Autore Topic: Utero in affitto: commercio di uomini per soli ricchi(oni)  (Letto 2552 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20344
  • Sesso: Maschio
Re:Utero in affitto: commercio di uomini per soli ricchi(oni)
« Risposta #15 il: Maggio 23, 2022, 09:44:49 am »
Perché era una collega e anche molto neurotica. È stata la terza, qui succede a volte, 3 volte e tutte e 3 dell'est (Russia, Bielorussia e Ucraina) ma avevano tutte una situazione stabile. Una mia "amica" russa mi fa "senti ma se io divorzio con mio marito, tu m sposeresti" al mio "no" secco il rapporto è andato scemando  :lol:

Però corca che ne vale la pena. Le postwallate vogliono che gli fai da babysitter ai figli e che nemmeno usi il cellulare, siccome non mi sono mai abbassato a tanto rosicano.
Visto se ci sono sempre secondi fini!
Citazione
senti ma se io divorzio con mio marito, tu m sposeresti
Fantastico, se divorziano dal marito chissà per quale ragione non dovrebbero divorziare dal successivo.
Citazione
e che nemmeno usi il cellulare
Lei invece può usarlo? Ahi ahi ahi...

Visto che hai una scelta così ampia, non ne hai mai conosciuta una decente?
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Ryu

  • Affezionato
  • **
  • Post: 900
  • Sesso: Maschio
Re:Utero in affitto: commercio di uomini per soli ricchi(oni)
« Risposta #16 il: Maggio 23, 2022, 13:01:51 pm »
Visto se ci sono sempre secondi fini!Fantastico, se divorziano dal marito chissà per quale ragione non dovrebbero divorziare dal successivo.Lei invece può usarlo? Ahi ahi ahi...

Visto che hai una scelta così ampia, non ne hai mai conosciuta una decente?

Sì ma ne ho scartate tante, cmq non esistono quelle "decenti" è un mito, perché sostanzialmente la donna internalizza il contesto e si adegua. L'unica è beccare quella che è cresciuta isolata e con un padre alfa ne conosco 2 over 35 vergini che si fanno fare tutto ma per la penetrazion3 solo dopo il matrimonio.
Per cui è una scelta anche seria, so che tanti uomini lo farebbero a scatola chiusa.
Le altre anche se le porti dalla savana a New York, le salvi la famiglia e le compri un collier al mese dopo 6 mesi ti smollano per il conducente di Uber.

Non pensiate che sia tutto nelle vostre mani, nella vita la maggior parte delle cose vengono dall'esterno,  ci si può fare il giusto.
Odio il femminismo perché amo le donne

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20344
  • Sesso: Maschio
Re:Utero in affitto: commercio di uomini per soli ricchi(oni)
« Risposta #17 il: Maggio 23, 2022, 21:45:28 pm »
Per decenti intendo quelle che essendo polacche, quindi in una Paese più amico degli uomini del nostro, e magari in un contesto non urbano possono considerarsi sufficientemente affidabili, o poco pericolose.
Certo se praticano il sesso selvaggio è impossibile che lo siano, anche (e soprattutto) quelle vergini solo "lì" :lol:

Valuta bene, come sono certo farai, tutti i fattori, compreso che non avrai sempre questa scelta e invecchiare da soli in Polonia (o in una Paese più femminista della Polonia) può non essere l'opzione migliore.
C'è anche il fattore guerra che potrebbe sconsigliare qualsiasi progetto di questo genere.

Detto questo, non fatico a credere che non esistono quelle decenti perché a parte rare oasi, sono tutte uguali
« Ultima modifica: Maggio 25, 2022, 21:41:52 pm da Vicus »
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Ryu

  • Affezionato
  • **
  • Post: 900
  • Sesso: Maschio
Re:Utero in affitto: commercio di uomini per soli ricchi(oni)
« Risposta #18 il: Maggio 25, 2022, 20:37:24 pm »
Per decenti intendo quelle che essendo polacche, quindi in una Paese più amico degli uomini del nostro, e magari in un contesto non urbano possono considerarsi sufficientemente affidabili, o poco pericolose.
Certo se praticano il sesso selvaggio è impossibile che lo siano, anche (e soprattutto) quelle vergini solo "lì" :lol:

Valuta bene, come sono certo farai, tutti i fattori, compreso che non avrai sempre questa scelta e invecchiare da soli in Polonia (o in una Pese più femminista della Polonia) può non essere l'opzione migliore.
C'è anche il fattore guerra che potrebbe sconsigliare qualsiasi progetto di questo genere.

Detto questo, non fatico a credere che non esistono quelle decenti perché a parte rare oasi, sono tutte uguali

Paradossalmente la guerra dovrebbe spingere a fare il contrario in alcuni casi  :hmm:
Speriamo che i politicanti discendenti di Ganig Khan non ci portino alla guerra  :mad:
Odio il femminismo perché amo le donne

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20344
  • Sesso: Maschio
Re:Utero in affitto: commercio di uomini per soli ricchi(oni)
« Risposta #19 il: Maggio 25, 2022, 21:47:08 pm »
In guerra è meglio essere in due o più che da soli, sempre che la guerra non la faccia lei. Penso comunque che le donne oggi siano troppo superficiali per essere di qualche aiuto, e non una palla al piede, in quei momenti
« Ultima modifica: Maggio 25, 2022, 23:29:52 pm da Vicus »
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Ryu

  • Affezionato
  • **
  • Post: 900
  • Sesso: Maschio
Re:Utero in affitto: commercio di uomini per soli ricchi(oni)
« Risposta #20 il: Maggio 25, 2022, 23:02:29 pm »
In guerra è melgio essere in due o più che da soli, empre che la guerra non la faccia lei. Penso comunque che le donne oggi siano troppo superficiali per essere di qualche aiuto, e non una palla al piede, in quei momenti

Appunto. Lo credo anch'io che in guerra e' meglio una famiglia tradizionale.  :hmm:
Odio il femminismo perché amo le donne