.

Nell'economia delle informazioni non ti puoi permettere che il tuo avversario abbia accesso ad informazioni riservate. Si chiama intelligence. La red pill fa alle donne cio' che la CIA fa alla Russia.

Vicus:

--- Citazione da: Ryu - Maggio 25, 2022, 20:47:43 pm ---Perche' l'intera strategia sessuale femminile si concentra sull'oggettificare l'uomo, specialemente nel limitarne le opzioni e piegare il contesto al loro volere piuttosto che prendere le redini in mano, il tutto simultaneamente al fatto di non limitare le proprie di opzioni.
--- Termina citazione ---
Alle donne non frega nulla dell'uomo, se non come bestia da soma e burattino al servizio dei loro scopi. La cosa è talmente evidente che anche un beta se ne accorge, il bello è che si credono tanto furbe che ne parlano apertamente in rete

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa