Autore Topic: Camion della Polizia contro attacchi di femministe e LGBTQ+  (Letto 958 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 20369
  • Sesso: Maschio
Camion della Polizia contro attacchi di femministe e LGBTQ+
« il: Marzo 14, 2022, 21:12:44 pm »
Da una mail di Pro Vita e Famiglia per un manifesto affisso l'8 marzo:

Sai quando ho capito la gravità della situazione?

Quando ho visto un camion della Polizia davanti alla sede di Pro Vita & Famiglia a Roma per difenderci da nuovi attacchi da parte di collettivi femministi, attivisti LGBTQIA e centri sociali.

La camionetta della Polizia di Stato davanti alla nostra sede vandalizzata:


Allora ho capito che, per difendere la nostra sicurezza e il diritto di esprimerci liberamente, dovevamo agire con maggior risolutezza.

Abbiamo deciso di denunciare il collettivo studentesco Lupa in Lotta (che ha rivendicato uno degli attacchi alla sede), le femministe di Non Una Di Meno (la cui sigla compare tra le scritte vandaliche) e il Comune di Roma per la rimozione illegittima dei nostri manifesti.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11758
  • Sesso: Maschio
Re:Camion della Polizia contro attacchi di femministe e LGBTQ+
« Risposta #1 il: Marzo 29, 2022, 08:39:48 am »

 Milk può essere considerato responsabile di tutto questo.

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7669
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:Camion della Polizia contro attacchi di femministe e LGBTQ+
« Risposta #2 il: Aprile 04, 2022, 11:50:42 am »
quando militavo nel MPV di Venezia incendiarono un bidone della spazzatura e lo misero davanti alla nostra porta per dar fuoco alla sede.

Bruciò solo la porta
quando andai ad una conferenza di Giuliano Ferrara, mi assalirono con gli spray, rovinandomi il giaccone. Denunciati i teppisti per i danni, le numerose forze dell'ordine presenti non identificarono nessuno e non venni mai risarcito ...
et cetera ...
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati